colazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darves
     
    .

    User deleted


    "ok"
    nome:angel
    effetto:ali di cristallo nero sostenute dall'elettricità permette a Ryo di volare e per tre volte di essere usato come scudo
    nota:dopo tre volte scompare in qualsiasi stato si è (sia in ari che a terra) perciò meglio volare bassi
    P.S.: quando usa questa magia anke l'abito cambia(l'immagine la metterò tra poco sia con martello sia con spada)
    dei cristalli neri entrarono dalla finestra e si materializzarono a forma di ali su Ryo "prego" disse porgendo la mano a Akane-sama
     
    Top
    .
  2. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    " grazie mille" disse akane, prendendo la mano del ragazzo, e volò via con lui
     
    Top
    .
  3. darves
     
    .

    User deleted


    Ryo prese in mano la ragazza che pesava come un piuma e uscì volando dalla finestra che dava sul giardino
    SPOILER (click to view)
    continua in Lago del giardino
     
    Top
    .
  4. MorsPyro
     
    .

    User deleted


    Takashi entrò in sala mensa e decise di seguire Alex e di conoscere la ragazza e il suo famiglio...
    "Molto piacere..." disse una volta che Alex li aveva presentati... Non sapeva cosa chiedere... Poi arrivò anche Ryo e gli disse "Ciao Ryo... Sei l'altra persona che prima si stava allenando con Alex, se non erro... Giusto?... Avevo conosciuto solo voi due, fino a 5 minuti fa...". Poi aggiunse "Ora conosco anche lei... Mmmh... Akane, se non sbaglio... Scusatemi, ma con i nomi farò un pò di fatica..." e fece un sorriso innocenmte grattandosi, allo stesso tempo, la testa...
    "Andate già via?... Uffi... Speravo di conoscervi un pò meglio, comunque ok... Ciao ciao ci incontriamo..."
    Essendo rimasti da soli, Takasho propose con tono sereno "Beh... Visto che siamo qui, possiamo anche fare colazione, finchè aspettiamo qualcun altro... O no?"
     
    Top
    .
  5. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Questi sono i momenti in cui vorrei avere un dragone o un paio di ali di fuoco! quella ragazza era proprio carina non trovi Takashi??"
    "Bhe alla fine non posso pretendere di corteggiare una ragazza il primo giorno che arrivo in accademia..."
    "Sai Takashi prima che arrivassimo noi si è svolto il ballo di inizio anno, quella si che si sarebbe rivelata una vera occasione per trovare una bella ragazza come compagna!"
    "Cmq sia mangiamo qualcosa e poi vediamo il da farsi..."
    "Cameriera ci porti qualche croissants un po' misti che ancora non so i gusti del mio amico!"
    "Takashi -kun oggi ho voglia di mangiare dolci del mio paese, in Gallia si che i croissants sono buonissimi. Pensa che a casa mia il cuoco li preparava freschi freschi erano squisiti!"
    Dopo aver detto questo lo sguardo di Alex si perse nel pensiero di casa la nostalgia si comincia a fare sentire!. Ed era passato solo un giorno!
     
    Top
    .
  6. MorsPyro
     
    .

    User deleted


    "Beh... Si, era carina..." ammise Takashi confermando quello che aveva appena detto Alex...
    "Si, beh... Non si può pretendere di fare colpo subito... Lasciale un pò di tempo... Poverine... Poi verranno tutte da te..." Gli disse in tono scherzoso
    "Come il ballo di primo anno?... Io non lo sapevo... Uffi... Va beh... Capita... Avremo altre occasioni... Tranquillo..." Disse, cercando di rassicurare il suo amico...
    "A me bastano solo delle croissant vuote, tranquillo... Comunque erano così buone a casa tua?.. Un giorno, se potremo, mi ci porterài?... Comunque se erano fresche erano molto buone... A me piacciono tantissimo così..." Disse quasi con la bava alla bocca...
    Poi vide il suo amico perso nei suoi pensieri e decise di lasciarlo in quello stato... Sembrava che vedesse delle cose carine. Così aspettò che arrivassero le croissant stando in silenzio
     
    Top
    .
  7. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Oh bhe ovvio verrai con me durante le vacanze estive, portarti a casa mia sarà stupendo! mio padre sarà felicissimo di avere un altro mago del fuoco a casa! Sarai il benvenuto stanne certo"
    "Scusami mi ero perso nei pensieri di casa mia! sai a volte provo un po' di nostalgia, tuttavia ho fatto bene ad andare via! Voglio diventare il mago del fuoco piu' forte della mia famiglia! Anche se i miei fratelli sono dei maghi esperti devo diventare meglio di loro anche se non ti nascondo che quando mio padre mi ha iscritto qui non ero molto entusiasta; per tutto il viaggio non ho fatto che lamentarmi con Ania!"
    "Devi sapere che nella mia famiglia ci sono stati solo maghi del fuoco, da secoli la mia casata padroneggia le fiamme! tuttavia mio padre ha un fratello anche la sua famiglia è composta da maghi del fuoco e anche se non sembra ma esiste una rivalità tra le nostre famiglie, mio padre e mio zio non ne sanno nulla, ma tra noi cugini piu' di una volta sono successi tafferugli!"
    "Non ti nascondo che per adesso il mio cugino piu' grande è piu' forte di mio fratello, per lui è una perdita di onore vuole essere il piu' forte tra le famiglie, io sono il piu' piccolo fra tutti ma non voglio essere da meno. Quando ho evocato Ania mio padre aveva inventato che l'avevo solo trovata nei boschi. Per non avere problemi con lui l'ho sempre nascosta e qui ho fatto l'errore piu' grande, quando me ne sono reso conto ad una serata di gala dove erano presenti tutti i nobili piu' importanti della Gallia mi sono presentato con lei e davanti ai presenti ho spiegato che lei era veramente il mio famiglio!"
    "Mio padre si è sentito profondamente umiliato e dopo poco ha deciso di spedirmi qui..."
    "Sai a volte credo che mio padre mi rinnega come figlio! ti ho gia' detto che i miei fratelli hanno evocato un dragone e una salamandra, e lo stesso vale per i miei cugini"
    Lo sguardo di Alex era diventato malinconico e triste non voleva pensare a quelle cose, tuttavia quando ripensava a casa gli riaffioravano nella mente.
    "Ma la cosa piu' importante è Lei, Ania è l'unica che non mi tradirà mai. Rciordati fidati solo del tuo famiglio perchè anche la tua famiglia ti puo' tradire!" Si alzo' di scatto, i suoi occhi si erano infuocati, era nervoso ripensando ai fatti accaduti.
    Alex non preoccupari ci sono io!
    Padrone e famiglio si guardarono negli occhi, che rapporto, che legame avevano quei due!
    "Grazie piccola mia"
    Poi prese un croissants e gli diede un morso.
    "Buoni vero Takashi?"
    "Finiamo di mangiare e usciamo! sperando di avere piu' fortuna!" Disse al suo amico con fare deciso.
     
    Top
    .
  8. MorsPyro
     
    .

    User deleted


    Takashi ascoltò con molta attenzione tutto quello che stava dicendo Alex... Poi non sapeva cosa dire nel momento in cui si stava per alzare... Divenne triste anche lui e le uniche parole che gli vennero fuori erano "Mi dispiace, Alex..."
    Poi aggiunse con tono deciso "Comunque hai ragione... Il famiglio è l'unica cosa della quale ci si può fidare... Neanche più della famiglia si può fare affidamento..."
    Pyro andò a strusciarsi contro le gambe di Alex per consolarlo... Dispiaceva anche a lui...
    Poi, il cambio improvviso di discorso lo interruppe dai suoi pensieri e disse "Si, è vero... Sono molto buoni... Ok... Tranquillo... Io ti seguo..."
    Pyro stava finendo di mangiare la sua croissant, e sembrava felice.. Voleva dire che era buona anche la sua...
     
    Top
    .
  9. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Si è proprio vero sei una salamandra stupenda!"
    "Grazie Pyro per la consolazione e vedo anche che ti piaccioni i croissants, quando verrai da me ne mangerai quante ne vuoi!"
    "Appena finiamo che proponi di fare???"
    "Non ho molte idee potremmo uscire fuori e vedere se c'e' qualcuno nuovo, onestamente ancora è presto per andare a lezione siamo qui da manco un girono e gia' studiamo per favore pensiamo a socializzare e a crearci un posto in questa accademia, un po' di fama non ci farebbe male, e la fama solo con la bravura la possiamo ottenere. dobbimao essere i maghi del fuoco piu' forti dell'accademia non dobbiamo avere rivali e inoltre appena appresa qualche altra magia e magari aver superato il primo livello mi piacerebbe partecipare a qualche missione, cosi' giusto per mettermi alla prova..ci stai Takashi?"
    "Ora pensiamo a finire di mangiare e a fare conoscenza, sai a volte con le giuste conoscenze si puo' migliorare!"
     
    Top
    .
  10. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    Appena finito il pranzo i due ragazzi uscirono fuori in giardino per passeggiare un po' e per vedere se incontravano altri studenti!
     
    Top
    .
  11. MorsPyro
     
    .

    User deleted


    "Ok... Ci sto" L'idea di Alex gli piaceva tantissimo così, appena finito di mangiare, i due ragazzi uscirono insieme ai loro famigli
     
    Top
    .
  12. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko entrò nella grande sala da pranzo ed ordinò una colazione abbondante, visto che la sera prima non aveva mangiato nulla.
    Himiko e il suo famiglio mangiarono tuto con gusto e con calma, poi, quando furono del tutto sazi, salutarono la cuoca e si diressero verso il giardino.
     
    Top
    .
  13. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane arrivò in mensa, e dopo aver fatto una sostanziosa colazione ringraziò la cuoca e si diresse a passo spedito verso il giardino, per allenarsi un pò.
     
    Top
    .
  14. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Senta camerie due fette di torta di mele, due croissants al cioccolato e due bicchieri di succo di frutta"
    Alex e ania mangiarono con molta calma, Alex era ancora assonnato e i muscoli gli facevano male dal giorno prima.
    Finita la colazione uscirono in giardino a vedere se trovavano un po' di azione in moto tale da fare svegliare il mago che ancora era tra le braccia di morfeo.
     
    Top
    .
  15. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    akane e la sua amica sirena scesero a fare colazione. Dopo aver mangiato, decisero di andare un pò in giardino
     
    Top
    .
54 replies since 5/7/2008, 23:10   269 views
  Share  
.