Seconda lezione di Argento

[Lezione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Il professore osservò pensoso l'operato dell'allievo.

    -Bene, ora arriva la parte più difficile. In pratica dovrai evocare la lava dopo aver tracciato il cerchio, per farlo dovrai avere un collegamento, un nodo magico che colleghi te al cerchio di fuoco tracciato. E' come la miccia di un ordigno esplosivo, per intenderci. Dovrai creare questo legame col fuoco, e poi ordinare a distanza l'evocazione. Non posso spiegarti meglio il procedimento, è tutto basatro sulla volontà... ora prova a tracciare un cerchio e a creare il suddetto collegamento. Probabilmente non ce la farai al primo colpo, ma non demordere!-

    SPOILER (click to view)
    su questo passaggio stiamoci un pchino, è determinante
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Questa cosa era del tutto nuova a tordek.. fino ad adesso, non aveva mai fatto nulla del genere.. < Cavolo.. pernso che qui ci vorrà un po di più che per il resto..> penso tordek... poi si preparò e tracciò il cerchio, cercando di tracciare e formare questo collegamento fra il suo operato e il suo flusso magico..< Cavolo.. e difficile, ma non mi arrendero!>
     
    Top
    .
  3. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Il professore si avvicinò.

    -Dunque, il collegamento è difficile, in effetti. Prova a farlo a distanza ravvicinata. -

    Il professore detto questo andò vicino al cerchio di fuoco, toccandolo con la bacchetta.

    -Devi concentrare la tua energia magica... e poi allontanarti, lasciando una sorta di collegamento magico puro.-

    Si allontanò, e in controluce si poteva vedere come un sottilissimo filo traslucido, quasi invisibile, che dalla bacchetta arrivava al cerchio di fuoco.

    -Una volta fatto, basta ordinare l'evocazione. Dai, riprova!-
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    tordek vide il collegamento del professore..
    < Bene.. penso di aver capito come fare...> disse sorridendo..
    In poche parole bisognava creare in collegamento mentale fra il proprio flusso di magia, e la forma geometrica, tramite un filo invisibile di energia...
    < Questa volta non fallirò! > disse con il fuoco negli occhi argento
     
    Top
    .
  5. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Fuoco letterale, dato che si parla di lui XDDD


    -Molto bene, riprova quindi!-
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    gia gia.. la fiamma in persona XD


    < Si.. ci penso io!> disse tordek.. e ricomincio a provare.. fin quando non ottenne dei risultati accettabili...

    < Ke ne pensa professore?.. c'e altro? o qualke altro consiglio?> disse curioso
     
    Top
    .
  7. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Il professore scosse la testa

    -Direi che ci sei. Ora riprova a fare tutto il procedimento rapidamente: in battaglia non avrai tutto questo tempo. Prova a circondare... vediamo... me!-

    Il professore si mise nel centro dell'aula incrociando le braccia, aspettando.
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    tordek si preparò.. appena fu pronto rifece tutto ciò che aveva imparato, cercando di essere il più rapido possibile.. ci vollero diversi tentativi per riuscire ad avere una velocita tale da poter essere definita un attacco vero e proprio.. al 4 tentativo.. < Prof.. come le sembra?>
     
    Top
    .
  9. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    -Va bene! Come vedi, la lava non è eterna. Dopo un determinato periodo di tempo si solidifica... dovrai imparare ad essere rapido ed accorto nell'usare questa tecnica, ma direi che non ho altro da insegnarti. Puoi andare, arrivederci!-

    SPOILER (click to view)
    Magia appresa^^
     
    Top
    .
23 replies since 4/7/2008, 15:53   178 views
  Share  
.