Allenarsi mette fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Dopo il piccolo allenamento fuori dalla porta della scuole Napo e Nico si spostarono in mensa, del resto è risaputo che allenarsi mette fame. Dopo essersi seduti in un tavolo libero Napo chiese al suo nuovo amico cosa volesse ordinare "Qui hanno di tutto, se hai fame il cuoco fa delle cosette sensazionali"
     
    Top
    .
  2. RotatheBest
     
    .

    User deleted


    "Wow sono proprio curioso... vorrei qualcosa di dolce... tipo una torta alla crema, limone e amarena con una copertura di cioccolato al latte... questa è sempre stata la torta dei miei sogni e contiene tutte le cose che amo di più, ma esiste??"
     
    Top
    .
  3. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "Sembra buona...ho deciso, la prendo anch'io", dopo aver ordinato Napo si rivolse al Nico "Allora, come sei finito in questa gabbia di matti?"
     
    Top
    .
  4. RotatheBest
     
    .

    User deleted


    "Sono qui per dimostrare ai miei genitori che non sono solo un buono a nulla, ma sono anche capace di diventare qualcuno se mi impegno!" L'ultima frase l'aveva detta alzando la voce, quindi si schiarì la gola e disse "Tu, invece?"
     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Mi sembra uno strano motivo per iscriversi all'accademia, pensò il ragazzo, poi alla domanda di Nico rispose "Io sono qui semplicemente per migliorare le mie capacità di mago, niente di che. Posso solo dirti che non importa il motivo per cui sei qui, incontrerai sicuramente delle persone che ti cambieranno la vita come è successo a me". Non poteva certo dirgli che quando si era iscritto voleva conquistare il mondo
     
    Top
    .
  6. RotatheBest
     
    .

    User deleted


    Rimasi un attimo a pensare alla sua risposta. Cambiare la vita? In che senso? Mentre pensavo a queste cose una bella ragazza arrivò e ci portò i dolci che avevamo ordinato...
     
    Top
    .
  7. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Quando la cameriera portò le torte Napo l'assaggiò subito "E' davvero buona, ottimo consiglio Nico!", poi dopo aver notato lo sguardo che il ragazzo aveva lanciato alla cameriera mentre si allontanava aggiunse in tono allusivo "Mi pare che qualcuno sia rimasto colpito"
     
    Top
    .
  8. RotatheBest
     
    .

    User deleted


    In quel momento mi girai e vidi la faccia di Napo che lo guardava sorridendo e disssi: "Chi? Cosa? Ma cosa vai a pensare?" e diventai tutto rosso. Intanto Yokani mi venne vicino e rise. "Zitto, tu!" gli dissi e divenni ancora più rosso. Allora per non farmi vedere abbassai la faccia e iniziai a mangiare la torta.
     
    Top
    .
  9. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto la reazione di Nico, Napo non potè fare a meno di stuzzicarlo ulteriormente "E questa ragazza non è nemmeno una delle migliori! Dovresti vedere la studentesse dell'accademia!"
     
    Top
    .
  10. RotatheBest
     
    .

    User deleted


    "Co-cosa vorresti dire? V-veramente? N-no smettila con questo discorso!" Oramai avevo la faccia completamente rossa e non sapevo più cosa dire, quindi mi rimisi a mangiare la mia torta velocemente, e un pezzo andò strorto facendomi quasi soffocare.
     
    Top
    .
  11. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "Ok, ok la smetto...", dopo che a Nico era andata di traverso la torta, Napo decise che era meglio lasciar perdere "Però era divertente"
     
    Top
    .
  12. RotatheBest
     
    .

    User deleted


    "Magari dal tuo punto di vista" idssi abbassando un po' la voce. Nel frattempo finii di mangiare la torta e mi misi le mani sulla pancia, che semrava stesse per scoppiare "Veramente molto buona!"
     
    Top
    .
  13. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "già, era davvero buona...la prenderò ancora e magari la farò assaggiare anche alla mia ragazza e al mio amico Myos che adora i dolci"
     
    Top
    .
  14. RotatheBest
     
    .

    User deleted


    "Uh hai una ragazza? Come si chiama?" chiese Nico pieno di curiosità.
     
    Top
    .
  15. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Versandosi da bere Napo rispose "Si chiama Frederique, è una ragazza che ho conosciuto qui in accademia", cambiando epressione del volto e rivelando una certa malinconia aggiunse "Al momento però non si trova qui, è partita da un pò e non è ancora tornata, per questo mi trovavo all'ingresso della scuola, la stavo aspettando"
     
    Top
    .
47 replies since 24/7/2008, 15:05   193 views
  Share  
.