Arrivo alla scuola: e adesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cri and her crown
     
    .

    User deleted


    -Grazie!- Sophie alzò la testa per guardarlo:- Che elemento possiedi?-
     
    Top
    .
  2. Fadigato
     
    .

    User deleted


    Dante va molto fiero del suo elemento cosi rispose prontamente

    -"Io padroneggio il fuoco, tu inveceche elemento usi?"
     
    Top
    .
  3. Cri and her crown
     
    .

    User deleted


    -L'acqua... Gli opposti!-
     
    Top
    .
  4. Fadigato
     
    .

    User deleted


    -"si atragono,scherzo"

     
    Top
    .
  5. Cri and her crown
     
    .

    User deleted


    Sophie rise. Era contena finalmente di essersi fatta un amico. -Come hai scoperto il tuo potere?-
     
    Top
    .
  6. Fadigato
     
    .

    User deleted


    Dante purtroppo se lo ricordava bene,rispose:

    -"beh, non é stato proprio piacevole:ho dato fuoco per sbaglio a camera mia e mi sono gravemente ustionato il braccio destro ne porto ancora i segni .Tu invece come hai scoperto la tua affinità con l'acqua?"

     
    Top
    .
  7. Cri and her crown
     
    .

    User deleted


    -Mi spiace per la tua camera e per il tuo braccio... Io l'ho scoperto facendo piovere... Niente di pericoloso...-
     
    Top
    .
  8. Fadigato
     
    .

    User deleted


    -"beata te avrei voluto avercela anch’io un po' di fortuna"
     
    Top
    .
  9. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora.. io sono uno staffer pacifico.. ma ragazzi.. lo leggiamo il regolamento o no??? Cri and her crow.. hai letto che se la tua scheda non viene accettata tu NON puoi postare??
     
    Top
    .
  10. Cri and her crown
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusami, ti prego! E' uno dei primi GDR a cui partecipo, e non lo sapeo! Scusa ancora. Lo so che soo abbastanza in ritardo, e capisco le cose sempre dopo gli altri, ma ti prego, scusa.
     
    Top
    .
  11. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok.. ma ti valga per il futuro.. quando partecipi a un gdr guarda sempre le regole.. -_-.. cmq adesso la tua scheda è acettata, puoi giocare ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,032
    Location
    Merida Island

    Status
    Ero appena arrivato in quella scuola di maghi nel regno di Tristein. Siccome ero ancora nuovo speravo di incontrare qualcuno del posto così da farmi spiegare bene cosa devo fare. Mi trovavo al 4° piano dell'edificio in un corridoio deserto. "Ma non c'è nessuno da queste parti...?" Dissi ad alta voce; "E' strano. Questa scuola è sempre stata molto affollata, anche in passato." disse la spada che portavo alla cinta. "Sei già stata qui?" "Si, parecchio tempo fa, sempre come famiglio di un mago" "Ah...Beh, aiutarmi un po' ad orientarmi? O è un disonore per te aiutare il prossimo?"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Buona idea quella di visitare per bene l'accademia, almeno non ci perderemo più come la prima volta" disse Zeronix rivolta a Blake.
    "Beh, non mi piacerebbe fare un'altra figuraccia come quella che ho fatto con Ansem, mentre cercavamo la nostra stanza".
    Mentre camminavano notarono un ragazzo parlare con qualcuno, ma non capirono con chi, allora gli si avvicinarono"Scusi, ma con chi sta parlando?"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,032
    Location
    Merida Island

    Status
    "Uh...In genere non aiuto mai nessuno, a meno che non ci sia da combattere!" affermò la spada. Ma perchè mi è capitata lei come Famiglio?? Non poteva essere una bella ragazza?! Pensai con gli occhi luccicanti.
    Camminavo lungo il corridoio quando vidi un gruppo di ragazzi, di cui uno mi fermò, chiedendomi con chi stessi parlando.
    "T'ho. Guarda che culo! Visto? Non ti serviva il mio aiuto..." Disse in modo volgare la spada. "Vedi di parlare bene!, poi riferendomi al ragazzo che mi fermò: "Chiedo scusa. Sto parlando con la mia spada, la Star Dragon Sword... Approposito, per caso lei è uno studente di questa scuola?"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Oh no, non c'è nulla di cui si debba scusare, comunque si, sono uno studente di questa scuola, ma non da molto, il mio nome è Blake Trigster, piacere. Mentre lei è il mio famiglio Zeronix, nella sua forma umana. Ah, mi dia pure del tu, quando mi viene dato del lei mi sento un vecchio ^^."
    "Molto piacere." disse Zeronix facendo l'occhiolino al ragazzo.
     
    Top
    .
35 replies since 7/10/2008, 14:50   226 views
  Share  
.