Presidenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    tu ti chiama rei e il povero sfigato che hai incontrato ray? :D


    "Non si bussa prima di entrare?" Disse il preside con voce stizzita.

    Diede un occhiata al ragazzo.

    "Lei deve essere il nuovo studente che stavamo aspettando. Benvenuto all'accademia di magia di Tristan. Oramai il secondo semestre è già cominciato da un po', quindi potrebbe avere difficoltà ad ambientarsi, la prego comunque di fare del suo meglio."

    Il preside sembrava molto indaffarato, e voleva sbrigare le pratiche di benvenuto alla svelta.

    "Bene, gli incartamenti sono tutti a posto. La tua stanza sarà la 4^ del 4^ piano. Non dovresti avere problemi a trovare ne il dormitorio ne la stanza. Buona giornata."

    Edited by leviathan1942 - 20/8/2009, 11:21
     
    Top
    .
  2. Kohei Asakura
     
    .

    User deleted


    °Non si bussa prima di entrare?°


    A quanto pareva la stanza non era vuota...

    "Sì, scusi... Mi avevano detto che mi stavano già aspettando, così non ci ho pensato ed ho aperto senza bussare..."


    La voce sembrava abbastanza contrariata dall'atteggiamento del ragazzo, ma comunque abbastanza comprensivo da non punirlo. Subito dopo l'uomo, ancora in controluce, rispose:

    °Lei deve essere il nuovo studente che stavamo aspettando. Benvenuto all'accademia di magia di Tristan. Oramai il secondo semestre è già cominciato da un po', quindi potrebbe avere difficoltà ad ambientarsi, la prego comunque di fare del suo meglio.°


    La voce non gli diede nemmeno il tempo di rispondere, probabilmente era lui che "gestiva la baracca", ed interrompendo l'intenzione del ragazzo di controbattere, gli spiegò velocemente:


    °Bene, gli incartamenti sono tutti a posto. La tua stanza sarà la 4^ del 4^ piano. Non dovresti avere problemi a trovare ne il dormitorio ne la stanza. Buona giornata.°


    Rei capì quindi che se anche gli avesse spiegato che si trovava lì per caso ed aveva scoperto circa cinque minuti prima che quella era una scuola, non sarebbe servito a nulla;

    "A-Allora arrivederci..."


    si congedò decidendo quindi di assecondare la voce (e Ray) e comportarsi come un normale studente, almeno per qualche tempo, almeno finchè non avesse trovato qualche prova di quello che gli aveva rubato i ricordi; allora sarebbe stato tempo per la vendetta.

    O così almeno credeva...

    SPOILER (click to view)
    grazie mille Leviathan ^^
     
    Top
    .
31 replies since 11/6/2008, 21:02   274 views
  Share  
.