2° campo di allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bastard X
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vabbè dettagli :XD: poi tu spiritoso come al solito :bleee:


    Zarraku prese la lettera che Vicent gli porse e cominciò a leggere...
    CITAZIONE
    Caro mio nipote adorato,

    se stai leggendo queste righe vuol dire che non sono riuscito a far andare bene le cose.
    Devo chiederti scusa per non averti detto niente ed essere sparito così senza spiegazioni, ma se non avessi dato retta a Vincent ora sarei in fondo al laghetto che contorna il castello di Lord Mortimer. Sono stato io a rubare dalle casse cittadine perché il mio stupido vizio mi aveva portato a scommettere su tutto, anche sulle persone....ho esagerato e mi merito il castigo dell'esilio.
    Sei stato per me e per la mia famiglia un aiuto in un momento buio e spero che quel poco che ti ho insegnato serva a qualcosa.
    Se ci sarà dato rivederci ancora voglio che tu diventi tutto quello che non sono stato io.

    Potrà sembrarti strano per quello che hai visto...ma in quel momento Vincent mi ha salvato la vita. Ho potuto fingere di essere morto, e dopo che mi ha portato nel profondo della foresta ed avermi guarito, io e la mia famiglia siamo scappati...devo molto anche a quel ragazzo

    Ora siamo tranquilli e lontani dal pericolo, facciamo qualche sacrifico in più per vivere ma stiamo bene. Spero che tu abbia incontrato qualcuno migliore di me, perché te lo meriti...

    Ne ho approfittato che Vincent è passato mentre si dirigeva all'accademia per dargli questa lettera nella speranza che un giorno ti avrebbe incontrato....non serbargli rancore, nonostante il suo aspetto freddo sappi che è una brava persona.

    Ti saluta zia Jacqueline e ti abbracciano forte Cindy, Juliette e Xavier.....speriamo di poterti rivedere un giorno...

    Jean du Roquefort

    Dopo aver letto quelle righe Zarraku cominciò a comprendere il suo errore... "Vincent scusami sono stato un idiota ad aver dubitato di te...spero che tu riesca a perdonarmi..." detto questo Zarraku abbassò la testa a far significare che aveva capito il suo errore e che si sentiva dispiaciuto per quello che aveva fatto.

    Kannay si avvicinò a Z. e guardandolo sorridente gli disse: "Sono contento che tu e Vincent abbiate chiarito l'accaduto, io e Marahute avevamo già discusso... e abbiamo deciso che questa storia ve la dovevate vedere voi due...e penso che si sia svolta per il meglio ^^"
     
    Top
    .
  2. Dark Tenmass
     
    .

    User deleted


    "Forza alzati...basto io con le facce serie...e poi ho i copyright XD" - disse Vincent porgendo la mano a Zarraku - "Ormai dovresti essere di nuovo mobile al 100%".

    Intanto Kannay e Marahute che ormai erano d'accordo: "E che ne dite se andiamo a finire quello che avevamo cominciato...ABBIAMO FAME NOI XD" - dissero in coro.


    "Eccoli là......ma siete una persecuzione...e in più ora siete in due....che supplizio XDDDD" - disse Vincent ridendo - "Di questo passo saremo il terrore dei cuochi......però ora che ci penso non ho finito il mio irish...."
     
    Top
    .
  3. Bastard X
     
    .

    User deleted


    "Hai ragione Vincent forse è meglio ritornare alla mensa ^^"

    Finita la chiaccherata con tutti i dovuti chiarimenti i due si prestarono a ritornare alla mensa
     
    Top
    .
  4. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane arrivò in quel momento nel campo di allenamenteo. era la prima volta che lo vedeva, perchè, da quando era arrivata all'accademia, non aveva avuto il tempo di allenarsi. ARisa spuntò da dietro le sue spalle e dopo avergli lanciato una sfida, le due iniziarono ad allenarsi.
     
    Top
    .
  5. Dievan
     
    .

    User deleted


    Dievan era ancora stanco per la nottata passata in piedi a causa del suo famiglio. Ora lei se ne stava attaccata a lui dormicchiando mentre proseguivano lenti in giardino. Ad un certo punto Dievan notò poco distane una ragazza gli pareva di averla già vista un volta in passato che si allenava ed ora era ancora lì ad allenarsi. A quel punto pensò Va bene allenarsi ogni tanto ma qua qualcuno si allena proprio in ogni momento.. e si avvicinò a osservare come combatteva.
     
    Top
    .
  6. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane disse che per oggi lei e Arisa s sarebbero fermate lì. Quindi entrambe ritornarono in accademia
     
    Top
    .
  7. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Questa è una buona occasione per testare le nostre capacità contro il nostro nemico naturale, non facciamoci male non ho voglia di mandarti in infermeria!, pero' voglio che ti impegni al massimo senza esclusione di colpi, ne sconti, va bene signorina Akane?"
    "cominci lei! è pur sempre una donna!"
    Alex non sottovalutarla!
    "No non lo faro' va pur sempre contro il nostro elemento e dietro quel viso carino non credo si nasconda una maga di poco conto!" Alex come suo solito non sottovaluto' l'avversario ma era molto ansioso voleva vedere le sue magie in atto.
     
    Top
    .
  8. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "Benissimo" disse Akane "Ma neanche da lei mi aspetto sconti, sia ben chiaro" disse Akane, e poi lanciò subito la sua prima magia
    "acqua attack" disse akane
    SPOILER (click to view)
    Acqua attack: dopo aver detto acqua attack, dalla bacchetta di akane, fuori esce un getto d'acqua che la ragazza usa per colpire i suoi nemici
     
    Top
    .
  9. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    testiamo la barriera, poi nella sua mente si ricordo' cio' che aveva detto Myos, certo lo devo creare da me non lo devo prelevare dalla natura. Si concentrò, chiuse gli occhi e allargo' le braccia.
    SPOILER (click to view)
    Nome: Pyrokinesis
    Formula: Braccia aperte a 180° con i palmi rivolti verso l'esterno pronunciando "Pyrokinesis"
    Scopo: Difensivo
    Effetto: Si crea una barriera di fiamme circolare attorno ad Alex dal diametro delle braccia,riesce a proteggere chi si trova all'interno.

    Il getto d'acqua arrivo' con violenza sulla barriera tanto da farla tremare, si alzo' una colonna di vapore acqueo al contatto tra i due elementi.
    non è facile trattenerlo è la prima volta che riesco a evocare il fuoco, tutte le altre volte lo avevo preso dai bracieri qui vicino.
     
    Top
    .
  10. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane rimase a guardare, per apettare il prossimo colpo
     
    Top
    .
  11. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "tocca a me!"
    "Hai mai visto la mia spada Akane? Sai non si vede tutti i giorni!."
    SPOILER (click to view)
    Nome: Xiphos Sword
    Formula: Basta semplicemente aprire il palmo della mano destra verso il basso e pensare al nome della spada(Xiphos).
    Scopo: Offensivo / Difensivo
    Effetto:Questa è la spada creata da un avo di Alex che avendo ottenuto anche l'elemento terra forgiò questa spada nelle profondità della terra incastonando in essa la vera essanza del fuoco. Evocando questa spada Alex mette in campo la sua abilità di spadaccino, questa è una spada che solo una mago di fuoco puo' utilizzare e la sua evocazione si tramanda nella famiglia Catalan de Bois, il suo effetto è quello di scottare e ferire le parti del nemico toccate dalla spada.

    "Sono curioso di vedere la tua difesa!"
    "Non prediligo solo le magie di fuoco, sono anche uno spadaccino, li vedi questi, li dovresti riconoscere" Alex alzò le maniche della camicia e i pantaloni e mostro' ad Akane i pesi che gli aveva dato Ryo. Li tolse gli impedivano i movimenti, senza quelli risultava decisamente piu' leggero.
    Comincio' a correre verso la ragazza con la spada impugnata in tutte e due le mani per sferrare un fendente alla ragazza, anche se aveva tenuto per poco quesi pesi, i risultati erano molto evidenti, la sua velocita' era aumentata e anche se l'agilita' delle mani.
     
    Top
    .
  12. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane fu colpita dalla spada, ma non abbastanza da abbassare la guardia,, quandi disse"Acqua clone" ma sentiva che non sarebbe bastato, quaindi con un occhiata d'intesa, fece capire ad Arisa che si sraebbe dovuta tenere pronta

    SPOILER (click to view)
    Acqua clone: dopo aver detto acqua clone, akane riesce a creare un suo clone d'acqua, che però si può usare solo per difendersi, e dura soltanto 15 secondi
     
    Top
    .
  13. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Un clone d'acqua? che cosa fantastica, vediamo quanto dura!"
    SPOILER (click to view)
    Nome: Fireball
    Formula: braccio destro disteso in avanti con palmo della mano aperto e dita unite.
    Scopo: Offensivo
    Effetto: Si crea una palla di fuoco dal diametro di 15cm che viene scagliata sul nemico, il raggio d'azione massimo della fireball è di 15m, ovviamente piu' lontano è il bersaglio piu' la precisione diminuisce.

     
    Top
    .
  14. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    l'attaco arrivò previsto, e il clone dopo aver parato il colpo, sparì in una nube di vapore acqueo, ma nonostante tutto, le due ragazze furono costrette a buttarsi di lato, per evitarlo del tutto. poi Akane gridò ancora acqua attack

    SPOILER (click to view)
    Acqua attack: dopo aver detto acqua attack, dalla bacchetta di akane, fuori esce un getto d'acqua che la ragazza usa per colpire i suoi nemici
     
    Top
    .
  15. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Non credo che per la spada possa essere un problema"
    All'impatto, dalla spada saliva una colonna di vapore. Alex cerca di avvicinarsi sempre di piu' alla ragazza e al suo famiglio.
    "Vediamo se riesci a schivare questo"
    Alex mise la spada nella mano sinistra e con la destra evoco' la fireball e la lancio' alla sirena, voleva vedere i poteri del famiglio di Akane.
     
    Top
    .
41 replies since 30/6/2008, 18:09   251 views
  Share  
.