Allenarsi mette fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "Bè i laghi sono pericolosi perchè se non si ha esperienza nel nuotare, questi ti affogano con le loro correnti molto forti" disse Akane evitanto lo sguardo del ragazzo "Proprio come è successo a ..." Akane non riuscì a terminare la frase e abbassò lo sguardo "la sua sorellina minore è affogata in uno dei laghi di tristain, quando akane aveva 7 anni e la sua sorellina 5" disse Arisa, che era la prima volta che prendeva parte attiva alla conversazione. "Già sono passati 8 anni da allora... Ma noi ora non siamo qui per parlare di brutte cose" disse Akane cercando di risollevarsi. "Tu che rapporti hai con i tuoi fratelli alex?" disse la ragazza sviando subito il discorso.
     
    Top
    .
  2. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Mi dispiace davvero Akane.."
    "Sono il piu' piccolo dei tre, non ho un buon rapporto, non hanno fatto che deridermi da quando sono nato. Quando ho evocato la spada hanno cominciato ad odiarmi entrambi, quando Ania è diventata il mio famiglio a deridermi, inoltre tutte le attenzioni di mia madre e di mio padre prima che evocassi Ania erano rivolte a me, e non a loro, dopo che Ania è venuta a stare con me e mio padre mi ha spedito qui sono stati felicissimi"
    "Ti ho detto che a casa mia non respiravamo un'aria tranquilla ne io ne Ania,quindi dopotutto che siamo qua non è un male, meglio conoscere persone nuovo, che stare con i prenti che ti odiano"
     
    Top
    .
  3. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "Mi dispiace molto alex" "io almeno in famiglia mi trovo piuttosto bene. Ma sono comunque felice di essere qui, perchè li a tristain non aveva nessun amico, mentre qui ho l'opportunità di conoscere persone nuove e simpatiche. "Purtroppo esendo la mia una casata non molto forte, venivo spesso derisa a causa del mio cognome, e infatti come primagenita devo risollevare il nome della casata, in modo da mettere fine a questa storia." Akane disse poi" ma ora basta parlare di cose brutte. " Alex avrei una domenda da farti" "tu di solito leggi libri di magia?" chiese Akane
     
    Top
    .
  4. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Si li leggo ovviamente su magie del fuoco e su ogni tipo di creatura! So come allevare ogni tipo di bestia. Ad esempio la mia barriera non mi è stata insegnata da qualcuno, l'ho imparata io, non è una solita barriera di fuoco. Si chiama Pyrokinesis, per creare questa magia bisogna concentrarsi, e si crea il fuoco oltre che col potenziale magico anche con le onde celebrali, piu' intense sono, piu' spessa risultera' la barriera. La fireball è classica normale evocazione. Nella mia stanza ho una piccola libreria con tutti libri sul fuoco, leggevo mentre ero in viaggio verso l'accademia di una magia, di una nuova magia la 'isam windy' si crea un turbine infuocato molto interessante sai. Tuttavia non ho molto tempo per leggere, essendo l'usatore della spada la mia forza deve essere anche fisica oltre che magica, la mia spada puo' tranquillamente tagliare le altre essendo una spada di fuoco io ancora non so tagliare i metalli, c'e' bisogno di molto allenamneto"
     
    Top
    .
  5. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "Interessante, anche io nella mia stanza ho una piccola biblioteca personale, ma parla di molti tipi di magie. Alcuni sono anche sul fuoco, se vuoi te li presto" disse Akane abbozzando un sorriso
     
    Top
    .
  6. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Li accetto volentieri! Akane come vi siete conosciute o meglio la prima volta che vi siete viste tu e Arisa com'e' stato?"
     
    Top
    .
  7. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "Allora ..... dopo aver detto la formula per evocarla, tuttto rimase immutato. Sembrava non avessi evocxato nulla. Mi trovavo in prossimità di ul lago, e guardavo il mio riflesso nell'acqua, quando all'improvviso vedo che qualcuno mi stava osservando sotto la superficie. Faccio un passo indietro, e un essere umano esce dall'acqua, mi guarda, e mi sorride. Rimango a guardare e arisa si presenta. E dice di essere il mio famiglio. Passammo tutto il pomeriggio a chiacchierare,e da allora è la mia amica inseparabile. I miei rimasero stupiti, ma fortunatamente non ebbero nulla contro il mio famiglio. E tu alex? Come hai incontrato ania?" disse Akane
     
    Top
    .
  8. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Ero nel giardino di casa mi stavo concentrando e dissi la formula."
    "dopo aver detto la formula sull'erba del giardino si creo' un piccolo incendio, pensavo di non essermi oncentrato abbastanza e andai a spegnere l'incendio col piede, quando ad un tratto sento una vocina che mi diceva come mi permettevo"
    "Guardai bene e vidi Ania e mi porgeva la mano e si presentava, fu subito petulante, ma mi fece tantissima simpatia e tenerezza. Mio padre appena vide quella scena se ne ando' infuriato. Io ero felicissimo di aver evocato una fata, loro hanno il dono della parole che non ha certo una salamandra, di quanto ero felici abbiamo parlato per tutta la notte. Ecco come ho conosciuto la mia piccolina"
     
    Top
    .
  9. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "certo ania è proprio un bel famiglio, di sicuro migliore di arisa" disse akane ridendo, per prendere in giro la sirena, che fece finta di guradarla torvo.
    "Ma anche a me piacciono molto le fate.... hanno qualcosa di particolare" disse la ragazza
     
    Top
    .
  10. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Si Akane sono petulanti arroganti e sbuffano sempre"
    Appena Alex disse cosi' Ania rispose in modo petulante arrogante e comincio' a sbuffare.
    "Visto Akane, avevo ragione!"
    "Si cmq le fate sono esseri molto particolari mi affascinano tanto, molte volte quando eravamo in Gallia uscivamo e lei andava a trovare le sue amiche"
    "akane sai andare acavallo?"
     
    Top
    .
  11. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "si, passavo molti pomeriggi cavalcando da sola e poi successivamente con akane, attraversando i verdi prati di tristain, era bellissimo" disse la ragazza quasi con occhi sognati " e tu alex?"
     
    Top
    .
  12. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Io amo andare a cavallo, mi fa sentire libero."
    "Ania ricordi le corse per le spiegge di casa?"
    Si Alex stupendo
    "Akane la mia domanda non era a casa finiamo di mangiare ci facciamo una cavalcata fuori dalla scuola, c'e' una prateria appena fuori dall'accademia, sara' divertentissimo, e a me personalemnte fara' ricordare un po' casa"
     
    Top
    .
  13. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "certo, è stupendo non vedo l'ora, io non lo sapevo, perchè altrimenti già avrei fatto un bell giro a cavallo. Grazie mille Alex" gli occhi di Akane erano illuminati dalla felicità, e la ragazza non vedeva l'ora di andare a cavallo
     
    Top
    .
  14. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Dai finiamo di mangiare e andiamo alle scuderie! ok?"
    La cameriere durante la loro lunga discussione aveva portato tutte le ordinazioni e i ragazzi cominciaro a pranzare con gusto continuando le loro discussione che spaziavano in lungo e in largo scambiandosi le loro idee e le loro opinioni su tutto cio' che avevano visto e vissuto.
     
    Top
    .
  15. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok vai avanti tu lord^^
     
    Top
    .
47 replies since 24/7/2008, 15:05   193 views
  Share  
.