Ingredienti

[Missione Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo raccontò per filo e per segno tutto quello che era accaduto durante la missione "E questo è tutto"
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Henschel confermò quanto detto da Napoleon.

    Il resoconto era stato molto preciso e dettagliato, non ci fu bisogno di aggiungere null'altro.
     
    Top
    .
  3. Dievan
     
    .

    User deleted


    Il professore aveva ascoltato con attenzione tutto quello che era stato detto e poi disse "Bene direi che la storia combacia sia con quello che ha detto Fionnlagh che quello che abbiamo dedotto dalla pietra." poi fece un attimo di silenzio prima di cominciare a raccontare ai tre cosa si era scoperto:
    "Dalle informazioni che son state raccolte pare che la bestia che avete affrontato alla fine della vostra missione fosse il resto di un qualche tipo di esperimento condotto nella grotta. Fionnlagh è sceso nella caverna ed ha trovato alcuni resti che indicavano che per un periodo di tempo indefinito qualcuno aveva vissuto lì. Purtroppo non possiamo sapere da quanto tempo se ne fosse andato perché pare che la bestia, nonostante essa girasse solo da due o tre settimane nella zona, non sia stata liberata nel momento in cui se ne è andato il mago che conduceva gli esperimenti ma che si sia liberata da sola dalla gabbia in cui era rinchiusa. L'unica cosa certa è che il mago deve essersene andato in fretta dato che ha abbandonato la il suo esperimento ancora in vita lasciando al suo interno un oggetto importante come la pietra che avete trovato. Ora stiamo conducendo degli esperimenti su quella pietra per capirne bene la natura e non appena ne sapremo di più procederemo con la ricerca del mago che l'ha creata."

    A questo punto si fermò nuovamente ed osservò Fionnlagh per poi continuare dicendo "Inoltre Fionnlagh ha -proposto- che siate voi a svolgere le ricerche del mago una volta che avremo finito di studiare la pietra. Ovviamente verrete accompagnati da qualcuno che vi aiuterà se ne avrete bisogno." era evidente che lui non era esattamente felice di questo però pareva non potesse far molto a riguardo ed infine concluse dicendo "Quindi potete considerare la missioni come ufficialmente conclusa. Però vorrei che deste la vostra disponibilità per continuare in seguito le ricerche del mago. Ovviamente sui registri della scuola queste figureranno come missioni aggiuntive dandovi un bonus sul rendimento scolastico e verrete anche ricompensati per il vostro lavoro." e qua si fermò attendendo la risposta dei tre ragazzi.
     
    Top
    .
  4. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo ascoltò con attenzione le parole del professore, ora era davvero curioso di saperne di più per cui quando il professore chiese la loro disponibilità ad indagare più a fondo, il ragazzo non si tirò indietro "Io sono disponibile, quando ci sarà da indagare sarà sufficiente che mi avvisi e io sarò pronto a partire"
     
    Top
    .
  5. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    "Non potrei mai tirarmi indietro. Conti pure sulla mia partecipazione in qualsiasi momento. Troveremo il mago responsabile."
     
    Top
    .
  6. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    -Assolutamente, darò la mia disponibilità anche io...-

    disse Myos: quella situazione lo incuriosiva molto...
     
    Top
    .
  7. Dievan
     
    .

    User deleted


    Il professore disse un po' controvoglia "Bene, allora ora potete andare. Verrete informati non appena avremo concluso gli esperimenti ma ci vorrà almeno qualche giorno. Avete altre domande?"
     
    Top
    .
  8. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "Tutto chiaro professore, allora rimarrò in attesa di sue notizie" detto questo uscì dalla stanza
     
    Top
    .
  9. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    -Nient'altro, signore. Se è tutto, mi congedo...-

    Detto questo Myos si accinse ad uscire, dopo aver salutato i suoi amici.
     
    Top
    .
  10. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Henschel uscì dalla stanza per ultimo.

    "Grazie di tutto professore. le auguro buona giornata."

    Dopodiché si chiuse la porta alle spalle.

    Quell'avventura era conculsa.

    Ma forse, era solo l'inizio di qualcosa di ben più grande e minaccioso.
     
    Top
    .
249 replies since 30/6/2008, 01:03   1319 views
  Share  
.