La Scorta

[missione conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vorrei far notare che solo due stanno partecipando attivamente, coraggio! ^^ vi lascio un po' di tempo per organizzarvi. Ah, io poi me ne andrò per mezzanotte, credo, quindi vi chiedo di non postare troppo dopo che me ne sarò andato, non vorrei sorgesse qualche problema^^



    La marchessa annuì compostamente alla domanda della giovane.

    -Certamente, bambina, non vorrai che io percorra tutta quella strada a piedi, vorrei sperare! Per voi se volete ci saranno dei cavalli... comunque dovremo viaggiare lentamente, sebbene non sembri ho una certa età e gli scossoni fanno male alla mia schiena... uhuhuhuh!-


    Rivolgendosi poi a Vincent, che sembrava osservare con sospetto i suoi domestici disse, cont ono leggermente petulante:

    -Oh, sei molto solerte pasticcino, ma ti assicuro che intorno alla villa c'è una potente barriera... non troverete nessun nemico qua! E i miei servitori sono tutti fidatissimi! Dunque... avrete ora alcuni minuti per organizzarvi come meglio credete... Poi partiremo! Nel mentre potete accomodarvi, se volete.-

    La donna si girò, entrando in un corridoio laterale a destra della scalinata, scortata da un maggiordomo.

    I quattro ragazzi erano soli, ad eccezione della servitù.

    Edited by Shinji Fujiwara - 23/6/2008, 22:39
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Era una signora molto anziana, dai capelli completamente ingrigiti raccolti in un'elaborata e vaporosa pettinatura. Aveva il viso -una ragnatela di rughe che si teneva su per miracolo, a rigor di cronaca- truccato pesantemente, gli occhi piccoli e azzurri e una bocca sottile e secca, anch'essa pesantemente truccata; indossava un abito pieno di tulle e pizzi, di un improponibile color pesca scuro, e teneva nella mano destra, pesantemente ingioiellata, un ventaglio di piume in tinta col vestito.

    ma non è che hai visto le follie dell'imperatore?


    Anche Napo era entrato insieme agli altri e come loro c'era rimasto malissimo quando aveva visto la marchesa Ma quanti anni ha? siamo sicuri che se sorride non le si sgretola la faccia? Poi quando Maeve chiese se avrebbero avuto dei cavalli incrociò le dita Non sarò un mago del galoppo ma almeno è meno faticoso di andare a piedi. Dopo che la vecchia fu uscita Napo si rivolse agli altri "Meno male non si va a piedi, ma è una mia impressione o qui quando ci hanno incaricati per la missione hanno fatto un pò di pubblicità ingannevole?" era chiaro che stava alludendo al signorina con cui era stata loro presentata la marchesa
     
    Top
    .
  3. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    "Pasticcino??? :sudo: :paura: Quella donna mette i brividi" - disse Vincent a bassa voce rivolto ai suoi 4 compagni, mentre fuori Marahute vedeva la scena dalla finestra e rideva come un dannato.

    Bestiaccia vedrai come ti riduco appena finita la missione ù.ù - formulò telepaticamente V. a Marahute, ma quello rideva ancora di più.

    "Non avendo fatto la strada prima non sappiamo come sarà il viaggio. Anche se breve potrebbe riservare dei pericoli. Poco fa mandato in perlustrazione Hut e qui intorno alla casa sembra ci siano ben pochi nascondigli, ma una volta fuori dal cancello dovremo stare più attenti.
    Qualche novità da Bouvier?
    " - disse Vincent.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    SPOILER (click to view)
    Ti giuro Dark...più andiamo avanti, più Marahute mi da di Anacleto de "La spada nella roccia" :haha:


    Alla domanda di Vincent, Maeve sollevò il bracciale, nascondendosi alla vista della servitù grazie ai ragazzi che la sovrastavano...a volte essere piccoli di statura è un vero è proprio vantaggio! :XD:
    Probabilmente la marchesa aveva ragione, i servi erano fidatissimi, ma la prudenza non è mai troppa...

    Si concentrò sul bracciale e cercò di chiamare il professore: "Professor Bouvier, sono Maeve. Siamo giunti in casa della marchesa e tra un po' dovremmo cominciare il viaggio verso l'accademia. La marchesa sarà in carrozza e noi la scorteremo con dei cavalli...ha delle istruzioni da darci?" chiese infine.
     
    Top
    .
  5. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa-chan85 @ 23/6/2008, 22:58)
    SPOILER (click to view)
    Ti giuro Dark...più andiamo avanti, più Marahute mi da di Anacleto de "La spada nella roccia" :haha:

    SPOILER (click to view)
    un misto tra Iago di Aladdin e Anacleto de "La spada nella roccia"....connubio esplosivo :XD:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (Dark Tenmass @ 23/6/2008, 23:04)
    CITAZIONE (Misa-chan85 @ 23/6/2008, 22:58)
    SPOILER (click to view)
    Ti giuro Dark...più andiamo avanti, più Marahute mi da di Anacleto de "La spada nella roccia" :haha:

    SPOILER (click to view)
    un misto tra Iago di Aladdin e Anacleto de "La spada nella roccia"....connubio esplosivo :XD:

    SPOILER (click to view)
    Decisamente!!! :haha: :haha: :haha:
     
    Top
    .
  7. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    La sfera con il bracciale verranno presti forniti alle Sici's angels XD XD fanno troppo stile agenti segreti XD




    Il Professore, nel mentre, li stava osservando attraverso la sfera.

    Sentì Maeve chiamarlo e quindi le rispose:

    -Bene Maeve, ho capito. Mi raccomando di fare attenzione... probabilmente la marchesa vi ha già detto che la villa è schermata, ma tecnicamente allora neanche io potrei comunicare con voi, invece basta avere un po' di abilità per eludere la sorveglianza...-

    E detto questo il professore fece un sorrisetto tra sé e sé: la questione era seria ma si stava divertendo molto!

    -Dunque, durante il tragitto dovrete stare vicini alla carrozza, davanti e dietro di essa... bacchetta alla mano, mi raccomando! Suggerisco che uno di voi svolga la funzione prettamente difensiva, entrando in carrozza con la marchesa: Napoleon sarebbe l'ideale considerato che può rendersi invisibile. Sarà il vostro asso nella manica nel caso la questione si complicasse. Per ora è tutto, buona fortuna!-

    SPOILER (click to view)
    E mo tocca a te convincere la madama a farti stare in carrozza, Napo XD


    La comunicazione si interruppe, ma il professore continuò ad osservarli dalla sfera: non li avrebbe mai lasciati soli!


    Nel mentre la marchesa ricomparve, con in mano un cofanetto d'ebano di medie dimensioni, stranamente senza lucchetto o seratura: probabilmente era lì la famosa reliquia. La signorina (...) era accompagnata dal maggiordomo e da un... fungo!

    Sì, insieme alla marchesa c'era una sorta di fungo gigante, alto circa quaranta centimetri, con tanto di braccine e gambine e... fiocco color pesca coordinato all'abito della marchesa!

    -Eccomi sono pronta! Oh, cari, state guardando la mia Chantal? E' il mio Famiglio... oh ma si vede, no? Siamo entrambe così graziose! UHUHUHHUHUH!-


    La reazione dei quattro fu più o meno questa: :....:


    Ora toccava a loro!

    SPOILER (click to view)
    EDIT: Frettoloso che sei avevo già risposto, Saber XD cancellato il messaggio
     
    Top
    .
  8. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    dovrei editare un pezzo del mess ma dice che non ho i permessi o__O
     
    Top
    .
  9. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Se era quello di prima ci credo, dato che non c'è più XD dai erano tre righe, ci metti poco a riscrivere *sisi*
     
    Top
    .
  10. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo ascoltò con attenzione il messaggio dle professore Dio mio dovrò rimanere in carrozza con la vecchia e il fungo fu il primo pensiero che gli venne. La marchesa era arrivata ma i ragazzi non si erano ancora divisi i compiti al che Napo propose "Secondo me Vincent e Marahute dovrebbero stare davanti, del resto sono specializzati in ricognizione ormai, Maeve e Dievan invece li vedrei a difendere le retrovie" poi aggiunse rassegnato "Io invece non ho scelta e dovrò stare nella carrozza. E' una proposta ma conoscendo le caratteristiche di ciascuno di noi mi sembra la strategia migliore".
     
    Top
    .
  11. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    "Ok...per me va bene" - disse lanciando un'occhiata a Marahute che aveva già assunto le sembianze di un falco.
     
    Top
    .
  12. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    La marchesa uscì dall'atrio, per dirigersi verso la carrozza che era stata fatta portare presso il cancello.

    Vicino alla carrozza c'erano quattro cavalli, destinati ai quattro studenti, ma quando Napo -un po' riluttante a dirla tutta- spiegò alla marchesa la situazione, essa accettò di farsi accompagnare direttamente da lui:

    -Bene caro, avremo l'occasione di conoscerci meglio! Uhuhuhuhuh! Vieni Chantal cara, vieni!-

    Così Napo, la donna e il fungo deambulante(...) salirono sulla carrozza; Maeve e Dievan si posizionarono dietro, in groppa ai cavalli, Vincent invece aprì la processione, accompagnato da Marahute. Il cancello si aprì: la missione cominciava ufficialmente.

    SPOILER (click to view)
    Fra poco vado, voi potete continuare a postare un po'... ma MI RACCOMANDO, NIENTE attacchi quando io non sono presente, va bene? I nemici li devo gestire io per forza. ^^
     
    Top
    .
  13. soleluna113
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non preoccuparti, a breve vado pure io per cui direi che visto che rimarrebbe solo il prode vincent possiamo continuare domani
     
    Top
    .
  14. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io stacco ora ^^ quindi no problem
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mod Globale
    Posts
    2,695
    Location
    Puglia

    Status
    SPOILER (click to view)
    Io faccio un post di rappresentanza, per far vedere che ci sono! :lol:


    Maeve salì a cavallo e, prima di andarsi a posizionare dietro, lanciò uno sguardo divertito al povero Napo trattenendo a stento le risate. Poi gli fece un occhiolino di incoraggiamento e andò a posizionarsi in coda alla carrozza, al fianco di Dievan.

    Lorelei, sulle sue spalle, fingeva di dormire, pronta a intervenire al minimo movimento...

    La missione stava per cominciare!
     
    Top
    .
132 replies since 23/6/2008, 17:20   795 views
  Share  
.