La Scorta

[missione conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    Anche Maeve era sconvolta...o quasi! :XD:

    "Cavolo, lo poteva pure dire prima! Ci risparmiava un bel po' di fatica!" disse Lorelei, un po' indispettita.
    "Shhhh! Porta rispetto per gli anziani, Lorelei!" la rimbrottò allora Maeve.

    Poi si prepararono a riprendere l'ultima parte del viaggio.
     
    Top
    .
  2. Dievan
     
    .

    User deleted


    Dievan osservò il grosso tornado che fece volar via il mago avversario, era una delle magie più brutte che avesse mai visto. Poi tornò ad osservare la carrozze e quasi svogliatamente lanciò i due pezzi di ghiaccio che aveva usato per attaccare il mago nemico verso il banditi che ancora era li e che probabilmente sarebbe fuggito ora.
    Ma non fece alcun commento sulle capacità della "signora" ma semplicemente si avvicinò a Ren per vedere come stava.
    SPOILER (click to view)
    Sì ignorate il povero bandito che è rimasto, probabilmente si offende perché nessuno lo bada fortuna che ci son almeno io XD


     
    Top
    .
  3. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    @Dievan: intanto bravo che te ne sei accorto del bandito XD guarda, se mi spieghi cosa hai scritto te lo dico XD questa parte è oscura:

    CITAZIONE
    Fatto questo le lanciò verso l'avversario in modo che lui sarebbe andato con loro tenendo la spada di fronte a sé nel tentativo di riuscire a colpirlo nel passaggio e che questo avesse fermato quello che sembrava un terremoto.

    @sole: Napo ha l'autorizzazione a tirarle un calcio negli stinchi XD



    La carovana riprese, in direzione dell'Accademia: ormai il più era fatto!


    SPOILER (click to view)
    Ancora un paio di post di presenza per gli altri due, la conclusione mia e poi tiro le somme.


    Edited by Shinji Fujiwara - 27/6/2008, 16:55
     
    Top
    .
  4. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    E chi l'avrebbe mai detto che l'arzilla vecchietta è così brava...quasi quasi vado a vedere se mi fa da proffa per un nuovo incantesimo - pensò Vincent.

    Intanto Marahute a Vincent: "Non mi è piaciuta sta cosa...dobbiamo escogitare qualcosa che eviti questo inconveniente di bloccarmi...se ti avessero fatto del male io come avrei potuto intervenire eh" - disse il famiglio preoccupato.

    "So badare a me stesso Hut, ma vedremo che fare per la prossima volta ^^" - disse Vincent per rassicurare Hut.

     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Il viaggio era ripreso ma Napo si era rifiutato di salire nuovamente in carrozza dicendo che visto le capacità della signorina non era una presenza necessaria. Chiese invece a Maeve se potesse salire a cavallo con lei
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    "Ma sì, certo, nessun problema Napo! C'è abbastanza spazio per due!" disse Maeve sorridendo.

    "Vuoi salire prima tu?" gli chiese allora.
     
    Top
    .
  7. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo salì a cavallo per primo e dopo essersi sistemato sulla sella allungò una mano verso Maeve e l'aiutò a salire. La fece sedere davanti a lui in modo che si ritrovasse con entrambe le gambe da un lato e passatole un braccio davanti e uno dietro prese le redini. "Non ti dispiace se guido io vero?" le chiese sorridendo per poi partire subito dopo al seguito della carrozza
     
    Top
    .
  8. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    La carrozza giunse infine ai cancelli dell’Accademia. Lì li stavano aspettando il Professor De Bouvier… e nientepopodimeno che il Preside in persona!

    I quattro alunni scesero da cavallo, avvicinandosi ai due.

    Il professore li salutò con calore:

    -Ragazzi, siete stati tutti fantastici, i miei complimenti! Avete completato in maniera splendida la missione! Non è vero, signor Presid…-


    Ma il Preside era troppo impegnato in quel momento… aveva fatto scendere la marchesa dalla carrozza e, prendendole la mano, le stava parlando con intensità:

    -Oh, Jeanette, meno male che sei sana e salva! Sono lieto che tu sia giunta qua… sei sempre più bella!-

    La marchesa si schermì col ventaglio, ridacchiando:

    -Uhuhuh Jean-Pierre, che galante che sei, come al solito! Anche tu con gli anni diventi sempre più affascinante!-

    Il gruppetto a lato osservava la scenetta con sgomento…!

    Il professore quindi riprese a parlare:

    -Ehm… dicevo, siete stati bravissimi tutti quanti! Di sicuro il Preside saprà ricompensare i più meritevoli di voi… Ah, ora Maeve puoi riconsegnarmi il braccialetto, ti ringrazio!-


    Il Preside, dopo aver salutato la vecchia e dopo essersi ricomposto, prese con grande cura dalla marchesa il cofanetto, per poi avvicinarsi ai quattro.

    -Molto bene, signori, vi aspetto nel mio ufficio per un rapporto dettagliato… lì premierò i più valenti di voi, sotto segnalazione anche del Professor De Bouvier!-

    Detto questo si avviò all’interno dell’Accademia.

    L’attempata donna si avvicinò ai quattro:

    -Grazie mille tesorucci! Siete stati di grande aiuto… ora sapete dove abito, tornatemi a trovare mi raccomando!-

    Stampò un bacio sulla guancia a tutti e quattro, poi rivolgendosi a Vincent:

    -…soprattutto tu, pasticcino! <3-

    Detto ciò, tornò indietro con la carrozza: ormai non aveva più niente da temere.

    Anche Chantal li salutò, con un gioioso -fuuuuuuuuuuu!-

    La missione era finalmente conclusa!


    SPOILER (click to view)
    Ok, tutti in Presidenza. Lì dirò chi riceverà il premio... qui abbiamo finito, congratulazioni!
     
    Top
    .
  9. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    eh eh qui la questione si fa strana.....Napo che fa sedere avanti Maeve...cosa dirà Myos.....
     
    Top
    .
  10. soleluna113
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Un minimo di cavalleria, mica potevo farla sedere dietro! cmq già mi vedo la scena del rientro in accademia con Fede e Myos che si vedono la scena :ladro:
     
    Top
    .
  11. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vi uccidoooo XD
     
    Top
    .
  12. Dievan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Shinji, praticamente il mio pg afferrava le schegge e le usava per lanciarsi verso l'avversario tenendo la spada pronta per colpirlo appena fosse stato abbastanza vicino. Sì, era uno po' incasinato XD


    Dievan scese e appena il preside disse di passare in presidenza si agitò un po', lui non aveva idea di dove fosse la presidenza. Quindi non appena anche Ren scese da cavallo i due seguirono il gruppo, sicuramente ci sarebbero arrivati in questo modo.
     
    Top
    .
  13. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ah capito... °°;; ok posso chiudere ora^^
     
    Top
    .
132 replies since 23/6/2008, 17:20   795 views
  Share  
.