Infortunio per Himiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek pensava di essere respinto.. invece si accorse, con molta sorpresa che himiko rispondeva a quel bacio.... quando si staccarono, il viso di himiko sembrava confuso, ma anche felice...lei era ancora sotto di lui, con le gambe le gli cingevano i fianchi.... posizione abbastanza imbarazzante, ma in fondo voleva rimanere cosi per sempre..poi pensò fosse meglio allontanarsi, e lentamente, si mosse, senza allontanare lo sguardo dai suoi occhi
     
    Top
    .
  2. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko era immobile sotto il ragazzo quando si accorse che aveva iniziato ad alzarsi. Il suo occhio, (l'altro era coperto dal ciuffo), non aveva mai abbandonato i suoi occhi che lo osservavano, attenti in ogni movimento. Non appena Argento si fu allontanato (ora era seduto, in ginocchio, sul materassino su cui lei era distesa, non molto distante da lei), Himiko cercò velocissima di assumere la sua stessa posizione, dopo però essersi prontamente aggiustata il kimono aperto, e allontanandosi un po' di più.
    Ora Himiko era attaccata alla parete, le braccia strette sul petto e un po' tremanti, i suoi occhi ancora attaccati a quelli di Argento.
    Dentro di se era come se tutto fosse impazzito, non sapeva cosa provare, se avere paura o essere felice di quello che le era appena successo.
    Con uno sforzo che le sembrò immenso Himiko chiuse gli occhi e abbassò il volto. Automaticamente la sua mano destra si portò sulle sue labbra, leggermente arrossate per il bacio. La ragazza ansimava leggermente.
    "Questo...è stato il mio...primo bacio..." disse quasi sussurrando.

     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek osservò la ragazza allontanarsi, aggiustarsi il vestito e mettersi quasi attaccata al muro. Si poteva vedere chiaramente che era sconvolta, scioccata per ciò che le era appena successo; <quell'espressione felice del volto di Himiko forse... me la sarò immaginata...adesso ha addirittura paura di me, e come dargli torto.. le ho rubato il primo bacio> pensò tristemente mentre abbassava il capo.

    Nella stanza era calato il silenzio.. un silenzio cosi profondo da permettere di sentire i battiti dei due ragazzi, accellerati per l'emozione
    Improvvisamente Argento, iniziò a parlare:
    "Perdonami piccola Himiko! Non avrei dovuto...ma è stato più forte di me.. eri cosi vicina, eri cosi fragile, cosi bella..perdonami" disse e si alzò avviandosi verso la porta.
     
    Top
    .
  4. kagome123
     
    .

    User deleted


    "Argento-sama...ASPETTATE!" disse quasi urlando e facendo fermare il ragazzo. "Non andate via...ve ne prego. Voi non avete nessuna colpa...non avete nulla di cui scusarvi. Non mi avete fatto alcun male, anzi..."
    Appena la ragazza ebbe pronunciato queste parole, resasi conto di ciò che aveva detto, diventò paonazza,(tanto che iniziò ad uscire il fumo dalle orecchie!) iniziò a muovere le braccia da tutte le parti e si fece piccola piccola coprendosi completamente con il lenzuolo.

     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek si blocco.. e ascoltò le parole della ragazza.. sembravano un modo di consolarlo, ma poi senti quella parola.. ''anzi..''.. cio che pensava fu anche confermato dalla sua reazione.. era molto sorpreso, le si avvicino e le tolse da sopra il lenzuolo.. era rossissima in viso, visibimente imbarazzata, le si avvicino, prendendola per il mento le sollevò il viso e guardandola negli occhi le disse.. < volevi forse dirmi che lo desideravi anche tu, come lo desideravo io?>
     
    Top
    .
  6. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko non seppe rispondere a quelle parole. Sapeva solo che il sentimento che stava provando in quel momento era completamente diverso da quello provato fin'ora. Era qualcosa di nuovo...forse di magico...
    L'occhio di Argento continuava a fissarla intensamente. Sentì le ginocchia diventare molli e il suo cuore cominciare a battere più forte.
    Fece un leggerissimo cenno con il capo, come per rispondere alla sua domanda.

     
    Top
    .
  7. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma draco non è impegnato con nera? O.o
     
    Top
    .
  8. kagome123
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no non più XD
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek a quella affermazione senti le gambe cedere... himiko aveva affermato che era una cosa ricambiata.. una gioia indescrivibile pervase tordek, e i suoi battitti accellerarono tantissimo..abbracciò himiko, la strinse a se.. < Ma dove ti eri nascosta tutto questo tempo> disse mentre era fra le sue braccia, poi si allontanò, ma di poco, giusto il necessario per ricongiungere le loro labbra in un altro, stupendo bacio
     
    Top
    .
  10. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko si abbandonò prima al suo abbraccio e poi a quel nuovo, lunghissimo bacio.
    Aveva le lacrime agli occhi. Le sembrava quasi di volare. Era una sensazione bellissima.
    Quando il bacio finì, la ragazza affondò il volto sul petto del ragazzo. Era sicura che non sarebbe riuscita a guardarlo ancora negli occhi.
    Non riesco a credere ancora a quello che è successo... Non avrei mai creduto di poter provare anch'io delle sensazioni simili.. pensava lasciandosi sfuggire un piccolo sorriso. Si sta così bene qui...tra le sue braccia..
     
    Top
    .
  11. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Rimasero a lungo abbracciati, cullati dal silenzio, poi tordek parlò...< Andiamo.. ti porto nella tua stanza> disse, prendendola in braccio, poi apri la porta, e si diresse nella stanza di kimiko.. seguito a ruota dai loro famigli.. vecna, tranquilla e rilassata, e howori che piangeva come un matto
     
    Top
    .
25 replies since 10/7/2008, 22:10   202 views
  Share  
.