Passando per i corridoi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuDonowho/Inuzuka
     
    .

    User deleted


    Manu fa lo stesso... "Piacere" gli sorride.. "Manuela Donowho" ^^...
     
    Top
    .
  2. darves
     
    .

    User deleted


    Darves dopo aver stretto la mano al ragazzo si accorse di averlo sporcato e disse "oh!cavoli mi spiace , ti ho sporcato la mano" disse in tono dispiaciuto Darves...
     
    Top
    .
  3. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    "Ah non ti preoccupare...anche io nel mio villaggio ero solito cacciare e non mi impressiono per un po di sangue " ^^

    Lain tira fuori dalla tasca un fazzoletto di stoffa nero e si pulisce le mani con non curanza "...piuttosto non sapevo che fosse possibile cacciare selvaggina di quella stazza nei territori della scuola...." °___°
     
    Top
    .
  4. darves
     
    .

    User deleted


    "beh era fuori dall'accademia, in un boso vicino ad un laghetto, magari di va di fare un battuta di caccia?" disse Darves mostrando a Lain il suo arco "te ne costruisco uno in una notte che ne dici?"
     
    Top
    .
  5. DarkSaber G10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kagome123 @ 3/6/2008, 22:41)
    Himiko sorrise e abbassò leggermente lo sguardo imbarazzata. Lo sguardo di Vincent era fisso su di lei.
    "E a me non mi presenti?" disse Howori sbuffando e guardando in 'cagnesco' il ragazzo davanti a lui.
    "Oh, si. Lui è Howori il mio amato famiglio." disse la ragazza sempre però con lo sguardo basso e imbarazzato.

    "Salve Howori" - disse Vincent facendogli una lieve carezza sul capo - "ti presento il mio famiglio, Marahute".

    Marahute: "Ciao Howo, bel kimono.....lo metterei pure io se non avessi tutte ste piume :hahaha: "
     
    Top
    .
  6. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    "Ah no io non uso archi...preferisco un approccio più diretto" ^^

    "Comunque accetto volentieri l'invito a caccia...va bene domani?" ^^
     
    Top
    .
  7. darves
     
    .

    User deleted


    perfetto, ma cosa intendi per approccio diretto? a mani nude?" chiese Darves " potrebbe essere più interessante così"
     
    Top
    .
  8. ManuDonowho/Inuzuka
     
    .

    User deleted


    Manu li fissa mentre parlano e comincia a giocherellare con Kiba.. X3
     
    Top
    .
  9. DarkSaber G10
     
    .

    User deleted


    Vincent: "Sarà meglio andare in camera che ne dici Hut?"

    Marahute: "Hai ragione....sei abbastanza stanco, andiamo. Ciao a tutti ^___^"


    Vincent: "Molto piacere di averti conosciuto Himiko" - disse Vincent facendo il baciamano - "Spero di rivederti presto in giro per l'accademia ^___* . Buona serata a tutti....ah piacere Darves...io sono Vincent" disse mentre saliva verso il terzo piano.
     
    Top
    .
  10. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    "Si hai indovinato...puo sembrare strano ma per me è l metodo più efficacie" image
     
    Top
    .
  11. darves
     
    .

    User deleted


    "molto piacere Vincent" e gli si avvicnò prima che salisse "quando ci rivedremo devo chiederti una cosa" e ritornò da Lain

    "beh, allora farò come te così provo anche questa, peccato che ci prenderanno per dei mostro, vabbeh tanto io ormai sono etichettato, ci vediamo, Lain , signiorine " e scomparve sulle scale dei piani inferiori
     
    Top
    .
  12. Jin Tonic
     
    .

    User deleted


    Lain saluta Darves con un cenno della mano "Bene andiamo anche noi" ^^

    I due si avviano per le scale...
     
    Top
    .
  13. ManuDonowho/Inuzuka
     
    .

    User deleted


    "Aloha Darves ^^ "
     
    Top
    .
  14. DarkSaber G10
     
    .

    User deleted


    "Va bene Darves" - rispose Vincent dalla cima delle scale
     
    Top
    .
  15. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko diventò completamente rossa quando Vincent la salutò
    Mi ha fatto il bacia mano... pensò diventando ancora più rossa.

    "Vi saluto anche io. Arrivederci ragazzi." disse, mentre si avviava verso le scale, con voce leggermente tremante dato che era ancora stravolta per quello che le era appena successo.
     
    Top
    .
31 replies since 3/6/2008, 21:00   157 views
  Share  
.