Prateria davanti alla scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "benissimo!" disse Akane mentre spronava il cavallo a cavalcare. Orami era a pochi metri dall'albero, sicura della vittoria.
     
    Top
    .
  2. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Vedi a cavallo non puoi battermi, con la bacchetta non faccio differenze, ma in ogni altra cosa devo vincere"
    Dopo aver detto questo Alex sprono' il cavallo che con uno scatto supero' Akane e arrivo' sulla collinetta sotto l'albero.
    "Almeno qui ho vinto io!"
     
    Top
    .
  3. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    akane arrivò pochi secondi dopo il ragazzo. Dopo essere scesa da cavallo disse"bè i miei complimenti per la vittoria della gara" Akane fece un piccolo inchino, poi si sedette sotto l'albero per riprendere fiato. Visto che da un pò non faceva una gara a cavallo, aveva perso allenamento. Osservò l'immenso spettacolo che aveva davanti, e osservando il limpido cielo che gli si presentava davanti, i suoi occhi si fecero sognanti.
     
    Top
    .
  4. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Grazie, mi lusinga Miss Date"
    "Posso sedermi accanto a lei?"
     
    Top
    .
  5. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    " con molto piacere Alex, ma dammi del tu lo preferisco"
    disse Akane sorridendo
     
    Top
    .
  6. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Le ho dato sempre del tu Miss Date, non si è tuttavia accorta che la sto prendendo in giro"
    Alex rispose con un sorriso. Il ragazzo vide gli occhi sognanti della ragazza.
    "é bello qui vero Akane? guardi estasiata,a che pensi? sempre se posso saperlo"
     
    Top
    .
  7. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "questi panorami così belli tolgono il fiato. Mi piace moltissimo vedere qualcosa di così bello, ma questa è la prima volta che lo faccio in compagnia. Di solito siamo solo io e il cielo, che si colora di rosso durante dei bellissimi tramonti." poi la ragazza si accorse di aver parlato troppo, e per paura di aver annoiato il raagzzo, rimase in silenzio
     
    Top
    .
  8. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Continua mi piace ascoltarti mentre parli, hai dei sentimenti davvero profondi, proprio come l'acqua che governi. E' bello sentire parole del genere, sai passavo molto tempo vicino al lago di casa mia a guardare il mio riflesso nell'acqua, quando invece cambiando posizione potevo vedere il cielo notando la sua immensità."
    Gli occhi di Alex brillavano mentre guardavano gli occhi sognanti di Akane persi in qul panorama che lui fino a quel momento non aveva mai visto.
    "Akane io non ho mai visto un tramonto, o meglio, non mi sono mai soffermato ad osservarlo..."
    Alex abbassò lo sguardo ricordando gli anni passati, era un ragazzo troppo venale, badava a cose molto futili, e solo li in quel momento si accorse della bellezza della natura che lui aveva sempre ingnorato.
     
    Top
    .
  9. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    " il fatto che tu apprezzi e riconosci i tuoi errori dimostra che non è mai tardi per cambiare il corso della propria storia. Tutti noi abbiamo commesso degli errori. Ma finchè saremo in tempo per ripararli , viviamo la vita così come ci si presenta e sfruttiamola al meglio. Se ti può consolare, anche io nel corso degli anni ho tralasciato molte cose importanti, e a volte proprio per osservare i tramonti" disse Akane abbozzando un sorriso
     
    Top
    .
  10. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    Alex ascoltava Akane, si soffermava su ogni parola che diceva la giovane maga.
    Come mai dice queste cose, secondo e non ha avuto un passato facile e non credo sia solo per la prematura scomparsa della sorella, c'e' dell'altro nel cuore di questa ragazza, tuttavia non voglio indagare, le farei ricordare sole brutti momenti e sarei invadente.
    "Si hai proprio ragione ragazza mia, dici parole saggie alla tua giovane età, credo che guardare un tramonto sia bellissimo e ci aiuti a riflettere su cio' che ci succede durante la nostra esistenza, abbiamo poco tempo per pensare e questo ci rende meno attenti."
    Il ragazzo si giro' verso Akane e vide gli occhi della ragazza persi nella vista di quel paronama mozzafiato.
    chissà cosa stara pensando...
     
    Top
    .
  11. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    in quel momento akane rifletteva sul fatto che sfortunatamente, al mondo nn era l'unica persona ad avere dei problemi. Anche il ragazzo sorridente che ora sedeva vicino a lei aveva avuto i suoi momenti bui, e di ciò la ragazza si dispiaceva
     
    Top
    .
  12. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Fiano a ora non credi che abbiamo parlato tanto del passato? Alla fine siamo in una scuola dove non conosciamo tutti gli studenti , possiamo solo divertirci imparando la magia. Se continuiamo a pensare al passato non credi che ci blocchiamo con gli altri e basta? Da come parli non credo hai avuto un passato facile quindi evitiamo di pensarci e di parlarne, dai nostri errori abbiamo imparato abbastanza, passiamoa vita nuova."
    Alex cerco' di essere il piu' convincente possibile voleva vedere quella ragazza ridere, e non esprimersi in un sorrisino di circostanza continuando a pensare al passato.
     
    Top
    .
  13. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    " giusto hai ragione!" esclamò akane "Ormai quel che è fatto è fatto. Anzi alex, scusa se ti annoiato. "sai oggi mi sto proprio divertendo con te." disse Akane sorridendo vistosamente
     
    Top
    .
  14. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Hey, non mi hai annoiato minimamente, è bello ho conosciuto abbastanza a fondo una persona, ho confrontato idee, abbiamo gareggiato, abbiamo scoperto in entrambi un passato non molto piacevole, abbiamo fatto conoscere i famigli, tutto questo in una sola giornata."
    "Mi piace ascoltarti quando parli e guardare i tuoi occhi che si persono nel paesaggio è stupendo".
    "Sei davvero una persona speciale e piena di sorprese!"
     
    Top
    .
  15. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane arrossì "Grazie mille alex!" disse la ragazza. "anch'io ho trascorso dell'ottimo tempo con te. Sei davvero un mago eccezzionale, sia a cavallo che con la magia"
     
    Top
    .
40 replies since 27/7/2008, 17:59   192 views
  Share  
.