Guardie del corpo

[Missione Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < Bene.. ecco il terzo membro.. adesso ne manca solo uno.. stessa cosa per voi.. mentre il Signor Dievan si puo accomodare, anche lei deve illustrarmi le sue capacita, Signor... beh.. qualsiasi sia il suo nome> disse sarcastico, mentre aspettava risposta dal ragazzo..
     
    Top
    .
  2. Dievan
     
    .

    User deleted


    Dievan si mise a sede su una delle sedie libere che c'erano e cominciò a pensare un po' sopratutto pensò cosa poteva star facendo Ren.
     
    Top
    .
  3. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Kazuki dopo essere uscito dalla sua stanza si recò nell'aula numero 7 entro l'orario previsto e salutò educatamente il professore Buongiorno professore,io sono Kazuki Shikimori,a suo completo servizio
    Disse poi salutando con un cenno Dievan e Silver
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < Bene.. qui c'e l'ultimo..signor shikimori.. stavo giusto chiedendo al suo collega di illustrarmi se proprie capacita.. potrebbe fare ugualmente?> disse il professore aspettando i due ragazzi..
     
    Top
    .
  5. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Certo signore
    Disse elencando le proprie capacità
    CITAZIONE
    Nome:Kirma
    Formula:"Esplodi,ora!"
    Effetto: Dalla mano sbucherà una piccola palla di energia di colore verde acqua che in pochi secondi si ingrandirà fino a coprire tutto il palmo della mano.Quest'ultima si innalzerà in cielo e nel momento opportuno si scaglierà a velocità elevata sull'avversario e al solo contatto con esso esploderà.(il colpo causerà gravi danni,però non da provocare morti,passi in infermeria e tutto risolto.Inoltre non potrò modificarne la traiettoria)

    Nome:Lughia
    Formula:"L'oscurità non conquisterà mai i nostri cuori"
    Effetto: Una barriera nero-violetto ricoprirà un'area limitata attorno a Kazuki.Ogni incantesimo svanirà.Questa barriera può rimanere attiva per 3 o massimo 4 turni,ma Kazuki dovrà rimanere concentrato.

    Nome:Xiato
    Formula:"Allontanati da me!"
    Effetto:Provocherà una forte onda d'urto che scaraventerà lontano l'avversario.

     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < Bene.. non appena avremmo visto le capacità del vostro collega, vi illustrerò la situazione riguardo la missione che dovrete svolgere, lei si accomodi nel frattempo>..disse il professore, poi continuò ridendo < Coraggio, non sia timido.. manca solo lei!>
     
    Top
    .
  7. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Kazuki si sedette nell'ultimo posto libero aspettando la spiegazione
     
    Top
    .
  8. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    "Eh?! Ah, giusto ^^" disse il ragazzo che, distrattamente, stava pensando ad altre cose "Questo è quello che so fare Prof!"

    CITAZIONE
    Nome incantesimo: Water Control
    Formula: [muove le mani a seconda di come vuole far muovere l' acqua]
    Effetto: Può far muovere le acque che lo circondano a suo piacere. Per ora riesce a farlo solo con le piccole masse d' acqua, tipo dei piccolissimi stagni.

    Nome incantesimo: Water Blast
    Formula: [apre i palmi delle mani]
    Effetto: Crea dei getti d' acqua ad alta pressione dalle mani che hanno l' effetto di forti colpi che possono anche stordire per breve tempo l' avversario.

    Nome incantesimo: Water Shield
    Formula: [Surrounding Water, Water of Protection o semplicemente un pò di concentrazione]
    Effetto: Crea un forte scudo d' acqua intorno a se.

    Nome: Water Support
    Formula: [Richiede concentrazione e un pò di tempo]
    Effetto: Permette di assorbire masse d' acqua qualsiasi non molto grandi che si hanno intorno per potenziare e migliorare le magie che richiedono l'uso di acqua. Più acqua viene assorbita e più gli incantesimi vengono potenziati. Non può assorbire acqua magica, ovvero creata dagli altri maghi d' acqua, senza che questi siano d' accordo. La quantità di acqua che si può assorbire è più o meno pari alla metà del mago, assorbirne di più provocerebbe danni al mago. A forza di usare gli incantesimi l' efficacia diminuisce. Se non la si usa tutto in una volta, l' efficacia dell' incantesimo può avere un tempo minimo di 2 attacchi fino ad un massimo di 5 attacchi.

    Nome: Water Armor
    Formula magica: [Semplice concentrazione]
    Effetto: Crea un armatura di ghiaccio intorno a braccia, mani, gambe e piedi che aumenta forza, velocità e resistenza fisica. Essendo un armatura offre protezione dagli eventuali attacchi fisici con o senza armi. La durata è di 120 secondi.

    Ah, e mi chiamo Silver, Silver de la Foudre! ^^

    Edited by -SILVER- - 12/7/2008, 22:23
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < Bene.. adesso passiamo alla spiegazione..> disse il professore, sedendosi nella cattedra.. subito dopo, entro un uomo.. bassino, pochi capelli, visibilmente spaventato.. < Questo è Kluniv Uzdan.. e una persona comune, ma ha assistito al delitto di un mago triangolo nei confronti di un suo subordinato.. essendo l'unico testimone oculare, e stato chiamato a testimoniare nel tribunale di Rubicante, nel processo che si terrà tra due giorni.
    Il vostro compito è di scortarlo e portarlo li sano e salvo, dato che da fonti sicure e stato saputo che lo vogliono morto prima che arrivi a destinazione.> disse l'uomo serio, poi tirando un sospiro aggiunse < Anche se e una missione di livello semplice, c'e bisogno di persone coraggiose e che stiano sempre allerta.. fate al caso mio?>
     
    Top
    .
  10. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Kazuki rispose prontamente
    Signore,se non avrei coraggio,ora non sarei qui,ma chiuso in camera mia a dormire Poi concluse Sono qui per aiutarla Signor Uzdan,si fidi di me
    Disse poi calmo
     
    Top
    .
  11. Dievan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma io ho pensato... Ma se io tipo prendessi il mio famiglio e portassi direttamente in volo il tipo fino a là? XD


    Dievan rimase pensoso per un po' e poi disse "Vediamo. Sempre attenti non penso sia un problema... Però scommetto che ci saranno buone possibilità di trovarsi davanti questo mago accusato o dei suoi amici vero?"
     
    Top
    .
  12. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io sto col mago dal famiglio alato X3


    "Prof, con chi crede di avere a che fare?! Farò arrivare a destinazione quell' uomo più sano e salvo di adesso!" disse Silver.
     
    Top
    .
  13. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < Del mago ci sono scarse probabilità, perche è tuttora rinchiuso in attesa di processo, ma qualche suo scagnozzo potreste trovarvelo di sicuro.. questo le arreca problema signor dievan?> disse il professore sarcasticamente..

    <e' g-gente p-p-pericolosa, non p-posso andare li d-da s-solo> rispose l'uomo spaventato
     
    Top
    .
  14. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    "Chissene frega se sarà un mago o degli scagnozzi ad ostacolraci! Chiunque sia lo fermeremo! ^^" disse Silver
     
    Top
    .
  15. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Giusto!
    Disse Kazuki annuendo a quello che aveva detto Silver
     
    Top
    .
221 replies since 11/7/2008, 18:43   1514 views
  Share  
.