uno spuntino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    Arrivati in mensa Silver ed Hlin si siederono al tavolo e il ragazzo chiese "Hlin, cosa vuoi tu?" e la ragazza rispose "Uhm, un Parfait al Cioccolato ^^" , "Ok, torno subito" disse Silver che andò a prendere i 2 dolci. "Ecco qua" disse Silver che appoggiò il Parfait avanti Hlin "Aaah ^^ adoro lo Strawberry Sundae che fanno qui!" disse il ragazzo dopo aver preso un boccone intanto Hlin guardava Silver sorridendo e così il ragazzo le disse "Cosa c'è?" e lei rispose "Pensavo che basta poco per farti felice ^^", "Avere qua con me te ed uno Strawberry Sundae non è poco ^^" rispose il ragazzo "Ah ^///^" e la ragazza arrosì ma dopo poco tempo assunse un espressione perplessa e disse "Chi è più importante per te, Io o quella coppa gelato?" tra i due cadde il silenzio "E ci stai pure a pensare?!??!?!" urlò la ragazza e Silver mettendo il cucchiaio col parfait in bocca ad Hlin rispose "Bè...tu per me sei..." "Io sono?" disse la ragazza "Bella giornata oggi non trovi?" disse il ragazzo girandosi verso una finestra ridendo sotto ai baffi "Cooosa?!" rispose Hlin che c' era rimasta male alzandosi dalla sedia "Ah ah ah" rise di gusto il ragazzo che disse "Visto? Nient' altro riesce a rendermi così felice e a farmi divertire come fai tu, questo dovrebbe bastarti come risposta ^^" così Hlin si risedette arrossendo e Silver aggiunse "E poi tu sai cucinare gli Strawberry Sundae, due piccioni con una fava X3" "Ma ricominci?!" rispose la ragazza adirata ma chiaramente contenta per quello che aveva detto prima il ragazzo.
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    niente, io divento fan dei tuoi post! XDXDXD
     
    Top
    .
16 replies since 13/10/2008, 15:01   193 views
  Share  
.