Ancora una volta a lezione

[lezione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Fatto, ma una domanda.
    Quando evoco l'animale in questione posso anche controllarne la direzione, nel senso che se l'avversario si sposta io con le mani posso modificare appunto la direzione dell'animale verso l'avversario , è possibilie?


    Byakuya annuì alla richiesta del professore.
    Con una mano richiamò l'acqua presente in un vaso di fiori dell'aula, abbastanza per creare una piccola sfera d'acqua inizialmente liquida.
    Poi si concentrò per cercare di indurirla il più possibile facendola attraversare da energia magica e alla fine ottenne una palla abbastanza solida e così la diede all'insignante per constatare se era venuta bene.
     
    Top
    .
  2. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sì, ma solo in un raggio di 10 metri. Se lo scagli con forza in rettilineo può arrivare più lontano ma non puoi controllarlo.


    Il professore tastò la sfera con fare critico.

    -Direi che te la cavi... ma per un mago d'acqua condensare una quantità del genere è uno scherzo... dovrai ora consendare qualcosa di ben maggiore!-

    L'uomo agitò la bacchetta condensando le particelle d'acqua nell'atmosfera, fino ad avere una quantità d'acqua ingente (pari a quella virtualmente contenuta in una vasca da bagno, per intenderci).

    -Ora riprova con questa...-
     
    Top
    .
  3. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    Vedo che il professore sa controllare molto bene l'acqua, dovevo aspettarmelo pensò mentre una risata si dipinse sul volto di Byakuya.
    Aveva materializzato un'ingente quantità d'acqua, questa volta sarebbe stato più complicato riuscire nell'impresa.
    Il mago utilizzò entrambe le mani, se ne avrebbe usata solo una l'energia magica si sarebbe consumata presto o si sarebbe dispersa inutilmente.
    Posò le mani a terra dove è stata accumulata l'acqua, chiuse gli occhi concentrandosi quanto bastava per creare una sfera più grande della precedente.
    Usò più energia magica immettendola nella sfera, scivolò lentamente nella palla coprendo ogni dove al suo interno; dopo qualche secondò si indurì di colpo e la fece cadere a terra e con sua soddisfazione non si ruppe nè tantomeno si danneggiò.
     
    Top
    .
  4. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Kuchiki Byakuya @ 22/6/2008, 16:10)
    Il mago utilizzò entrambe le mani, se ne avrebbe usata solo una l'energia magica si sarebbe consumata presto o si sarebbe dispersa inutilmente.

    Fila subito dietro la lavagna!!! XD XD



    Il professore sorrise, compiaciuto.


    -Bene bene, ottimo lavoro. Possiamo passare alla fase successiva... dovrai condensare meno, la prossima volta: hai ottenuto praticamente una sfera di ghiaccio: invece, se desideri manipolare la creatura a tuo piacimento, essa dovrà rimanere allo stato liquido ultradenso. Capisci? Ora riprova, consensando l'acqua di meno, e tenta di manipolarla facendola spostare per l'aula: non darle una forma propria per ora, ci stiamo ancora esercitando.-


    SPOILER (click to view)
    Nota: e qui scopri che il limite sono dieci metri, remember!
     
    Top
    .
  5. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusa per la grammatica ma a quell'ora ero un pò stanco e scrivevo senza poi correggere come di solito faccio, spero che non ricapiti più xD


    Byakuya ascoltò con attenzione il discorso del professore, più o meno aveva capito il significato delle parole del suo insegnante e dopo che ebbe finito di spiegare si mise di nuovo al lavoro per cercare di completare l'incantesimo da imparare.
    Fece esattamente quanto fatto prima ma questa volta impresse meno energia magica nell'acqua, in modo da creare una giusta ed equilibrata armonia tra compatezza e fluidità e il risultato si vide subito.
    Fece muovere l'acqua all'interno dell'aula senza però allontanarsi troppo dal mago, altrimenti il controllo si sarebbe spezzato.
    Si poteva notare perfettamente che l'acqua non era più liquida come prima ma più soda e resistente, un misto di entrambe le qualità.
    Byakuya aspettò un commento da parte del suo Sensei...
     
    Top
    .
  6. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Il professore, osservando la quantità d'acqua, muggugnò pensoso.

    -Sì direi che ci siamo... il tuo campo di azione potrebbe ampliarsi ulteriormente, a dirla tutta. Prova a concentrarti maggiormente, per favore. Una volta fatto questo passeremo all'attacco effettivo e alla forma. Vai!-
     
    Top
    .
  7. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    Byakuya fece quanto chiesto dal professore.
    Cercò di portare la massa d'acqua più lontano rispetto a prima per vedere quanto tempo riusciva a resistere finchè non fosse stato esausto dall'esercizio.
    Fece circolare l'acqua per tutta l'aula stavolta, in ogni angolo.
    Con sua sorpresa Byakuya non sembrò affatto stanco, almeno non tanto; riusciva a padroneggiare discretamente l'acqua e il suo controllo era migliorato rispetto all'ultima volta che aveva fatto lezione.
     
    Top
    .
  8. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    -Molto bene. Direi che possiamo passare alla fase di attacco...-


    Il professore, con un movimento della bacchetta, spostò ai lati dell'aula tutti i banchi tranne uno.

    -Ora, concentrati su quello. Con l'acqua condensata che stai manipolando, distruggilo. Ti consiglio di usare le mani, e di "lanciare" l'acqua come se fosse un giavellotto. Prova!-
     
    Top
    .
  9. Kuchiki Byakuya
     
    .

    User deleted


    Usando entrambe le mani, su consiglio dell'insegnante, Byakuya cominciò a comprimere l'acqua facendola assumere la forma di una sfera e una volta pronta la lanciò a grande velocità contro il banco.
    Quest'ultimo venne spazzato via dall'attacco del mago finendo in buona parte distrutto; e mentre i presenti osservavano la scena, l'impatto aveva prodotto una leggera eplosione che fece sparpagliare la massa d'acqua per tutta l'aula bagnando Sa-chan, il professore e naturalmente Byakuya che fece una smorfia divertita...
    "Bè...almeno non avremo il problema del bagno questa sera vero?."
     
    Top
    .
23 replies since 13/6/2008, 01:02   219 views
  Share  
.