~Max Alto e Fabio Boccanera Fan Club~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kagome123
     
    .

    User deleted


    io soprattutto mi chiedo perchè sostituisco sempre o ma sempre la voce di max con quella di Pezzulli?????!!!
    :pc: :groar: :groar: :groar: :groar:

    io la odio la detesto :groar:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Ma che schifo...ve lo immaginate Kurz con la voce di Pezzulli (che per me è traumaticamente legata a quella di Dawson)?! :succo:

    Io la notizia la sapevo da un po', ma avevo voluto rimuoverla! :sigh:
     
    Top
    .
  3. kagome123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa-chan85 @ 16/6/2008, 12:48)
    Ma che schifo...ve lo immaginate Kurz con la voce di Pezzulli (che per me è traumaticamente legata a quella di Dawson)?! :succo:

    Io la notizia la sapevo da un po', ma avevo voluto rimuoverla! :sigh:

    ti capisco lo sai che anche per la voce di Pezzulli mi ricorda troppo Dowson *vomita*

    io l'ho scoperta oggi per caso mentre giravo per la rete... :forca: :forca:
     
    Top
    .
  4. kagome123
     
    .

    User deleted


    aggiungo una piccola intervista trovata per la rete al mio beniamino Max
    Intervista
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    HypnoDisk

    Group
    Member
    Posts
    1,029
    Location
    Taranto

    Status
    ma non vi è mai saltato alla testa che il motivo per cui Alto è stato sostituito è perchè ha rifiutato la parte (per impegni o altre motivazioni) ??? Mica i direttori del doppiaggio si svegliano una mattina e dicono "beh cambiamo qualche doppiatore và tanto per dare fastidio ai fan"... Loro li chiamano, e propongono, loro poi accettano o rifiutano. A volte un doppiatore rifiuta perchè ha già troppi impegni, in altri casi perchè non gli và più di doppiare quel personaggio, sicuramente anche questo tipo di scelta è legata ad altri impegni. Generalmente i doppiatori come Alto e Pezzulli svolgono il mestiere ogni giorno con 9 ore di turni di doppiaggio, quindi potete capire che non possono doppiare tutto ciò che capita a tiro.

    Su Inuyasha venne sostituito perchè Alto aderì ad uno sciopero dei doppiatori. Un'altra cosa, Pezzulli doppia fin da quando era bambino (come Alto d'altronde) ed è un bravissimo e stimato doppiatore, ma vedo che a voi non piace vabbè ognuno ha le sue opinioni...ma non chiamatelo raccomandato suvvia. Anche se a mio parere Pezzulli ce lo vedo più adatto a doppiare attori in carne ed ossa che non i cartoni.

    Il motivo per cui spesso Pezzulli sostituisce Alto è perchè hanno un timbro di voce molto simile.

    Comunque sicuramente per chi è fan di Inuyasha, farà piacere sapere che Alto riprenderà il ruolo di Inuyasha nell'ultima stagione che sarà trasmessa in autunno su MTV (Inuyasha The Final Act). Me lo ha detto una persona che è "coinvolta" nel doppiaggio della serie. (A dire il vero, è stato chiedo ad entrambi i doppiatori se volevano riprendere il ruolo, infatti Dynit ci ha pure fatto un sondaggio, alla fine però Pezzulli era già impegnato e perciò non nutriva molto interesse, e quindi la scelta è caduta obbligatoria su Alto.)
     
    Top
    .
19 replies since 12/6/2008, 10:35   325 views
  Share  
.