Prateria davanti alla scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    Alex sorrise alle parole della maga.
    "Guarda Akane il sole sta tramontando non è davvero stupendo?"
    Il sole si stava ormai adagiando dietro le montegne. Il suo disco tuttavia era ancora ben visibile ed era il colore del fuoco, la sua luce colorava l'intero panorama rendendolo ancora piu' suggestivo e romantico, Alex avrebbe voluto che il tempo in quel momento si fosse fermato per sempre, non si era mai soffermato cosi' a lungo nella vista di un paesaggio, ed ora che ne aveva percepito la magnificenza non si sarebbe mai piu' alzato da li.
     
    Top
    .
  2. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane rimase a guardare il disco che lentamente spariva alla vista, mentre il cielo si era già colorato di rosa "Questo è il momento della giornata che preferisco.Il cielo così rosa è bellissimo. Ma la cosa che mi colpesce di più dei tramonti è il fatto che, nonostante si ripetano ormai da millenni, ogni volta sono in grado di stupirmi e di stupire. è in momenti come questi, che se penso alla vastità del mondo o del panorama, mi sento piccolissima" disse la ragazza stringendosi nelle spalle
     
    Top
    .
  3. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Ma anche una ragazza piccolissima puo' fare grandi cose, puo' sconvolgere anche l'intero mondo, tutto sta nel volerlo. Akane dovresti avere piu' fiducia in te stessa a volte, hai tutte le carte in regola per essere la migliore!, non sei per nulla piccola."
    "Ora che li guardo anche a me stupiscono i tramonti, ma piu' li guardo piu' ho voglia di fare tanto e di diventare come loro. Anche io voglio stupire. Voglio stupire l'accdemia, la mia famiglia, la Gallia...Voglio stupire l'intero mondo! "
     
    Top
    .
  4. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "Ma si hai ragione!" disse Akane alzando un braccio quasi come se toccasse il cielo. "è arrivato il momento di stupire" disse la ragazza veramente decisa a mostrare quanto valeva.
     
    Top
    .
  5. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    Alex le fece un sorriso mentre la guardava neglio occhi.
    "E' cosi' che ti voglio determinata, è bello vederti decisa. "
    "Ogni tanto come puoi vedere la sicurezza di un mago del fuoco puo' giovare a qualcosa"
     
    Top
    .
  6. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    Akane sorrise alle parole del ragazzo "Ti ringrazio alex. Parlare con te mi fa sentire bene. Sei davvero un amico" disse la ragazza
     
    Top
    .
  7. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    Alex sorrise alla ragazza.
    "Infondi tanta tranquillità"
    Alex guardo' il cielo e vide che la sfera infuocata si era oramai totalmente nascosta dietro le montagne e l'acqua del lago aveva assunto i riflessi rosato-bluastri tipici di quell'ora.
    "Torniamo in accademia con le ultime luci del giorno, stare fuori dall'accademia di notte non è mai sicuro."
     
    Top
    .
  8. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    "Giusto, non si sa mai chi si può incontrare di notte" disse Akane, mentre risaliva in sella al suo cavallo. "Stavolta però nessuna gara al ritorno ok?" disse la ragazza
     
    Top
    .
  9. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "OK nessuna gara"
    Alex e Akane continuarono a parlare lungo la strada di ritorno per l'accademia seguiti dal cavallo di Arisa.
    "E'stato bello!" Disse Alex fissando la fine della strada.
    "Non sono mai stato cosi'! Mi sento migliorato ed è tutto merito tuo, grazie Akane, grazie di cuore"
     
    Top
    .
  10. vdegasperis
     
    .

    User deleted


    akane arrossì "io non ho fatto nulla di particolare.... anzi alex, dovrei ringraziarti io per lo splendido tempo che ho trascorso con te" disse la ragazza sorridendo.
    ormai si trovavano di fronte alle porte della scuola ed entrarono prima che facesse buio.
     
    Top
    .
  11. piccololord9018
     
    .

    User deleted


    "Andiamo a sistemare i cavalli nella stalla sono stanchi hanno fatto un bel po' di strada oggi."
     
    Top
    .
40 replies since 27/7/2008, 17:59   192 views
  Share  
.