La stanza di Kanon e Horo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Ma certo" dissi sorridendo
     
    Top
    .
  2. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "bene allora la preparo...... dov'è la carta magica...... Horo dove hai messo la carta magica?" chiesi al mio famiglio "nel terzo cassetto della scrivania" mi disse " ah si eccola bene come possiamo incominciare????" Ancor prima di poter cominciare a scrivere sentii bussare alla porta una delle cameriere dell'accademia mi porse una lettera "oh! una lettera di Eva!" esclamai "Rachel leggiamo prima questa e poi scriviamo la nostra ok?"
     
    Top
    .
  3. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Quante volte dovrei dire ma certo?Dai su inizia a leggere" dissi
     
    Top
    .
  4. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "si si scusa allora Play " dissi premendo sulla scritta magica allora apparve l'immagine di mia sorella...

    "Caro Nii-san come stai? io sto un pò meglio in questi giorni riesco a stare persino in piedi qui la vita è noiosa da quando tu e Horo non siete più qui mi mancano le vostre litigate ma mi manca di più la tua presenza quando mi rimboccavi le coperte prima di dormire...... Ma ora passiamo a te dimmi li hai trovato qualche ragazza che ti piace? se si descrivimela nella tua prossima lettera anche se dubito che piacerai a nessuna ragazza oltre me ovviamente ciao e aspetto tue risposte"
     
    Top
    .
  5. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "cerca di non renderti triste facendoti arrabbiare dicendo che non piaci a nessuno, è una brava sorellina" dissi ripensando alle parole di Eva
     
    Top
    .
  6. Kanon88
     
    .

    User deleted


    " si hai ragione è anche per questo suo carattere che le voglio un mondo di bene........ Chissà che faccia farà quando ti vedrà nella lettera magica?????"
     
    Top
    .
  7. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Penso sarà molto felice di sapee che qualcuno si prende cura del suo fratellone"dissi io pensandoci
     
    Top
    .
  8. Kanon88
     
    .

    User deleted


    " Credo invece che sarà gelosa di te soprattutto perchè sei carina e comunque sul fatto del <prendersi cura> credo che tu abbia ragione" dissi a Rachel
     
    Top
    .
  9. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Inviamogli la lettera poi ci risponderà" dissi
     
    Top
    .
  10. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "hmm hai ragione allora iniziamo"

    REC registrum magicum

    " Ciao Sorellina! qui tutto bene sono qui solo da poco tempo ma sembra sia qui già da un'eternità ah le camere qui sono gigantesche e ci sono un giardino e al suo interno c'è persino un lago...... Comunque nella tua lettera mi hai chiesto com'era la ragazza che mi piace be te la presento questa è Rachel"
     
    Top
    .
  11. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Ciao io sono Rachel da ora potrai stare più tranquilla perchè a badare a tuo fratello ci sarò io"
     
    Top
    .
  12. Kanon88
     
    .

    User deleted


    " Allora dovrai stare attenta sono un bimbo cattivo io!" dissi scherzando e poi dandole un bacio sulla guancia
     
    Top
    .
  13. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Ho avuto già modo di constatarlo, spero che dopo la lettera non arrivi troppo lenamente perchè vorrei vedere che cosa risponder tua sorella"
     
    Top
    .
  14. Kanon88
     
    .

    User deleted


    "eh si sono curioso anche io bene prima di tutto imbustiamola e spediamola" mi avvicinai alla cassetta della posta magica nel corridoio del dormitorio e la imbucai dopo ritornai in camera da Rachel
     
    Top
    .
  15. Roxi the wild wolf
     
    .

    User deleted


    "Ed ora che facciamo? continuiamo a vedere altre foto?" chiesi
     
    Top
    .
44 replies since 23/10/2008, 19:31   204 views
  Share  
.