Presidenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    @Sunshine: nah niente oggetti sei ancora al livello 2…. Per la magia sì perché no puoi chiederlo ma personalmente non credo ti servirebbe molto ora ^^; puoi chiedere qualcosa relativo alla storia del tuo pg, ad esempio… abbiamo deciso come staff di non dare premi troppo succosi per questa missione, essendo la prima e quindi ancora in stato di prova…


    @Dievan: Scusami, se permetti io mi sono sempre impegnato a controllare il tutto. Non è la lunghezza del post a darmi noie, e anche per il P.S. sono d’accordo con te ma c’è modo e modo: anche perché altri hanno fatto post più lunghi dei tuoi e non ho avuto problemi… non ti ho detto che sei analfabeta o che, e mi dispiace che a quanto pare tu te la sia presa, ma semplicemente ogni tanto ho avuto delle EFFETTIVE difficoltà perché saltavi delle parole o omettevi dei soggetti che mi rendevano difficile capire al 100% -non che non ci capissi niente per carità del signore, ma dovendo comunque scegliere tra quattro persone mi sembrava doveroso appigliarmi a tutto-. Forse non sono un granché come master, ma avendo passato un periodo abbastanza consistente nel quale ero L’UNICO membro dello staff che agiva dovevo controllare mille cose insieme, lezioni e schede comprese, e sono un essere umano pure io: posso sbagliare. Se qualcuno vuole esprimere le sue perplessità è liberissimo di farlo, se gli altri membri dello staff pensano che io abbia detto una castroneria va benissimo. Ah il riferimento alla scheda era comunque un esempio per farti capire in che senso ogni tanto non capivo.
     
    Top
    .
  2. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    in che senso relativo alla storia del pg...............6 un po troppo oscuro sweetie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Maeve ci pensò su, poi si decise a rispondere: "Ecco, signor preside, per me è stato un onore partecipare a questa missione e sono ugualmente onorata di questo dono che vuole farci...ecco...io vorrei chiederle se fosse possibile ospitare una persona qui in accademia...come premio, mi piacerebbe ricevere una persona in visita..."
     
    Top
    .
  4. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    @Sunshine -
    Tipo: Vincent desidera qualcosa in particolare? C'è qualcosa di oscuro nella sua storia? Magari potrebbe chiedere una mano al Preside... calcola che tutto ciò va a formare elementi per la TUA personale storia, che sfocerà un giorno lontano lontano nel fantomatico livello 9 *e non dico altro :P*



    Il Preside annuì.

    -Certo, non ci saranno problemi... vuole invitare un famigliare, signorina?-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    "Veramente...non proprio...ecco...vorrei invitare la signorina Azmaria von Einzbern, se fosse possibile!" disse allora Maeve, terminando la frase tutto d'un fiato.

    Sebbene fosse ancora arrabbiata con Myos, ciò che provava per lui era più forte della rabbia. Non aveva dimenticato il suo desiderio di vedere la sorellina e adesso aveva l'occasione di fare in modo che accadesse!
     
    Top
    .
  6. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ....................


    ....non so cosa dire...... sei la migliore del mondo!!!!!!!!!! :love1:

    Davvero sono quasi commosso!!! Grazie! :o_o:

    *spupazza miki fino al consumamento*

    Ma sei sicura? La missione è tua del resto!



    Il Preside aggrottò la fronte.

    -von Einzbern? Abbiamo un alunno con quel nome, è stato premiato insieme a lei se non ricordo male... perché vuole che venga questa signorina? Che legami ha lei, signorina des Fours de Grangeblanche, con il signor von Einzbern?-

    Vedendo che Maeve era arrossita, decise di passare oltre!

    -Comunque sia, penso non ci siano problemi... farò in modo che arrivi una missiva alla contea degli Einzbern il prima possibile. Sicura di non voler niente per lei, signorina?-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    SPOILER (click to view)
    Sicurissima!!! :sisi:
    Oltretutto, davvero, mi piace quest'idea! E poi sono troppo contenta di fare una cosa per te! :love1:


    "Più che sicura, signor preside...per me questa sarebbe una ricompensa bellissima!" rispose con sicurezza Maeve.
     
    Top
    .
  8. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Il Preside sorrise.

    -Molto bene, signorina... lei ha davvero un gran cuore. Provvederò che la signorina von Einzbern arrivi all'Accademia... è libera adesso, può andare, e ancora congratulazioni!-


    Rivolgendosi a Vincent, disse:

    -Tocca a lei, signor Leonheart. Cosa desidera?-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    "Grazie mille, signor preside!" disse allora Maeve e, dopo un inchino, lasciò la presidenza.
     
    Top
    .
  10. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    me ne ero dimenticato :o:


    CITAZIONE (Shinji Fujiwara @ 28/6/2008, 19:10)
    Rivolgendosi a Vincent, disse:

    -Tocca a lei, signor Leonheart. Cosa desidera?-

    "Se fosse possibile signor preside vorrei chiedere l'aiuto di qualche professore per esaminare un libro che mi è stato lasciato in eredità. E' un libro di formule magiche. A detta di chi lo aveva prima di me sembra che ci siano particolari magie che potrei imparare. Ma per me sono un po' ostiche per ora....o per lo meno se non erro ci vogliono particolari condizioni" - disse Vincent, sperando in una risposta positiva
     
    Top
    .
  11. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sor preside che fa' dorme? XD


    "Oltre a questo mi sembra ci sia anche scritto che al mio famiglio è stato applicato un sigillo per bloccarne alcuni poteri. Infatti quando assume la forma umana, non la assume completamente" - aggiunse Vincent - "Se si potesse trovare qualche modo, anche perché durante la missione è stato bloccato proprio per questo motivo...." - e rimase in attesa di una risposta.
     
    Top
    .
  12. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sorry XD penso che le due cose possano essere fatte ^^ dipende dalle magie comunque, ne discuteremo poi... ti mando il prof Bouvier XD
    Uhm, facciamo così: ti crei una discussione in aule e poi ce la vediamo lì


    Il Preside annuì.

    -Molto bene, capisco... penso non ci siano problemi. Dato che lo conosce già, le manderò il professor De Bouvier, come già si sarà accorto è uno dei migliori nella nostra Accademia. E' tutto, può andare ora signor Leonheart. Buona giornata!-
     
    Top
    .
  13. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok ^^ se poi mi dici rispondi anche nella discussione dei livelli ti lascio in pace XD


    "Ok, attenderò il prof De Bouvier. Grazie signor preside, arrivederci"
     
    Top
    .
  14. Starvel
     
    .

    User deleted


    Joel venne spedito dalla segreteria, in Presidenza. Per avere informazioni precise su quale aula poteva usurfruire e quale insegnante li avrebbero assegnato per la sua prima lezione. Gli diedero il solito foglietto- mappa del cavolo; ma stavolta non si perse e arrivò subito all'ufficio presidenza. Entrò nell'ufficio e aspettò di essere chiamato...
     
    Top
    .
  15. Kohei Asakura
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    LEGENDA:

    Narrato
    "Parlato di Rei"
    -Pensato di Rei-
    °Parlato altrui°

    Alte mura ed un altrettanto maestoso cancello (esso era spalancato, quasi come se la possibilità di essere attaccati fosse tanto irrisoria da risultare persino impossibile, quasi assurda).
    Lui, in confronto a quelle possenti strutture, pareva quasi non esistere da quanto risultava piccolo.
    Oltre il cancello, un viavai di ragazzi e ragazze colorava il cortile interno. Che posto era quello? Come mai lui si trovava in quel luogo? Ma soprattutto: lui chi era?

    Nessun ricordo di chi era o di come lì ci fosse arrivato. Un unico indizio, sempre se così si poteva chiamare, lo aveva accompagnato: al collo portava infatti una medaglietta in metallo con incisa una sola parola. Quella parola era "Rei".
    Per capire qualcosa su quello che gli era accaduto, o perlomeno per non restare impalato davanti ad un cancello per altro tempo, si decise ad entrare.

    Una volta che fu dentro si accorse che in molti, dopo averlo osservato per lunghi istanti, si mettevano a parlottare tra loro come se si stessero tutti rivelando un segreto, qualche ragazza, da lui sorpresa a fissarlo, semplicemente arrossiva o ridacchiava; giunto a qualche passo dal centro del cortile, un ragazzo dall'aria trafelata ma seria, quasi preoccupata,scattò verso la sua direzione. Era leggermente più alto degli altri ma comunque nella media, sul naso vi erano appoggiati degli occhiali da vista con una montatura molto semplice e la sua divisa pareva leggermente diversa da quella degli altri (una fascetta larga qualche centimetro adornava il braccio destro, distinguendo la sua uniforme da quella degli altri). Ancora col fiatone, disse:

    °Finalmente sei arrivato!! Che c'è? Non riuscivi a trovare l'entrata?
    Be'... Lasciamo perdere per stavolta, sei già abbastanza in ritardo... Tu sei il nuovo studente, no?! E allora seguimi!°


    Senza nemmeno lasciargli il tempo di rispondere, lo trascinò all'interno dell'edificio principale tenendolo per il braccio sinistro, all'altezza del bicipite.

    Quando finalmente rallentarono il passo (probabilmente avevano ormai percorso tutte le scale del castello), il ragazzo occhialuto mollandogli il braccio disse:

    °Ah, quasi dimenticavo... Il mio nome è Ray, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a me. Be'... Ci si vede in giro.
    E adesso sbrigati: ti stanno già aspettando!°


    Subito dopo si allontanò, scomparendo in una curva del corridoio. Il ragazzo, ora solo, appoggiò quindi la destra sulla maniglia della porta che gli aveva indicato, applicando su di essa una leggera pressione e spingendo al contempo il legno.

    La stanza sembrava molto grande, ma la luce che filtrava dalla finestra lo abbagliò impedendogli una corretta visuale, non concedendogli di distinguere cosa (o chi) vi fosse all'interno della stessa. Appoggiata la borsa (sì, ne aveva una) a terra, quindi chiese:

    "C'è nessuno? Cioè: c'è qualcuno?"

     
    Top
    .
31 replies since 11/6/2008, 21:02   274 views
  Share  
.