Ingredienti

[Missione Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    oddio che bello ce n'è un altro che parla come Myos :XD: e sono pure entrambi maghi del Vuoto se non erro :XD:



    Myos per un attimo si sentì a casa ,non c'è che dire!

    -Ne sono certo, Herr Henschel. E piacere, Dafne.-

    Ascoltando la richieste di Henschel disse:

    -Tecnicametne sarebbe pure utile, ma io preferisco tenere a portata di mano ciò di cui necessito: d'altronde trattasi di poche cose, giusto alcuni accorgimenti nel caso servisse del pronto soccorso. Temo tra l'altro chesolo tu, Herr Henschel, possa usare magie curative...-
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Deutshland uber alles image


    "Non preoccupparti herr Myos, cercherò di starvi il più vicino possibile. Inoltre ho preparato io stesso alcuni borsellini contenenti il necessario ad un seppur rudimentale primo soccorso, e sarà mia premura darveli appena ottenuti i cavalli. Tuttavia ho ritenuto opportuno portare alcune provviste extra, ed oltre a ciò l'esperienza mi ha insegnato che avere un cavallo riposato che possa all'occorrenza sostituirne un altro può rivelarsi estremamente utile. Ovviamente è solo un parere personale, qualora voi non lo riteneste necessario ritirerò la mia richiesta."
     
    Top
    .
  3. Dievan
     
    .

    User deleted


    Lo stalliere li osservò un attimo, non gli pareva che avessero poi tutto questo equipaggiamento. Però non era li per discutere quindi disse "Attendete un attimo." e rientrò nella stalla. Dopo qualche minuto uscirono in due portando i cavalli richiesti e li diedero ai ragazzi. Dopo aver fatto ciò un tornò subito nella stalla senza dir niente mentre l'altro si fermò a domandare "Vi serve altro?"
     
    Top
    .
  4. soleluna113
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mio dio sono circondata da tizi strani che mangiano crauti e bevono birra!


    Myos e Henschel sembravano intendersela, del resto non c'era da stupirsi visto che provenivano dalla stessa nazione, Napo però aveva fretta di partire, prima andavano e prima tornavano indietro. "Allora ragazzi, ora che abbiamo i cavalli, prendiamone uno in più come proposto da Henschel e partiamo o va a finire che la guida va a cercar le erbe per i fatti suoi!"
     
    Top
    .
  5. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myos annuì.

    -Va bene, dunque, procediamo.-


    Salì in groppa a un cavallo nero, con la criniera striata di bianco

    SPOILER (click to view)
    perché anche il cavallo è coordinato! :XD:


    e poi si accinse a partire insieme agli atlri.
     
    Top
    .
  6. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Henschel ringraziò profusamente lo stalliere che aveva concesso loro un quarto cavallo nonostante non sembrasse essercene la necessità assoluta. Poi montò in groppa ad un bel puledro muscoloso, anche se non era certo un cavallo da guerra ed era molto diverso dai cavalli che Henschel era solito montare come cavaliere dell'ordine ospitaliero. Constatando che era tutto pronto, prese con se la briglia del cavallo da soma sul quale aveva disposto i viveri, i medicamenti e dell'attrezzatura che poteva risultare utile per accamparsi, dopodichè lasciò l'accademia assieme ad i suoi compagni d'avventura.
     
    Top
    .
  7. Dievan
     
    .

    User deleted


    Finalmente i tre riuscirono a partire, il loro viaggio durò circa qualche ora ad andatura tranquilla finché giunsero quasi all'ingresso del villaggio. Da dove si trovavano era in bella vista e notarono subito un uomo a cavallo in mezzo alla strada che alzò la mano, come per salutarli, in lontananza. Evidentemente quella era la persone che li stava attendendo e dall'aspetto sembrava sicuro che nessun pericolo potesse provenire da quella persona.
     
    Top
    .
  8. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Quando si furono avvicinati all'uomo Napo si fece avanti "Buongiorno, noi siamo gli studenti che sono stati mandati dall'accademia di magia per aiutarla nella sua ricerca, il mio nome è Napoleon Casanova De Noialtri, spero di poterle essere d'aiuto nella sua ricerca"
     
    Top
    .
  9. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Napoleon si presentò al figuro a cavallo, ed altrettanto fece Henschel.

    "Il mio nome è Henschel von Tirpitz. Come il mio compagno le ha già detto, abbiamo incarico di preservare la sua sicurezza durante il suo compito."
     
    Top
    .
  10. Dievan
     
    .

    User deleted


    Ora che erano vicini si notava che quell'uomo non sembrava molto sicuro di quel che stavano per fare, come se avesse paura per qualcosa. Dopo che i ragazzi si presentarono lui prima ancora di rispondere dicendo il suo nome disse "Sapete i rischi che correremo vero?"
     
    Top
    .
  11. soleluna113
     
    .

    User deleted


    La guida sembrava spaventata tanto che nemmeno si era presentata, Napo non potè fare a meno di pensare Rischi? ma se il professore ha detto che al massimo avremmo incontrato qualche animale selvatico. Meglio non dare a vedere che non ne sappiamo nulla, mi sembra già abbastanza agitato di suo. "Non si preoccupi, è in buone mani, ma se vuole dirci quali pericoli teme siamo qui appositamente per rassicurarla e proteggerla" Napo lo disse con tono sicuro, non voleva far trasparire quello che davvero pensava
     
    Top
    .
  12. Dievan
     
    .

    User deleted


    Gli sembrava che a quei ragazzi non fossero giunte le voci riguardo alla creatura nella foresta quindi decise fosse meglio metterli al corrente e cominciò a dire "È ormai qualche mese che si parla di un mostro nella foresta. In molti dicono di averlo visto ed tutti coloro che sono andati alla sua ricerca non sono più tornati. Si crede che viva in una grotta abbastanza larga presente nelle profondità della foresta e che si aggiri nei suoi dintorni alla ricerca di cibo. Inutile che vi dica che tipo di cibo vada in cerca..." poi scosse un attimo la testa ed aggiunse "e noi saremo costretti ad avvicinarci molto a quella grotta se non anche entrarci. Non serve che vi dica che, nel caso in cui dovessimo avvicinarci troppo, io rimarrò indietro ad aspettarvi e vi lascerò andare da soli. In fondo da quel che dite dovreste essere in grado di affrontare qualsiasi problema."
    Con le sue parole non pensava di averli spaventati, in fondo "quella gente" non si fidava molto delle voci che giravano, ma sperava almeno che avrebbero fatto attenzione così se avessero veramente incontrato il mostro magari lo avrebbero distratto abbastanza perché lui si defilasse, che poi loro sopravvivessero o meno non era suo problema.

    SPOILER (click to view)
    Dimenticavo, siete partiti la mattina sul presto ora sono più o meno le 10 di mattina.
     
    Top
    .
  13. soleluna113
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    se avessero veramente incontrato il mostro magari lo avrebbero distratto abbastanza perché lui si defilasse, che poi loro sopravvivessero o meno non era suo problema.

    miseria che egoista! Cmq affretto un filino la missione così quando shinji o leviathan passano almeno non siamo sempre fermi a contare i fili d'erba


    Napo ascoltò con attenzione le parole della guida, effettivamente se esisteva la possibilità di incontrare questo fantomatico mostro la missione non sarebbe stata semplice come si era preannunciata. Era vero anche che sia lui che Myos ed Henschel non si sarebbero lasciati certo intimidire dalla prima leggenda metropolitana di passaggio, in ogni caso era meglio tenere gli occhi ben aperti. "Direi che ora che siamo a conoscenza degli eventuali rischi possiamo andare" disse rivolgendosi ai suoi compagni, poi parlando alla guida "Ora possiamo sapere il suo nome? Poi possiamo tranquillamente procedere"
     
    Top
    .
  14. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Myos dopo essersi presentato alla guida aveva ascoltato attentamente il discorso riguardante il mostro; la cosa lo preoccupava relativamente, era addestrato a questo tipo di missioni

    -Non si preoccupi, sapremo cavarcela egregiamente, ne sono certo.-

    Poi pensò, leggermente scettico:

    -Vedremo se poi in effetti ci sarà un "mostro"...-
     
    Top
    .
  15. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Henschel ascoltò il dialogo con aria quasi divertita. Le sfide gli erano sempre piaciute, e questa cominciava a farsi interessante.

    Poi disse: "Se lei è così spaventato, immagino che in quella grotta debba esserci davvero qualcosa. Che sia un mostro, un semplice orso od un branco di lupi non è un problema. La nostra missione è garantire la sua incolumità. Parlo per me, ma non credo che i miei compagni la pensino diversamente. Per noi mostro o bestia che sia non fa differenza. Se le cose si mettono male lei pensi a fuggire come lei stesso d'altronde aveva già pianificato, mi sembra." L'ultima frase fu proferita con tono leggermente canzonatorio, ma non sgarbato.

    Detto ciò propose: "Se proprio dobbiamo passare da quella grotta, non sarebbe meglio cercare di scoprire prima con cosa abbiamo a che fare, e magari tendergli una trappola piuttosto che lasciare che sia lui ad attaccare noi a sorpresa?"

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    dalla prima leggenda metropolitana

    ma ci sono metropoli nel regno di tristen?image
     
    Top
    .
249 replies since 30/6/2008, 01:03   1319 views
  Share  
.