In attesa del prof De Bouvier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Il professore tese il braccio, generando la sfera di fiamme vorticanti.

    -Fuoco, portatore di calore
    risplendi della potente forza del Sole
    creatore di luce-

    Le due sfere si fusero, turbinando, tuffandosi nel contenitore dell'infuso. Il cerchio magico iniziò a brillare, e un leggero fumo si creò... cosa avrebbero visto una volta scomparsa la coltre?

    SPOILER (click to view)
    l'ho messa così perché non sta a me descrivere Hut in versione umana XD


     
    Top
    .
  2. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    va bene ^^ dato che ci siamo dopo il rito di Hut facciamo la mia ultima magia di livello 1?Tanto è cosa semplice e veloce ^^


    Dalla coltre emerse una figura completamente umana, finalmente.
    Il sigillo che era stato apposto dal malvagio Casimir Cecil Cassian non esisteva più. Il rito aveva avuto successo.

    image



    Marahute emerse dalla coltre in tutto il suo rinnovato splendore, e ad un suo schiocco di dita delle ali apparvero e poi di nuovo un altro schiocco e scomparvero.

    "Non so davvero come ringraziarvi. Ormai erano più di 10 anni che non potevo riprendere queste sembianze. Vi devo molto, a tutti e due" - disse Marahute facendo un profondo inchino verso il professor Bouvier e Vincent.

    "Hut, lo sai, te lo avevo promesso e appena ne ho avuto l'occasione......Grazie prof. Bouvier per la disponibilità" - disse Vincent
     
    Top
    .
  3. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Debbo chiederti una cosa: non cambia niente in Hut, giusto? Nel senso, non acquisisce capacità particolari aggiuntive...
     
    Top
    .
  4. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No, nessuna particolarità, a parte quella di comunicare con gli animali ^^ anche quando è in forma umana, ma quella l'aveva già precedentemente.

    Per la 6 magia?Si puote?
     
    Top
    .
  5. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Massì XD comunque bello Hut, conosco l'autrice di quella fanart!



    Il professore sorrise, bonario.

    -Ma figurati, pappagallino! ...anche se in questa forma mi risulta strano chiamarti così!-

    Rivolgendosi a Vincent, poi disse:

    -Bene, già che ci siamo, se vuoi posso darti qualche dritta per un incantesimo, mhm?-

    Quel ragazzo gli stava indubbiamente simpatico, e quindi gli sarebbe piaciuto dargli una mano!
     
    Top
    .
  6. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    già...quella fanart mi è piaciuta...ormai è sul mio pc da un bel po'



    "Se non è troppo disturbo per lei prof allora ne approfitto, così posso pensare tranquillamente all'esame per il terzo livello ^^

    Allora la magia che avevo in mente è questa:

    nome - Water Raging Octopus
    formula: nome della magia, anche solo pensandolo
    effetto: attorno a Vincent appaiono come dei tentacoli formati d'acqua con cui Vincent può parare determinati colpi magici (tipo palle di fuoco, cristalli di ghiaccio), o può usare per attaccare l'avversario colpendolo con delle sferzate o facendogli perdere l'equilibrio.....può essere usata anche per raggiungere oggetti lontani
    durata: 60 secondi per un raggio di 15 metri
    "

    SPOILER (click to view)
    per meglio spiegarmi guarda sto clip verso la fine

    http://youtube.com/watch?v=L5yBs7RJFmM
     
    Top
    .
  7. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Capito. direi che va bene^^ specifico solo una cosa, i tentacoli non sono più di 6
     
    Top
    .
  8. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    6? va beeeeeene
     
    Top
    .
  9. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    "Prof ecco, questo è quello che mi riesce di fare da quando ho provato a mettere in pratica questa magia" - aggiunse Vincent.

    Vincent si mise in posizione e si concentro un pochino. Attorno a se apparve un cerchio d'acqua. Dopo qualche secondo e alcuni rapidi movimenti delle mani incominciarono ad apparire due propaggini assomiglianti a dei tentacoli.

    "Ancora però non riesco a controllare benissimo la fluidità, per fare in modo di poter prendere degli oggetti o parare ad esempio dei cristalli di ghiaccio" - disse Vincent mentre con altri rapidi movimenti delle mani creava un 3° tentacolo....
     
    Top
    .
  10. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusa ma stai facendo tutto da solo? °_°



    Il professore annuì, pensieroso.

    - Vedi, è una questione di concentrazione. Devi riuscire a manipolare e controllare più oggetti contemporaneamente, non è facile. Non creare altri tentacoli per ora, lasciane due. Prova a farli muovere senza l'ausilio delle mani, usa solo la forza della tua mente. Poi proverò a lanciarti degli oggetti per vedere come te la cavi a schivare...-
     
    Top
    .
  11. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e che so tutti gnoranti sti maghetti che senza proffo non sanno fa nulla XD.....almeno tentano poi arriva il proffo che li corregge XDDD sennò sto GDR diventa na palla XDDD



    "D'accordo professore. Vediamo un po' cosa combino ^^" - rispose Vincent mentre annullava il terzo tentacolo, fatto questo rimase in attesa di una mossa del professore.
     
    Top
    .
  12. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Il professor De Bouvier alzò la bacchetta con un gesto secco, lanciando alcune sfere di fuoco contro Vincent.

    -Massima concentrazione!-
     
    Top
    .
  13. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    pensavo stavi scegliendo se lanciarmi magie o stoviglie XDDD



    Come aveva detto il prof, massima concentrazione. Niente movimenti con le mani.
    Le sfere lanciate erano piccole e lente, quindi non ci sarebbero dovuti essere problemi......
    Infatti in paio vennero fermate dai tentacoli trasformandosi in nuvolette di vapore altre due vennero ribattute.....
    Il problema non stava nel fatto che si erano trasformate in nuvolette di vapore....ma se fossero state di ghiaccio o di terra sarebbe riuscito nel suo intento?
    Doveva riuscire a imparare a cambiare la fluidità e la consistenza dell'acqua molto più in fretta di come aveva sempre fatto.

    "Riproviamo prof!!!" disse Vincent con decisione.
     
    Top
    .
  14. Shinji Fujiwara
     
    .

    User deleted


    Il professore annuì.

    -Sì, hai capito il concetto... ora passiamo a qualcosa di più solido.-

    Generò quindi due sfere di pura pietra, e le scagliò contro di Vincent.
     
    Top
    .
  15. Howlin' Star
     
    .

    User deleted


    "Acc quelle fanno male se ti prendono" - sghignazzò Marahute


    Una delle sfere venne afferrata da un tentacolo, una venne afferrata e sbriciolata, un altra sembrava trapassare il tentacolo, ma fortunatamente Vincent aveva capito il meccanismo e prontamente cambio la fluidità intrappolando la sfera dentro un tentacolo.

    "Ho capito il meccanismo prof, però le vorrei chiedere un ultima prova. Io userò 3 tentacoli, lei potrebbe lanciare un sfera di terra, una di fuoco e una lama di ghiaccio per favore?Se riesco a bloccarle o a pararle, gestire sei tentacoli poi mi verrebbe più facile" - chiese Vincent
     
    Top
    .
36 replies since 13/7/2008, 16:33   222 views
  Share  
.