AAA 2 match per nuova magia

[Lezione terminata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mi dispiace ma son partita prima della fine... comunque ora possiamo continuare ò__ò


    ''Perfetto direi che possiamo iniziare anche subito!,
    viste le tue attuali capacità non ci vorrà molto prima che tu possa imparare questo attacco...''

    Disse il professore avicinandosi a Vincent...
    ''Allora quello che dovremo fare è semplicemente cercare combinare i tuoi 2 attacchi aqua beam e blizzard.
    Bene Vincent prova a creare davanti a te una sola sfera d'acqua di medie dimensioni
    ''
     
    Top
    .
  2. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    incominciavo a temere che la vacanza fosse più lunga XDDD ok continuiamo ^__*


    Appena la professoressa ebbe detto il da farsi Vincent si dette da fare.
    Creare una sfera d'acqua non era un problema, dato che già sapeva usare l'aqua beam.
    Concentrò l'energia magica nel palmo della mano e dopo qualche secondo comparve una sfera d'acqua. Per contenere meglio quello che doveva fare Vincent usò anche l'altra mano in modo da aumentare le dimensioni della sfera. La sfera in poco più di 10 secondi aveva raggiunto le dimensioni di 50 cm di diametro.

    "Così può andare o aumento ancora la grandezza della sfera?" - chiese Vincent.
     
    Top
    .
  3. †Hina†
     
    .

    User deleted


    ''Benissimo! tranquillo per il momento può andare poi cercheremo anche di aumentare le dimensioni...
    Ora non devi fare altro che creare la stessa situazione che crei quando utilizzi il blizzard, all'interno della sfera prova a formare un turbine d'acqua freddo cercando di congelare completamente la sfera senza formare i piccoli cristalli, questo passo è già più difficile dovrai concentrarti molto...''
     
    Top
    .
  4. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    "Bene...ora ci provo"

    Vincent mantenendo la sfera d'acqua incominciò a richiamare le energie fredde come per il turbine imparato in precedenza....
    la sfera incominciò a congelarsi in breve tempo...ma qualcosa non andò come previsto infatti Vincent aveva concentrato troppa energia fredda e la sfera divenne un blocco di ghiaccio e cade a terra.

    "Ehm...riprovo"

    Ripetendo l'operazione precedente stavolta Vincent concentrò una quantità di energia fredda minore rispetto al primo tentativo, infatti la sfera si congelò ma senza diventare un blocco di ghiaccio.
    Dalla sfera uscivano delle punte dei cristalli di ghiaccio che le conferivano un aspetto singolare.

    "Così può andare?" - chiese l'allievo
     
    Top
    .
  5. †Hina†
     
    .

    User deleted


    ''Si! direi che può andare!
    Ora prova a lasciar cadere a terra la sfera... se l'opeazione che hai eseguito è corretta la sfera dovrebbe rompersi e a contatto col terreno si dovrebbe gia iniziare a vedere un minimo cambiamento...''
     
    Top
    .
  6. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    Vincent con un leggero movimento delle mani allontano la sfera ghiacciata da se e la lasciò cadere per terra.
    Sul pavimento si formò una discreta lastra di ghiaccio, passeggiandoci sopra Vincent notò che reggeva.

    "Credo si possa migliorare ancora un po', non crede prof?"
     
    Top
    .
  7. †Hina†
     
    .

    User deleted


    Il professore si avvicinò alla piccola lastra di ghiaccio che si era formata sul terreno la osservò per bene e iniziò a calciarla col piede...
    ''Si direi che come prima prova hai fatto un ottimo lavoro!... ora dobbiamo espandere il più possibile il ghiaccio!.
    Prova a ricreare una sfera simile a quella precedente!''
     
    Top
    .
  8. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    "Subito ^^".


    Vincent si concentrò e dato che ormai quei passaggi li conosceva bene ricreò la sfera come aveva fatto prima. Solo questa volta aveva deciso di farla più grande. La sfera infatti ora aveva 1,5 m di diametro e stava a mezz'aria davanti a Vincent.

    "Che dice prof...provo a ingrandirla un altro po?"
     
    Top
    .
  9. †Hina†
     
    .

    User deleted


    Oh no! non è necessario! per il momento così può andare!, per ora dobbiamo concentrarci sulla tecnica, le dimensioni saranno il passo sucessivo!
    ''Allora adesso cerca di concentrare buona parte della tua energia all'interno della sfera e falla scoppiare appena avviene il contatto col terreno''

    Disse il professore allontanandosi di qualche passo dal ragazzo...
     
    Top
    .
  10. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    Vincent appena sentite le parole della prof chiuse gli occhi per concentrarsi meglio. Qualche secondo dopo la un'intensa luce bianca illuminò la sfera.
    Sempre facendo fluttuare la sfera la allontanò mandandola verso il centro della stanza, lontano dalla professoressa.

    Con grande concentrazione la lasciò cadere e appena avvenne il contatto col pavimento la sfera esplose creando una coltre di ghiaccio abbastanza spessa che aveva ricoperto addirittura le pareti per metà...

    "Beh non c'è male come inizio" - esclamò Vincent
     
    Top
    .
  11. †Hina†
     
    .

    User deleted


    ''L'hai proprio detto! davvero niente male!''
    Disse il professore. . .
    ''Direi che sei riuscito perfettamente a combinare i due attacchi! ora ti serve solamente un po di allenamento per imparare a controllare al meglio questa tecnica, comunque le basi ci sono eccome!
    Però prima di lasciarti andare a riposare vorrei tu provassi a formare la sfera d'acqua distante da te qualche metro, dopo aver combinato questo macello quì attorno non dovresti aver problemi!''
    Disse ironicamente il signore. . .
     
    Top
    .
  12. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma ma ma sei un prof o una professoressa?....eravamo partiti con la prof tedesca di shinji XDDD vabbé



    "Ho capito. Non dovrebbe essere difficile. Provo ^^"


    Vincent si concentrò di nuovo. Ormai richiamare la sfera era semplice, ma doveva farlo lontano da se.
    Prese come punto di riferimento il centro della stanza.
    Si concentrò mentalmente su quel punto e incominciò a creare la sfera lontano da se.
    Il primo tentativo produsse una sfera dalle dimensioni veramente ridicole, tanto che anche la prof sorrise assieme a Marahute vedendo la sfera.
    Al secondo tentativo Vincent si fece prendere dalla fretta, la sfera era di buone dimensioni, ma non aveva sufficiente energia fredda e quindi non ebbe il risultato sperato.
    Al terzo tentativo, Vincent concentratissimo, con lo sguardo deciso riusci a creare una sfera delle dimensioni di quella che aveva fatto esplodere prima con successo al centro della stanza.
    Mentre la sfera fluttuava si giro verso l'insegnante e disse: "Adesso?"
     
    Top
    .
  13. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nu! sono un professore!
    CODICE
    Un uomo molto alto e magro, dai capelli castani entrò nell'aula: era un professore.

    Alla faccia della donna x°D
    Comunque mi sono rifiutata di farlo tedesco :°DD


    ''Benissimo ora devi semplicemente fare la stessa cosa di prima e far esplodere la sfera a contatto col terreno... ovviamente se vorrai potrai far esplodere questa sfera a tuo piacimento nel luogo che desideri ma questo dovrai affinarlo da solo!.
    Trasferire energia ad un qualunque oggetto lontano da te è molto difficile dovrai concentrarti al massimo!''
     
    Top
    .
  14. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    uh ok....non me lo ricordavo più.....devo aver confuso con la prof Sarah Leroy del post di soleluna XDDD



    Seguendo il consiglio del prof Vincent fece fluttuare la sfera fuori dalla finestra e al contatto col terreno si ghiacciò tutto nel raggio di 15 metri.

    "Bene" - annuì soddisfatto Marahute - "ora che abbiamo finito...."

    "Eh no caro mio....se il professore ha ancora qualche altro minuto mi piacerebbe sapere se può dirmi come fare per toglierti quel sigillo che non ti fa acquisire le complete sembianze umane....o ti devo ricordare cosa è successo durante la missione scorsa"
     
    Top
    .
  15. †Hina†
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    em... il sigillo... scusa io nn so nulla.. é__è prova ad andare in presidenza x°D
    Non prendo decisioni senza il consenso dei boss ._. nn vorrei sbagliare qualcosa ...


    ''Ottimo lavoro Vincent! speriamo solo tu non abbia congelato nessuno la fuori!''
    Disse il signore con la faccia perplessa...
    ''Bene adesso credo di essere abbastanza soddisfatto! tranquillo ora ti lascio andare, hai lavorato sodo per apprendere questa magia, ora ti meriti un bel po di riposo''...
    Il professore si avvicinò a Vincent e gli mise una mano sulla spalla...
    ''Per quanto riguarda la faccenda del sigillo... mi dispiace ma io sono un semplice professorenon ho ne capacità ne conoscenze per fare una cosa del genere, ma spero tu possa trovare al più presto qualcuno in grado di dare una risposta al tuo quesito!.
    Allora... ti saluto! è stato un piacere farti da maestro! Arrivederci Vincent!


    SPOILER (click to view)
    Così sembra nn veda l'ora di buttarlo fuori però x°D
    ._.
     
    Top
    .
30 replies since 30/6/2008, 15:06   166 views
  Share  
.