colazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane e arisa arrivarono in sala mensa e si sedettero a mangiare con calma. Arisa mangiò più del solito, con lascusa che doveva riprendersi ma akane non ci fece molto caso
     
    Top
    .
  2. davithejoker
     
    .

    User deleted


    Davide raggiunse la mensa arrancando un pochino. Era molto stanco, ma quando vide Akane in lontananza si svegliò completamente. Si avvicinò al tavolo dove mangiava la ragazza e le coprì gli occhi da dietro dicendole:"Indovina chi è?"
     
    Top
    .
  3. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane vid cha arisa gli indicava le spalle, e poi sentì delle mani sugli occhi "Umh aspetta.... Forse Davide?" disse la ragazza fingendo di non sapere
     
    Top
    .
  4. davithejoker
     
    .

    User deleted


    "Indovinato! Hai vinto un premio!" disse Davide, togliendole le mani dagli occhi e baciandola. "Dormito bene?"
     
    Top
    .
  5. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane arrossì "Si, molto bene... E tu?" chiese la ragazza guardando Davide dritto negli occhi
     
    Top
    .
  6. davithejoker
     
    .

    User deleted


    "Si... Anche se mi sento ancora un pò stanco..." disse Davide.
    "Ma se non mi hai fatto dormire tutta notte! Sai perchè Akane? Perchè continuava a dire il tuo nome nel sonno!" disse Amy. Davide, che non ne sapeva nulla, arrossì.
     
    Top
    .
  7. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Anche Akane arrossì "Come temevo... Non lo lasci in pace neanche nei suoi sogni" disse Arisa ridendo
     
    Top
    .
  8. davithejoker
     
    .

    User deleted


    "E poi aveva anche un sorrisetto da ebete..." disse Amy, ridendo con Arisa. Davide divenne ancor più rosso e non sapeva che dire.
     
    Top
    .
  9. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane avvampò ancora di più "Davide, se ti può consolare ieri io e Akane abbiamo parlato... Ti lascio immaginare la conversazione... Ma lui è bello, è gentile, è simpatico..." disse la sirena con le braccia unite e gli occhi illuminati, per poi scoppiare a ridere, seguita da Amy
     
    Top
    .
  10. davithejoker
     
    .

    User deleted


    Davide divenne rossissimo. "G-g-g-grazie Akane, anche io penso lo stesso..."
     
    Top
    .
  11. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane abbassò lo sgurdo. Il suo viso era di un color porpora e non riuscì a pronunciare una sola parola "E noi che ci dobbiamo sorbire tutte queste scene eh Amy?" disse la sirena scoppiando di nuovo a ridere
     
    Top
    .
  12. davithejoker
     
    .

    User deleted


    "E chissà perchè, o per colpa di chi, finisce sempre così...." disse Davide. In quel momento capiva come mai Akane spesso si incavolava con Arisa.
     
    Top
    .
  13. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Arisa finse di sentirsi colpevole "Ops, scusate, anche stavolta ho esagerato" disse la sirena sforzandosi di non ridere. Akane tirò un respiro profondo, e sforzandosi di fare una bel sorriso cambiò argomento "Sai Davide devo davvero ringraziarti per ieri... Quella passeggiata è stata proprio fantastica" disse Akane sorridendo
     
    Top
    .
  14. davithejoker
     
    .

    User deleted


    "Anche per me è stata fantastica Akane, ma solo perchè c'eri tu. Ogni momento che passo con te per me è speciale..." disse Davide.
     
    Top
    .
  15. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane arrossì "G-grazie Davide. Posso farti una domanda? Tu sai ballare?" chiese la ragazza per fare conversazione
     
    Top
    .
54 replies since 5/7/2008, 23:10   269 views
  Share  
.