Giro in mensa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Se devo dire la verità, neanche a me piacciono troppo i vizi, perchè poi si può diventare egoisti e prepotenti, come molti nobili.- disse Shappire ricambiando il sorriso
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Bene, questo è un bene..- disse tordek dopo aver ingoiato l'ultimo boccone del suo piatto..

    -Quando finirete, si deciderà la prossima meta, e sarai tu a sceglierla- aggiunse
     
    Top
    .
  3. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Allooora vediamo:il giardino sì, la mensa sì, la presidenza sì,i corridoi sì... cosa manca?- chiese incuriosita.
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Resta l'infermeria, ma non credo si aun bel posto da visitare..- rispose.. -anzi, spero tu non abbia mai bisogno di andarci- disse carinamente Vecna..

    -Effettivamente non è una buona cosa.. in questo caso il mio compito è terminato- rispose tordek sorridendo alla ragazza..
     
    Top
    .
  5. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Grazie mille, sei stato molto gentile!- disse sorridendo
    -Ehm....ti va di fare una passeggiata? Così tanto per rallegrare la giornata!- disse arrossendo leggermente
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek rimase un po interdetto.. non si aspettava quella richiesta da una nuova arrivata. o forse era proprio perchè non lo conosceva che lo aveva fatto...

    -Beh.. penso che una passeggiata si puo anche fare..- disse il ragazzo sorridendo.. in fondo, stare ingiardino era quello che faceva sempre, e avrebbe fatto una volta separatesi..
     
    Top
    .
  7. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Okky, andiamo?- disse sorridendo
     
    Top
    .
21 replies since 13/9/2008, 11:43   146 views
  Share  
.