Arrivo alla scuola: e adesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,032
    Location
    Merida Island

    Status
    "La spada DEVE essere educata!" Esclamai. "Hei amico, mi devi di un favore se sono diventata il tuo famiglio!" "Ma quale favore! Piuttosto, vedi di comportarti come si deve o ti lascio arrugginire da qualche parte!" Poi riferendomi ai due ragazzi: "Scusa...Comunque io sono Genji...Genji Itou. Il piacere è tutto mio. Sono appena arrivato e ancora devo ambientarmi..."
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Di sicuro si troverà bene, da quel che ho potuto vedere è un posto molto calmo e confortevole.
    Per curiosità lei a che elemento appartiene? Io alla terra."
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,032
    Location
    Merida Island

    Status
    "Bene, meno male. Anche io alla Terra, ehehe. Anche tu, non darmi del lei. Non sono poi così vecchio." Dissi ridendo. "Una curiosità, mi potresti spiegare quel che devo fare oltre a trovare la mia stanza?"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Beh, potresti fare un giro per l'accademia come stavo facendo io, c'è anke un campo dove potersi allenare nelle magie, oppure potresti partecipare a qualche missione o semplicemente andare a conoscere nuova gente. Anzi quando vuoi chiamami pure se ti và di allenarti con qualcuno, sono sempre pronto a un duello" disse Blake sorridendo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,032
    Location
    Merida Island

    Status
    "Interessante! In effetti è un po' che non faccio un combattimento serio..." "Oh, bene. Un po' di muovimento" disse contenta, Star. "Bene, allora. Vado a fare un giretto per la scuola...Appena mi sono ambientato un po' ti vengo a chiamare! Grazie mille di tutto! Ci si vede. Detto ciò proseguii per il corridoio e continuai il mio giretto per la scuola.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "ok ciao" e anche Blake si allontanò, continuando la perlustrazione della scuola.
     
    Top
    .
35 replies since 7/10/2008, 14:50   226 views
  Share  
.