In sala mensa....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "D-di Niente" dissi io imbarazzato
     
    Top
    .
  2. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Di fuori sta calando il sole presto farà buio" osservai io.
    "Chissà forse sta notte riuscirò a dormire decentemente a meno che qui nn facciano fare eserciz notturni" dissi pensando alle trascorse nottate in bianco
     
    Top
    .
  3. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "beh se non ti viene sonno possiamo sempre andare ad allenarci di nascostoo se ti va e se ti fa piacere la mia compagnia" dissi io cercando di non incrociare lo sguardo di Rachel (perchè sonoo così nervoso ora?) mi chiesi
     
    Top
    .
  4. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "La prima notte e meglio che dorma se no domattina sono uno zombie" dissi ridendo
     
    Top
    .
  5. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "eh si hai ragione concordo neanche io do un bello spettacolo se la notte non dormo" (tsk......ma che diavolo dico?????)
     
    Top
    .
  6. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Devo fare qualcosa per te, tu mi hai dato quel bacio ma non avevi alcuna ragione di farti perdonare quindi ora devo fare qualcosa per te, chiedimi ciò che vuoi e la farò" dissi rivolgendomi al amico
     
    Top
    .
  7. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "Ah q-quello ahahaha bè non preoccuparti....... " dissi nervosamente e diventando rosso come un peperone
     
    Top
    .
  8. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    *No dai dimmi qualcosa da fare, dammi un ordine....Ma perchè sei tutto roso?" notai io
     
    Top
    .
  9. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "Ah n-nulla nulla" dissi io confuso (e ora che faccio? che le dico??)
     
    Top
    .
  10. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    Riflettei un attimo e poi diedi un bacio sulla guancia a Kanon "Ora siamo pari" dissi soddisfatta
     
    Top
    .
  11. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "................" diventai color del fuoco dopo aver ricevuto il bacio di Rachel in quel momento non avevo nemmeno un filo di voce quella era la prima volta che una ragazza mi dava un bacio
     
    Top
    .
  12. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Sei diventato tutto rosso non è che stai male?"
    (Forse non avrei dovuto, mah)
     
    Top
    .
  13. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "N-no è normale per me ogni tanto mi capitano questi cambii di temperatura improvvisi" dissi (potevo inventarmi una scusa migliore cavolo)

    "non sono convincente vero?" dissi subito dopo

    "La verità è che mi sono emozionato un poco perchè questa è la prima volta che una ragazza carina come te mi da un bacio anche se sulla guancia........"
     
    Top
    .
  14. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "La prossima volta prova a mentire meglio ahahahah" dissi prendendomi gioco di Kanon.
     
    Top
    .
  15. Kanon88
     
    .

    User deleted


    (di bene in meglio sono una frana totale altra figuraccia vabbè....) "si devo imparare a mentire meglio mi sa hahaha"
     
    Top
    .
37 replies since 4/10/2008, 17:29   186 views
  Share  
.