Guardie del corpo

[Missione Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dievan
     
    .

    User deleted


    Quel professore gli stava leggermente antipatico quindi rispose "Certo che mi arreca qualche problema... Se quello era un mago triangolare i suoi scagnozzi saranno di certo più deboli. Sigh" e fece una faccia un po' triste.


    SPOILER (click to view)
    Il mio pg è già morto... Però stuzzicare il master non ha prezzo XD
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ahahahah.. dievan non strafare XD


    <bene.. se tutti siamo daccordo, proporrei di partire immediatamente.. a voi quanto tempo serve?> disse il professore, facendo capire di aver fretta tutto d'un tratto
     
    Top
    .
  3. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    Kazuki rispose alla domanda del professore facendogli capire di non avere poi tanto tempo
    Prof a me basta poco per preparare un pò d'acqua e qualche oggetto utile,per quanto riguarda il mio famiglio lo porterò con me,lo lascerò sorvegliare dall'alto il tragitto
     
    Top
    .
  4. MayaStella
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    cattivi , cattivi...mentre io non c'ero siete andati avanti uffa :sigh: ah..oggi sarò al mare..quindi mi sa che ripasso stasera tardi :forse:


    Gli altri partecipanti erano arrivati e Fede notò con piacere che c'era il suo amico Silver, bè almeno c'è quelcuno che conosco, pensò tra sè e sè;
    Dopo aver salutato Silver ed essersi presentata ai due ragazzi che non conosceva, rispose alla domanda del professore," io e Camille siamo già pronte, non ci serve altro tempo"
    , detto ciò il famiglio riprese la sua forma umana, " credo che manterrò questa forma per la missione"
     
    Top
    .
  5. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    "k! Possiamo andare! ^^" disse Silver.
     
    Top
    .
  6. Dievan
     
    .

    User deleted


    Dievan ci pensò su qualche secondo per far mente locale su quel che poteva servire e poi disse "Ha detto che il processo si terrà tra due giorni... Ma quanto tempo servirà per arrivare al paese? Se fosse più distante di una giornata di viaggio mi servirà almeno una mezz'ora per preparare il necessario."
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < Allora corra a sbrigarsi signor Dievan.. il viaggio senza imprevisti durerà due giorni esatti.. tutto e calcolato in modo da far combaciare l'arrivo con l'inizio del processo.. cosi da non correre rischi inutili in un eventuale attesa..fra 40 minuti esatti vi voglio davanti al cancello principale della scuola non esigo ritardi o vi lascio qui.. io aspetterò li con Il signor Uzdan, Federique e Silver, dato che sono gia pronti> detto questo il professore si avviò, seguito da Uzdan, che si guardava timidamente dietro per vedere se i ragazzi, lo stessero seguendo
     
    Top
    .
  8. Dievan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Cioè dai un po' di coerenza non si può partire per un viaggio di due giorni senza portarsi dietro il minimo indispensabile XD
    Sopratutto... Ma voi andate sempre in giro con spada al fianco?


    Dievan alzò leggermente le spalle ed uscì dalla porta. Fece un cenno a Ren che si trovava li vicino che lo seguì.

    Arrivò rapidamente nella sua camera e cominciò a preparare un piccolo zaino con tutto quel che gli sarebbe potuto servire. Afferrò la propria spada e dopo aver scambiato qualche veloce battuta con Ren disse "Ora sono pronto."
    I due arrivarono al luogo che gli era stato detto dal professore in precedenza dove lo dovevano aspettare con 10 minuti di anticipo sul tempo massimo che gli era stato dato. C'era lui con sulle spalle lo zaino e la sua spada ed appena dietro di lui si trovava Ren, in forma umana, anch'essa con un piccolo fagotto.

    SPOILER (click to view)
    Visto che l'ultima volta c'è stata confusione specifico per bene in che forma si trova il famiglio XD
     
    Top
    .
  9. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Silver segui il professore al cancello e aspettò l' arrivo di dievan e quando questo sopraggiunse disse "Ok, ora che dievan è arrivato, possiamo andare gente!"

    Edited by -SILVER- - 13/7/2008, 20:34
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mankerebbe sweet angel.. ke fa.. continuiamo ugualmente?
     
    Top
    .
  11. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    bo, come vuoi tu
     
    Top
    .
  12. Dievan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No, meglio aspettare a questo punto.
     
    Top
    .
  13. °Sweet Dark Angel°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusate tanto ragazzi,sorry

    Kazuki uscì dall'aula e si diresse in camera.
    Prese tutto il minimo indispensabile e una spada corta e dopo un quarto d'ora si diresse al cancello della scuola
    Eccomi,questo è il mio famiglio
    Disse mostrando Kira che era arrivato proprio in quel momento dall'alto.
    Aveva uno zaino in spalla e la spada al fianco.Pronto.
    Ora possiamo andare
     
    Top
    .
  14. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    < Bene.. possiamo andare.. pero devo aggiungere una cosa.. vede kazuki.. il motivo per cui non abbiamo trasportato il testimone via aerea, e quindi con un grandissimo risparmio di tempo, e che avremmo dato troppo nell'occhio.. quindi se e possibile, chiederei di far andare via terra anche il suo famiglio>

    detto questo il professore partì alla volta di Rubicante
     
    Top
    .
  15. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    "Bene, andiamo." disse Silver seguendo il professore.
     
    Top
    .
221 replies since 11/7/2008, 18:43   1514 views
  Share  
.