Colpo di fulmine

chi è così stupido da mettere le dita nella presa della corrente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MayaStella
     
    .

    User deleted


    Allora, potrei fare un discorso lungo una vita, ma dato che tra un pò devo uscire, cercherò di essere il più sintetica possibile :sisi:
    Per prima cosa ci tengo a commentare Delta
    CITAZIONE (DeltaMike89 @ 1/4/2009, 23:39)
    A quanto pare l'unico pirla a cui è successo sono io... :triste:

    no non sei l'unico..anche a me è capitato ^^, avevo 12 anni :sudo: e rimasi folgorata da un ragazzo che ho "amato" per 4 lunghi e struggenti anni, il mio primo grande amore, assolutamente NON CORRISPOSTO, che mi ha portato fino ai limiti del masochismo assoluto...roba da farfalle nello stomaco, da tragedia greca...che se ci penso ora..a distanza di 10 anni :....: non posso far altro che ricordare il tutto con un sorriso
    SPOILER (click to view)
    anche se poi scherzando dico " e pure sono sempre stata abbastanza carina, che cavolo "


    dopo quell'esperienza struggente, mi è capitata una delusione dopo l'altra, fino a quando un bel giorno, mi squilla il telefono e a rispondermi dall'altro lato, c'era il destino che mi avrebbe cambiato la vita ....
    metto la favola della mia vita sotto spoiler perchè è abbastanza lunghetta^^
    SPOILER (click to view)
    la mia migliore amica mi aveva telefonato per dirmi che nel pomeriggio avremmo conosciuto 2 ragazzi^^..cioè, lei doveva conoscere un ragazzo, ma per qualche arcano motivo si voleva portare dietro me..e l'altro ragazzo avrebbe portato il suo migliore amico......la serata andò bene( io ero il tipo ideale da portarsi dietro dato che sono logorroica, quindi è matematicamente impossibile avere silenzi imbarazzanti quando ci sono io :hoho:)e i due iniziarono con sms e squilletti vari^^...io nel frattempo mi ero trasferita nella casa in montagna per le vacanze, e quando dopo un mese sono tornata, ho trovato la mia amica bella e fidanzata :clap: ( anche se dopo due anni si sono scoppiati) ...a quel punto la mia amica mi disse che il migliore amico del suo ragazzo era rimasto colpito da me :ghee: e dato che anche lui mi aveva fatto una bella impressione ci sono usita insieme...risultato: la sera stessa ci siamo messi insieme :love1: e sono quasi sei anni che il mio tesoro mi rende ogni giorno la donna più felice del mondo..senza contare poi che tra due anni ci sposiamo^^...........e io sto già facendo i salti di gioia :o_o:


    in definitiva io non so dire cosa sia un colpo di fulmine...ma posso dire con assoluta certezza che credo nell'amore, in tutte le sue forme e manifestazioni, che sia allegro, spensierato o tragico..credo che sia il sentimento più nobile che ci sia concesso provare...e sono convinta che anche il colpo di fulmine sia una meravigliosa forma d'amore, forse un pò infantile e semplice..ma cavolo, non è forse vero che a volte le cose più belle sono le più semplici???
     
    Top
    .
15 replies since 3/10/2008, 00:12   1112 views
  Share  
.