2° campo di allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    arisa schivò i colpo, e dopo essersi scambiata un occhiata con akane, entrambe fecero dei passi indietro, e akane disse" sorgentis"
    SPOILER (click to view)
    Sorgentis: dopo aver detto sorgentis, akane è in grado di far fuoriuscire dal terreno una piccola fonte di acqua, che oltre a poter essere usata per bere, può servire anche a far scivolare i nemici. Dura un minuto
    ,
    mente l'acqua scorreva, arisa usò la sua coda, e creò un forte mulinello, mentre akane oerra alle spalle del ragazzo, dicendo di nuovo acqua attack
    SPOILER (click to view)
    Acqua attack: dopo aver detto acqua attack, dalla bacchetta di akane, fuori esce un getto d'acqua che la ragazza usa per colpire i suoi nemici

     
    Top
    .
  2. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "E ora? Ania che sta facendo Akane?"
    un acqua attak
    "Bene alzati in volo piu' che vuoi e dimmi con ua fiammata dov'e' Arisa!"
    "sfruttiamo le loro tecniche e facciamola finita"
    Alex infilzo' la spada a terra e innalzo' la sua barriera di fuoco e le magie si infransero su di essa, purtroppo il mulinello di Arisa creo' aveva indebolito la barriera e in tutto il campo si era creata una fitta nebbia, l'acqua attack di Akane ruppe la barriera e feri' Alex al fianco .
    "Se non la finisco ora perdero' di sucuro"
    "Aniaaaaaaaa dov'e' Arisa?"
    La fatina diresse la fiammata piu' o meno davanti Alex. Il mago riprese la spada e si mise dietro le spalle della sirena e gli punto' la spada all'altezza del collo e aspettò che la nebbia si diradasse.
    "Forse possiamo anche finirla qua."
    "Ania curami il fianco"
    "Akane fortuna che c'era la barriera se no mi sare ritrovato in infermeria."
     
    Top
    .
  3. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane aspettò che la sirena si liberasse dal ragazzo grazie al suo potere speciale, e lei ne avrebbe approfittato per vincere l'incontro, si nascose al interno della nebbia, e dopo aver visto la fiammata del famiglio di alex, trovò un buon posto da dove attacare con discrezione. nonostante tutto, la ragazza dovette riconoscere che quel ragazzo era molto forte, e lei non era molto sicura di vincere Arisaa capì subito le intenzioni di akane, e lentamente guardò negli ochhi alex.


    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche del Famiglio:quando la sirena si trova sulla terra, è in grado di prendere sembianze umane, e quindi può stare sulla terraferma, quando invece si trova in acqua, grazie alla sua coda, è in grado di creare dei mulinelli per distrarre i nemici. Inoltre Akane può cavalcare il suo dorso quando la sirena si trova in acqua, e grazie alla sua bellezza, Arisa, può ammaliare alcuni nemici, ma solo per 40 secondi
     
    Top
    .
  4. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    Alex Alexxx...
    Alex entro' in uno stato confusionale non sapeva cosa dove va fare, il suo corpo andava contro la sua volonta'!
     
    Top
    .
  5. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Arisa appròfittò della confusione del ragazzo, e si liberò con facilità, intanto Akane si avvicinò e puntò la bacchetta sul ragazzo, ma nn attaccò, quasi come aspettasse qualcosa. sarebbe stata in grado di colpirla facilmente da quella distanza.
     
    Top
    .
  6. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    Alex si riprese dal suo stato confusionale.
    "Ciao Akane che fai con la bacchetta puntata verso di me?"
    "Potevi colpirmi, come mai non lo hai fatto?"
    "NOn sapevo del potere di Arisa, tuttavia è stato eccezionale, davvero un bell'allenamento!"
     
    Top
    .
  7. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "visto che avevo già fatto abbastanza danni colpendoti prima, ho deciso di non infierire. Cmq ti ringrazio anch'io per lo splendito allenamento, era da un pò che non mi divertivo così tanto. Sinceri complimenti anche per i tuoi poteri comunque, sei molto bravo. Soprattutto la barriera di fuoco non me l'aspettavo" disse Akane sorridendo visibilmente "Ora come va la tua spalla?" chiese la ragazza un pò preoccupata
     
    Top
    .
  8. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vane mi hai fatto male al fianco!

    "Tutto bene, Ania mi ha curato subito, complimenti ragazza sei fantastica!"
    "Arisa mi ero innamorato di te, cosa che non è molto difficile^^"
    "Che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa? ti va? Combattere mi mette fame"
     
    Top
    .
  9. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa hai ragione... la solita distrattona ^^" :....: :cerchio:


    mentre arisa arrossiva visibilmente, akane accettò volentieri la proposta del ragazzo. In fondo anche a lei combattere metteva molta fame

    SPOILER (click to view)
    lord vai avanti tu, io ti seguo^^ scusa ancora ^^
     
    Top
    .
  10. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "ok ragazze andiamo a pranzo"
    "Arisa non diventare rossa è la verità, alla fine una ragazza come Akane non poteva fare altro che evocare un famiglio altrettanto bello!"
    Alex e le ragazze si diressero verso la mensa della scuola.
     
    Top
    .
  11. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Arrivati al campo di allenamento Silver cominciò a guardarsi intorno ed Hlin sorpresa disse "Come mai siamo venuti qui?" e Silver le rispose "E' da un pezzo che non faccio più un combattimento, ho bisogno di uno scontro emozionante..." poi guardandosi meglio intorno aggiunse "...Maledizione, ci deve pur essere qualcuno!"

    SPOILER (click to view)
    per non fare il secondo post scrivo qua


    "No, non c'è nessuno" disse Hlin "Ma perchè non si allena nessuno in questa scuola? T T" rispose Silver "Basta, ho voglia di Strawberry Sundae, andiamo in mensa X3" aggiunse Silver dirigendosi verso la sua meta seguito da Hlin.


    Edited by -SILVER- - 30/5/2009, 20:32
     
    Top
    .
  12. Nera
     
    .

    User deleted


    "Non sembra esservi anima viva Shana Chan, sei sicura di volerti esercitare qui?"

    Chiese Erol dubbioso mentre Shana osserveva il ciondolo al collo del suo piccolo famiglio.
    Shana sorrise dolcemente, come per rassicurarlo

    -Detto onestamente- sbuffò Shana sedendosi su una panchina al bordo del campo d'allenamento -Sei troppo piccolo perchè io ti trasferisca energia, ancora non so dosare bene le quantità, non vorrei farti del male-
    Finì sconsolata mentre si guardava attorno pensando a qualcosa.

    "Inoltre, dovresti esercitarti con quella lancia che ti è arrivata dal preside"

    -Si lo so ma non è facile, per me è pesante, sai, non sono molto forte, sono gracile, la classica mocciosa-

    Abbassò il capo muovendo un poco i piedi sul terreno battuto e tracciando dei solchi con le punte.
    Ciò non significava che non doveva provarci, ci sarebbe riuscita prima o poi, vide Erol volare via, lo guardò stupita, forse si era offeso e se ne era andato, chi lo capiva a quel draghetto,ma poco dopo lo vide tornare con una pianticella con tanto di radici e di terra nella bocca e poggiargliela al centro del campo.

    "dunque shana chan, adesso è semplice su, devi incanalare l'energia che c' in questi alberi per far sopravvivere la pianticella che ho sradicato, inanzitutto prova con gli incantesimi che già conosci per renderla migliore di quanto è e poi vediamo che sai fare"

    -i..intendi usare il lilium?-

    Erol annuì -è una magia scarsa..lilium- la piantina si ridusse in cenere.

    "no no no così non va maledizione shana chan!"

    Shana alzò il capo un attimo fissando il suo famiglio che si era diretto verso la pianticella e l'aveva tolta dal centro del campo, oramai inutilizzabile perchè uno stecchetto incenerito.
    Aveva risentito per un attimo, nel tono ramanzinante di Erol, la voce del fratello, i suoi occhi si erano dilatati per un attimo e si erano fissati nel vuoto mentre ricordava quante volte il fratello aveva cercato di farle imparare qualche incantesimo, senza buoni risultati.
    Un uccellino prese a cinguettare, accompagnato dalle cicale che si trovavano sulle quercie li vicino, intonando un canto che la fece tornare per un secondo nella sua terra, nel suo bosco, nel suo giardino e a farsi la solita domanda, perchè se ne era andata via da quel luogo?
    Perchè, distruzione e tristezza avevano impregnato l'aria e contaminato la terra, la guerra era scoppiata sulle sue distese d'erba profumata, riducendole in cenere.
    Lei se ne era andata per trovare un modo di assistere chi combatteva senza sosta, diventare una maga era sempre stato il desiderio che l'aveva spinta,e adesso non riusciva nemmeno a muovere la bacchetta perchè si sentiva un poco triste? Non si poteva continuare così.
    Dondolò i piedi ancora un pò, il sedile era molto alto per lei e sfiorava con le punte delle scarpe il terreno, saltò giù tirandosi su le maniche e si diresse al centro.

    -Erol! mettiti li fermo-

    "Shana chan sono stanco che cosa hai intenzione di.." Il famiglio si interruppe quando vide Shana chiudere gli occhi e socchiudere le labbra iniziando a muoverle come se pronunciasse un incantesimo, ai suoi piedi si disegnò un cerchio runico e lei poggiò una mano al petto, sopra il cuore.

    "ma sarà consigliabile?"

    I capelli di lei si mossero mentre si metteva in contatto con gli alberi li vicino e sfiorava la loro energia prendendone un pò, scandagliando poi la zona, stette poco li ferma, non poteva accomularne tanta, era piccola la creatura a cui era diretta -Erol!- lo indicò con il dito ed Erol che svolazzava stranito guardò il cerchio, identico a quello che shana aveva invocato, allargarsi sotto di lui e sentì ulsare per un attimo il cuore di Shana.


    Tu-Tum...
    Tu-Tum...


    Si sentì rinvigorire per qualche secondo ma poi tutto scomparve.

    "ce la hai fatta!"
    "ho dovuto fare per poco, non hai danni e sei piccolo"
    "si ma ce la hai fatta!"


    -Adesso bisognerebbe trovare qualcuno con cui esercitarsi-
     
    Top
    .
41 replies since 30/6/2008, 18:09   251 views
  Share  
.