Ingredienti

[Missione Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Henschel ascoltò attentamente gli ordini della missione, nonché la giustificatissima domanda di Myos. Diede un'occhiata alla lista, la maggior parte sembravano essere ingredienti comuni, e lui conosceva bene tutti quelli che potevano avere applicazioni nel campo medico. Dafne, la sua driade, conosceva sicuramente tutte le altre. Non era preoccupato per l'esito della missione che sembrava effettivamente abbastanza semplice, ma era felice di potersi muovere un po'.
    Successivamente alla risposta del docente, von Tirpitz avrebbe posto la sua domanda, che riguardava la durata approssimativa dell'incarico e la quantità di provviste che avrebbero dovuto portare con loro.

     
    Top
    .
  2. Dievan
     
    .

    User deleted


    Alle parole di Myos il professore fece una faccia un po' stupita come se non avesse nemmeno pensato a quel problema e disse "Non servirà alcun segno particolare, vi avvicinerà lui son sicuro che vi riconoscerà. Non preoccupatevi non c'è il rischio che altri si sostituiscano a lui o pericoli di sorta. Avete altre domande?"
     
    Top
    .
  3. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ovvio che ci riconoscerà, siamo un terzetto di uomini fighi :XD: regà però io oggi devo andare a letto presto perché domani devo svegliarmi all'alba :(



    Myso scosse la testa lentamente.

    -No, nient'altro. Per quanto mi riguarda, possiamo partire subito...-

    Dietro di lui Scylla, il suo Famiglio, ondeggiava placidamente.
     
    Top
    .
  4. Dievan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Shinji non ti preoccupare, visto che masterizzo io la presenza non è essenziale. L'importante è solo trovare una scusa decente se la storia va avanti senza di te perché non ci sei. Non pretendo la presenza costante, tranne per i combattimenti, sopratutto perché è un forum ed io sono l'ultimo che può chiedere una cosa del genere XD
    Comunque non credo si andrà avanti tanto velocemente.


    Il professore osservò anche gli altri studenti attendendo anche la loro risposta.
     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "Non ho domande nemmeno io per cui possiamo andare"
     
    Top
    .
  6. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    "Per me è tutto chiaro. Possiamo partire anche subito, a vostra discrezione."

    Henschel osservò i compagni d'avventura ed il docente. Finalmente la missione stava per cominciare.
     
    Top
    .
  7. Dievan
     
    .

    User deleted


    Il professore sembrava felice che finalmente sarebbero partiti e disse "Perfetto, allora passate dalla stalla vi daranno dei cavalli. È sufficiente che diciate che vi servono dei cavalli e diciate che state andando in missione." dopo un attimo di silenzio aggiunse "Ah, quasi dimenticavo. Portatevi via quello che ritenete vi possa tornare utile ma non preoccupatevi più di tanto, la persona che dovrete scortare avrà già tutto il necessarie per tutti e quattro."
    e pensò In fondo è per questo che viene pagata tanto
     
    Top
    .
  8. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "Perfetto, direi allora che possiamo andare" disse Napo rivolgendosi agli altri ragazzi, "Ci troviamo alle stalle tra mezzora ok? così abbiamo il tempo di andare a prendere la cose che ci servono"
     
    Top
    .
  9. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    "Yawhol Napo. Mi farò trovare pronto alle stalle tra 30 minuti. A dopo Myos!"

    Detto questo salutò educatamente il professore e si incamminò verso i suoi alloggi.

    Entrò nella stanza, dove Dafne lo attendeva.

    "Stiamo per fare un po' di movimento." Disse von Tirpitz sorridendo al famiglio.

    "Dove andiamo?" Rispose lei

    "Una breve missione di recupero ingredienti. Le tue capacità mi faranno comodo."

    Mentre parlava Henschel indossò la sua leggere armatura di maglia, assicurò la spada alla sua schiena e preparò il suo bagaglio inserendoci quanto di utile al primo soccorso, nonchè viveri di emergenza e una discreta scorta d'acqua.

    "Anche se fin'ora sei rimasta nascosta agli occhi degli altri, questa volta dovrai mostrarti. Pensi di farcela? In fin dei conti siamo qui già da diverso tempo."

    "D'accordo Henschel, farò del mio meglio ma sai per me quanto è difficile fare ciò che chiedi."

    "Ti ringrazio. Andiamo, è quasi ora dell'appuntamento."

    Detto questo i due uscirono dalla stanza e si diressero verso le stalle.

    Non vi era ancora nessuno quando arrivarono. Dafne stretta al braccio del padrone, timorosa del mondo esterno e inibita dalla sua congenita timidezza, tremava e si guardava attorno spaurita.

    "Ci sono io con te. Vedrai che ti ci abituerai presto. Ti ringrazio di tutto, ma sai quanto io abbia bisogno di te." La tranquillizzò von Tirpitz.

    Lei sorrise e parve calmarsi.

    Ad un tratto udirono dei passi.

     
    Top
    .
  10. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo era passato a salutare Fede e a prendere Giugi, portava con sè un piccolo zaino con il necessario per star via un paio di giorni. Quando arrivò alle stalle Henschel si trovava già lì e attaccato al suo braccio doveva esserci il suo famiglio che Napo fino a quel momento non aveva ancora visto. "Manca solo Myos" disse guardandosi intorno, poi si rivolse al famiglio di Henschel "Piacere di conoscerti, io sono Napo e tu devi essere il famiglio di Henschel", sembrava molto timida
     
    Top
    .
  11. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myo arrivò poco dopo: si era preso solo un piccolo zaino contenente qualche medicamento e garze e una piccola borraccia, non necessitava di altro -anzi se ci fosse stato un mago d'acqua non avrebbe portato neanche quella; il giovane aveva indossato la sua divisa, e Scylla lo accompagnava.

    -Salve Napo. E salve anche a te -disse rivolgendosi ad Henschel -ho sentito che il tuo nome è Henschel von Tirpitz; vieni dalla mia terra, la Germania, giusto? Mi risulta che i von Tirpitz siano del nord. Io vengo dalla Foresta Nera, invece: sono Myos Ilyasviel von Einzbern, e lei è Scylla.-

    Disse indicando con il capo la Banshee.
     
    Top
    .
  12. Dievan
     
    .

    User deleted


    All'interno della stalla aveva notato del movimento all'esterno per cui uno degli stallieri uscì e si avvicinò al gruppetto domandando "Salve, vi serve qualcosa?". Aveva uno straccio in mano su cui si stava pulendo le mani ma dallo stato in cui era ridotto quello straccio non sembrava potesse essere molto utile allo scopo.
     
    Top
    .
  13. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "Ciao, avremmo bisogno di alcuni cavalli per la missione, per me ne è sufficiente uno visto che il mio famiglio viaggerà con me, non so se gli altri hanno bisogno di un cavallo anche per i loro famigli"
     
    Top
    .
  14. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myos scosse la testa.

    -La mia Scylla non ne ha bisogno, in quanto fluttua: un cavallo sarà sufficiente anche per me, buon uomo.-
     
    Top
    .
  15. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Henschel presentò a Napo la sua driade, che timidamente salutò con un cenno del capo l'altro ragazzo.

    Poi si presentò ufficialmente a Myos:

    "Esattamente, sono Henschel von Tirpitz e la mia famiglia governa l'estremo nord della Germania. E' bello poter godere della presenza di un connazionale. Spero la nostra collaborazione possa essere proficua. E questo è il mio famiglio, Dafne. Perdonala ma come ha ben detto Napo è molto timida e non è abituata al contatto con altre persone. Abbiate pazienza con lei, per favore."

    Poi arrivò lo stalliere che chiese di cosa il gruppo necessitava. Henschel rispose per ultimo.

    "Necessiterei di due cavalli, uno è per me, l'altro se possibile dovrebbe essere da soma onde poter portare il nostro equipaggiamento."
     
    Top
    .
249 replies since 30/6/2008, 01:03   1319 views
  Share  
.