appena fuori della porta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek sorrise nel vederla inpiedi.. era tutto finito e lei da quel momento in poi era da considerarsi la sua sorellina.. toccava a lui insegnarle a vivere in questo strano mondo.. < Dai.. andiamo..si e fatto tardi> disse..

    Edited by Draconomicon - 19/8/2008, 00:04
     
    Top
    .
  2. Nera93
     
    .

    User deleted


    shana saltellò fino alla porta dove si girò verso Tordek "allora tordek sama! io sino alla stanza me la cavo da sola anche se ci sono le scale XD quindi lei vada dalla sua himiko!" prese a saltellare atraversando il cortile arrivata all'ingresso si voltò e lo saltuò con la mano barcollò un attimo sui primi scalini ma poi riuscì a farli tutti "arrivederci sensei!" sorrise, non un sorriso falso, uno vero , allegro e si diresse oltre le porte.
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek vide sorridere finalmente shana.. sorridere veramente.. era felice.. dopo aver sorriso, si voltò comprendosi col suo mantello, e si diresse verso la sua stanza
     
    Top
    .
  4. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo dopo una lunga passeggiata in giardino uscì dall'ingresso principale dell'accademia e si mise appoggiato al muro a sinistra della porta. Questa ormai era diventata una sua abitudine da quando Fede era partita, tutti i giorni dopo pranzo, se ne stava per alcune ore a fissare l'orizzonte nella speranza di vederla tornare. Chissà che oggi non sia la volta buona, pensò tra sè mentre guardava il suo famiglio rincorrere una farfalla poco distante
     
    Top
    .
  5. RotatheBest
     
    .

    User deleted


    Basta stare in camera, è il momento per una bella passeggiata, pensai. Mi diressi verso il cortile con Yokani che mi aspettava alto nel cielo, ma vicino alla porta notai un ombra, e mi chiesi chi ci fosse li...
     
    Top
    .
  6. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo vide uscire un ragazzo dalla porta, sembrava non aver notato la sua presenza per cui non disse nulla e tornò a guardare Giugi
     
    Top
    .
  7. RotatheBest
     
    .

    User deleted


    Mi girai un attimo e vidi un ragazzo che guardava uno strano pinguino. Probabilmente il suo famiglio. Poi mi rigirai a guardare il ragazzo e dissi "Ciao, il mio nome è Nicolas de la Fere, ma puoi chiamarmi Nico. Felice di conoscerti". Non essendo molto bravo a parole, dopo aver detto questo aspettai la risposta. Speriamo sia un tipo simpatico...
     
    Top
    .
  8. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo che era appena uscito dalla porta gli si presentò, Napo non l'aveva mai visto per cui più per educazione che per voglia rispose a sua volta "Il mio nome è Napoleon Casanova De Noialtri, per gli amici Napo, non ti ho mai visto in giro, sei appena arrivato?"
     
    Top
    .
  9. RotatheBest
     
    .

    User deleted


    "Si sono qui da poco. Quel pinguino è il tuo famiglio? Il mio è quello che vola in cielo. Scendi , Yokani!" e il drago scese vicino a loro. Abbassando la voce dissi a Napo "Può sembrare pericoloso, ma non lo è per niente" e diedi una pacca amichevole sulla spalla a Yokani, che ricambiò a sua volta con una pacca che mi lanciò a mezzo metro di distanza e mi fece rotolare per un altro mezzo metro, lasciandomi con la faccia per terra rossa per la vergogna. Che figura, pensai.
     
    Top
    .
  10. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Quando il famiglio di Nico lo fece rotolare a 2 metri di distanza, Napo non riuscì a trattenere una risata. "Scusa, non rido di te, è che era un pò che non assistevo ad una scena così divertente", poi tendendogli una mano per aiutarlo ad alzarsi aggiunse "Tutto bene? non credo basti così poco a metterti Ko. In ogni caso quello strano soggetto laggiù è il mio famiglio, si chiama Giugi e fa solo ed esclusivamente quel che gli va di fare"
     
    Top
    .
  11. RotatheBest
     
    .

    User deleted


    "Grazie, non ti preoccupare è normale che faccia così, di solito fa anche di peggio. Piuttosto, il tuo famiglio sembra più pacifico, riuscirà a fare amicizia con Yokani?" chiese guardando prima il drago che si stava addormentando e il pinguino che si divertiva a inseguire una farfalla.
     
    Top
    .
  12. soleluna113
     
    .

    User deleted


    "Giugi non ha grandi problemi a fare amicizia, è socievole e coccoloso, peccato che non fa nulla se non di sua spontanea volontà. Se non vorrà lui non potrò certo obbligarlo"
     
    Top
    .
  13. RotatheBest
     
    .

    User deleted


    "Capisco capisco. Anche tu vuoi fare amicizia, vero Yokani?" dissi avvicinandomi a lui. Rispose con un ruggito e dispiegando le ali, e con una di esse mi colpì in volto facendomi barcollare. "Questo è un si" disse rivolto a Napo mentre dal mio naso iniziava a gocciolare del sangue.
     
    Top
    .
  14. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Napo rise nuovamente "Certo che in battaglia è più pericoloso il tuo famiglio degli avversari" poi dopo averci pensato per un momento, "Che ne dici, ti va di combattere? niente di impegnativo, solo qualche scambio di colpi per divertirci un pò. Ovviamente i famigli possiamo lasciarli giocare tranquilli, non serve che intervengano anche perchè visto Yokani rishieresti di trovarti 3 contro uno"
     
    Top
    .
  15. RotatheBest
     
    .

    User deleted


    Rimasi un attimo a pensarci "Ok accetto ma sappi che questo è il mio primo duello quindi non sono molto pratico. Inizia tu." dissi, e sfoderai la mia bacchetta dalla tasca.
     
    Top
    .
117 replies since 18/8/2008, 21:22   629 views
  Share  
.