la valigia

gioco idiota XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    nella valigia metto il portatile/i polaretti/un fucile/un libro/i soldi/gli Strawberry Sundae/l'ipod/la nutella/le brioche/il cellulare/i vestiti/la PSP/il GPS/la fotosintesi clorofilliana/il ciclopentanperidrofenantrene/un copertone/il paracetamolo/il male/il death note/la Ps2/una katana/un guerriero maya/un catalicammello/dentifricio/un moai di Rapa Nui/mio fratello/un cactus/la mano sinistra di Jimmy Hendrix/mia sorella/profilattici/un teschio di cristallo
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    profilattici... mai partire senza!!! citando alien vs predator: "una pistola è come i preservativi, meglio averla e non usarla, che averne bisogno e non averla." inoltre può diventare un cuscino, una camera d'aria, una borraccia, un laccio emostatico, un elastico da fionda. il preservativo ti salva la vita!


    nella valigia metto il portatile/i polaretti/un fucile/un libro/i soldi/gli Strawberry Sundae/l'ipod/la nutella/le brioche/il cellulare/i vestiti/la PSP/il GPS/la fotosintesi clorofilliana/il ciclopentanperidrofenantrene/un copertone/il paracetamolo/il male/il death note/la Ps2/una katana/un guerriero maya/un catalicammello/dentifricio/un moai di Rapa Nui/mio fratello/un cactus/mia sorella/profilattici/un teschio di cristallo
    SPOILER (click to view)
    con o senza indiana jones?
    /una scolopendra di 30 cm
     
    Top
    .
  3. *°Tharychan°*
     
    .

    User deleted


    nella valigia metto il portatile/i polaretti/un fucile/un libro/i soldi/gli Strawberry Sundae/l'ipod/la nutella/le brioche/il cellulare/i vestiti/la PSP/il GPS/la fotosintesi clorofilliana/il ciclopentanperidrofenantrene/un copertone/il paracetamolo/il male/il death note/la Ps2/una katana/un guerriero maya/un catalicammello/dentifricio/un moai di Rapa Nui/mio fratello/un cactus/mia sorella/profilattici/un teschio di cristallo/una scolopendra di 30 cm/Lo chef tony (Mai partire senza la 3° serie perfetta di miracle blade...!)
     
    Top
    .
  4. Jiraiya1986
     
    .

    User deleted


    nella valigia metto il portatile/i polaretti/un fucile/un libro/i soldi/gli Strawberry Sundae/l'ipod/la nutella/le brioche/il cellulare/i vestiti/la PSP/il GPS/la fotosintesi clorofilliana/il ciclopentanperidrofenantrene/un copertone/il paracetamolo/il male/il death note/la Ps2/una katana/un guerriero maya/un catalicammello/dentifricio/un moai di Rapa Nui/mio fratello/un cactus/la mano sinistra di Jimmy Hendrix/mia sorella/profilattici/un teschio di cristallo/una scolopendra di 30 cm/Lo chef tony/un unicorno XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    nella valigia metto il portatile/i polaretti/un fucile/un libro/i soldi/gli Strawberry Sundae/l'ipod/la nutella/le brioche/il cellulare/i vestiti/la PSP/il GPS/la fotosintesi clorofilliana/il ciclopentanperidrofenantrene/un copertone/il paracetamolo/il male/il death note/la Ps2/una katana/un guerriero maya/un catalicammello/dentifricio/un moai di Rapa Nui/mio fratello/un cactus/la mano sinistra di Jimmy Hendrix/mia sorella/profilattici/un teschio di cristallo/una scolopendra di 30 cm/Lo chef tony/un unicorno/un cetriolo
     
    Top
    .
  6. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    nella valigia metto il portatile/i polaretti/un fucile/un libro/i soldi/gli Strawberry Sundae/l'ipod/la nutella/le brioche/il cellulare/i vestiti/la PSP/il GPS/la fotosintesi clorofilliana/il ciclopentanperidrofenantrene/un copertone/il paracetamolo/il male/il death note/la Ps2/una katana/un guerriero maya/un catalicammello/dentifricio/un moai di Rapa Nui/mio fratello/un cactus/la mano sinistra di Jimmy Hendrix/mia sorella/profilattici/un teschio di cristallo/una scolopendra di 30 cm/Lo chef tony/un unicorno/un cetriolo/San Timoteo
     
    Top
    .
  7. *°Tharychan°*
     
    .

    User deleted


    nella valigia metto il portatile/i polaretti/un fucile/un libro/i soldi/gli Strawberry Sundae/l'ipod/la nutella/le brioche/il cellulare/i vestiti/la PSP/il GPS/la fotosintesi clorofilliana/il ciclopentanperidrofenantrene/un copertone/il paracetamolo/il male/il death note/la Ps2/una katana/un guerriero maya/un catalicammello/dentifricio/un moai di Rapa Nui/mio fratello/un cactus/la mano sinistra di Jimmy Hendrix/mia sorella/profilattici/un teschio di cristallo/una scolopendra di 30 cm/Lo chef tony/un unicorno/un cetriolo/San Timoteo/Dante
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    nella valigia metto il portatile/i polaretti/un fucile/un libro/i soldi/gli Strawberry Sundae/l'ipod/la nutella/le brioche/il cellulare/i vestiti/la PSP/il GPS/la fotosintesi clorofilliana/il ciclopentanperidrofenantrene/un copertone/il paracetamolo/il male/il death note/la Ps2/una katana/un guerriero maya/un catalicammello/dentifricio/un moai di Rapa Nui/mio fratello/un cactus/la mano sinistra di Jimmy Hendrix/mia sorella/profilattici/un teschio di cristallo/una scolopendra di 30 cm/Lo chef tony/un unicorno/un cetriolo/San Timoteo/Dante/Leopardi
     
    Top
    .
  9. verronica
     
    .

    User deleted


    nella valigia metto il portatile/i polaretti/un fucile/un libro/i soldi/gli Strawberry Sundae/l'ipod/la nutella/le brioche/il cellulare/i vestiti/la PSP/il GPS/la fotosintesi clorofilliana/il ciclopentanperidrofenantrene/un copertone/il paracetamolo/il male/il death note/la Ps2/una katana/un guerriero maya/un catalicammello/dentifricio/un moai di Rapa Nui/mio fratello/un cactus/la mano sinistra di Jimmy Hendrix/mia sorella/profilattici/un teschio di cristallo/una scolopendra di 30 cm/Lo chef tony/un unicorno/un cetriolo/San Timoteo/Dante/Leopardi/ Sicilianjakal

    No Sici no party (nel senso che proprio non puoi partire) :psspss:
     
    Top
    .
  10. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    nella valigia metto il portatile/i polaretti/un fucile/un libro/i soldi/gli Strawberry Sundae/l'ipod/la nutella/le brioche/il cellulare/i vestiti/la PSP/il GPS/la fotosintesi clorofilliana/il ciclopentanperidrofenantrene/un copertone/il paracetamolo/il male/il death note/la Ps2/una katana/un guerriero maya/un catalicammello/dentifricio/un moai di Rapa Nui/mio fratello/un cactus/la mano sinistra di Jimmy Hendrix/mia sorella/profilattici/un teschio di cristallo/una scolopendra di 30 cm/Lo chef tony/un unicorno/un cetriolo/San Timoteo/Dante/Leopardi/ Sicilianjakal/alien vs predator

    (non il film, ma un alien ed un predator che si azzuffano)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    nella valigia metto il portatile/i polaretti/un fucile/un libro/i soldi/gli Strawberry Sundae/l'ipod/la nutella/le brioche/il cellulare/i vestiti/la PSP/il GPS/la fotosintesi clorofilliana/il ciclopentanperidrofenantrene/un copertone/il paracetamolo/il male/il death note/la Ps2/una katana/un guerriero maya/un catalicammello/dentifricio/un moai di Rapa Nui/mio fratello/un cactus/la mano sinistra di Jimmy Hendrix/mia sorella/profilattici/un teschio di cristallo/una scolopendra di 30 cm/Lo chef tony/un unicorno/un cetriolo/San Timoteo/Dante/Leopardi/ Sicilianjakal/alien vs predator/un pappagallo
     
    Top
    .
  12. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    nella valigia metto il portatile/i polaretti/un fucile/un libro/i soldi/gli Strawberry Sundae/l'ipod/la nutella/le brioche/il cellulare/i vestiti/la PSP/il GPS/la fotosintesi clorofilliana/il ciclopentanperidrofenantrene/un copertone/il paracetamolo/il male/il death note/la Ps2/una katana/un guerriero maya/un catalicammello/dentifricio/un moai di Rapa Nui/mio fratello/un cactus/la mano sinistra di Jimmy Hendrix/mia sorella/profilattici/un teschio di cristallo/una scolopendra di 30 cm/Lo chef tony/un unicorno/un cetriolo/San Timoteo/Dante/Leopardi/ Sicilianjakal/alien vs predator/un pappagallo/una graffetta alla Mc Gyver
     
    Top
    .
  13. *°Tharychan°*
     
    .

    User deleted


    nella valigia metto il portatile/i polaretti/un fucile/un libro/i soldi/gli Strawberry Sundae/l'ipod/la nutella/le brioche/il cellulare/i vestiti/la PSP/il GPS/la fotosintesi clorofilliana/il ciclopentanperidrofenantrene/un copertone/il paracetamolo/il male/il death note/la Ps2/una katana/un guerriero maya/un catalicammello/dentifricio/un moai di Rapa Nui/mio fratello/un cactus/la mano sinistra di Jimmy Hendrix/mia sorella/profilattici/un teschio di cristallo/una scolopendra di 30 cm/Lo chef tony/un unicorno/un cetriolo/San Timoteo/Dante/Leopardi/ Sicilianjakal/alien vs predator/un pappagallo/una graffetta alla Mc Gyver/Un Katamari
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Member
    Posts
    218,595
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    nella valigia metto il portatile/i polaretti/un fucile/un libro/i soldi/gli Strawberry Sundae/l'ipod/la nutella/le brioche/il cellulare/i vestiti/la PSP/il GPS/la fotosintesi clorofilliana/il ciclopentanperidrofenantrene/un copertone/il paracetamolo/il male/il death note/la Ps2/una katana/un guerriero maya/un catalicammello/dentifricio/un moai di Rapa Nui/mio fratello/un cactus/la mano sinistra di Jimmy Hendrix/mia sorella/profilattici/un teschio di cristallo/una scolopendra di 30 cm/Lo chef tony/un unicorno/un cetriolo/San Timoteo/Dante/Leopardi/ Sicilianjakal/alien vs predator/un pappagallo/una graffetta alla Mc Gyver/Un Katamari/un pallone
     
    Top
    .
  15. verronica
     
    .

    User deleted


    nella valigia metto il portatile/i polaretti/un fucile/un libro/i soldi/gli Strawberry Sundae/l'ipod/la nutella/le brioche/il cellulare/i vestiti/la PSP/il GPS/la fotosintesi clorofilliana/il ciclopentanperidrofenantrene/un copertone/il paracetamolo/il male/il death note/la Ps2/una katana/un guerriero maya/un catalicammello/dentifricio/un moai di Rapa Nui/mio fratello/un cactus/la mano sinistra di Jimmy Hendrix/mia sorella/profilattici/un teschio di cristallo/una scolopendra di 30 cm/Lo chef tony/un unicorno/un cetriolo/San Timoteo/Dante/Leopardi/ Sicilianjakal/alien vs predator/un pappagallo/una graffetta alla Mc Gyver/Un Katamari/un pallone/un catamarano
     
    Top
    .
580 replies since 10/6/2008, 21:51   2772 views
  Share  
.