Passeggiata nel paese vicino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek fece due passi avanti e si mise davanti a himiko, proprio al centro dei tre..

    -Sapete che domani non vedrete l'alba, vero?- disse tordek infuriato..

    Senza aspettare risposta, afferrò uno per la gola, e lo sollevò da terra, e mentre stava faccia a faccia con lui,il ciuffo scivolò dal viso, scoprendo il suo occhio rosso, perennemente celato..

    -Sai.. mi hai chiamato capellone.. e io sai che rispondo?? che calvo ti vedo meglio!- disse ridendo malvagiamente, e poco dopo i capelli dell'uomo presero fuoco, sotto lo sguardo impaurito degli altri..

    Dopo qualche secondo di combustione tordek apri la mano, e fece cadere terrorizzato l'uomo atterra, che dopo aver balbettato parole senza senso, corse insieme agli altri il più lontano possibile da lui..

    -Gli avrei fatto moooolto di peggio, ma non posso, qui, e davanti a himiko- pensò tordek ancora con l'animo infuocato

    poi si girò verso la ragazza..

    e con un sorriso a 32 denti quanto mai di più fasullo c'era le disse..

    -Tesoro, sai che il tuo ragazzo è geloso.. se non ci allontianiamo da qui, uccido qualcuno..- e poi, avvicinandosi al suo viso, e sorridendo nuovamente, ma sta volta col cuore aggiunse.. - è quello che capita quando una ragazza e così bella..- e le diede in bacio in fronte
     
    Top
    .
  2. kagome123
     
    .

    User deleted


    Himiko a quel bacio così dolce avvampò del tutto e abbasso nuovamente il capo. Avrebbe voluto ringraziarlo e forse dirgli qualche altra cosa ma... sebbene si sforzasse in tutti i modi, non le riusciva di guardarlo negli occhi.
    Con il cuore che continuava a battere all'impazzata, riuscì solo ad annuire leggermente e a posare leggermente la sua mano sulla sua.
    Quando sentì il ragazzo ricambiare subito la sua stretta, un po' di coraggio si fece capolino dentro di lei e, con audacia che non pensava di possedere, gli si fece più vicina e si strinse al suo braccio, facendo aderire il suo corpo al suo.
    Poi con un sussurro, disse, sempre conn il capo chino: "Ti amo.." e lasiandosi sfuggire un sorriso.

    E così mentre una dolce sensazione di calore la avvolgeva, i due ragazzi si avviarono lentamente e mano nella mano verso il parco lì vicino, da dove, si diceva era possibile godere di un panorama mozzafiato...
     
    Top
    .
  3. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek la guardò un po sorpreso, e poi sorrise, annuendo leggermente, e affermando..

    -anch'io piccola.. anch'io-

    leggermente camminavano, verso il parco, che sembrava deserto, dato che nessuno da un po gli veniva incontro..

    tordek sorrideva.. era da un bel po che non usciva con himiko, e per di più, oggi era particolarmente attraente..anche se era era infastidito non poco dagli sguardi che gli altri uomini facevano a lei... dopotutto non poteva lamentarsi.. era stupenda, e indossava un vestito alquanto corto!!!.. ma lui sapeva che lo faceva solo per lui, per questo continuò a camminare tranquillo.. la sua himiko non aveva occhi che solo per lui.. dopo un po che camminavano, arrivarono al parco, che come da aspettativa si parò deserto..in quel paese, a quanto pareva, a quell'ora la gente non doveva amare uscire..
    Si sedettero in una panchina, davanti a una stupenda vista..
    una immensa distesa di verde, con un alone più scuro che delimitava il bosco, e un bel lago che luccicava dei riflessi del sole, che lento si apprestava a sparire dietro le colline all'orizzonte..

    tordek rimase ad osservare la scena, ma per lo più guardava himiko, che incantata, guardava lo svolgersi del tramonto..e, mentre lei non guardava, sorrise felice..

    -Uno spettacolo stupendo, non credi?- disse sorridendole, poi, a bassa voce, in modo da non farsi sentire aggiunse.. -grazie himiko-

    Edited by Draconomicon - 25/3/2009, 20:05
     
    Top
    .
  4. kagome123
     
    .

    User deleted


    "Già...è veramente bellissimo..." rispose Himiko quasi sussurrando, mentre timidamente si faceva più vicina e poggiava il suo capo sulla spalla del ragazzo sedutole accanto, abbracciandolo dolcemente.
    Rimasero seduti così a lungo, godendo di quella dolcissima atmosfera di pace che sembrava aver avvolto entrambi, compreso anche tutto ciò che li circondava. I dolci suoni della natura cullavano dolcemente i due ragazzi, quasi allontanandoli dal mondo reale.

    Himiko ben stretta al corpo di Tordek si lasciò sfuggire un sorriso. Non le sembrava vero. Tutto ora nella sua vita era perfetto come mai lo era stato.

    Il sole era quasi del tutto tramontato ed in cielo stavano già comparendo le prime stelle, quando himiko, interrompendo il lungo silenzio, disse, a fior di labbra, ma tenendo il volto chino per nascondere il volto arrossato per l'imbarazzo:
    "Grazie Tordek, grazie per la bellissima giornata... Oggi...è stato tutto veramente magnifico..."
     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek la guardò, sorridendole..
    E dopo averle accarezzato la testolina dolcemente, le disse..

    -Grazie a te, piccola mia.. purtroppo adesso dovremmo rientrare, si è fatto tardi, e non vorrei ti rimproverassero-

    Mentre parlava guardava il cielo che ormai si stava scurendo.. a scuola era vietato rimanere fuori oltre una certa ora..
    Era il momento di rientrare, e di finire la giornata, ma non per forza il loro appuntamento.. potevano stare ancora insieme dentro la scuola
     
    Top
    .
  6. kagome123
     
    .

    User deleted


    "Si, hai ragione..." disse Himiko, alzando lentamente e a malincuore la testa dalla spalla del ragazzo.
    Una volta che si fu alzata dalla panchina, rivolse nuovamente lo sguardo al panorama, ormai notturno, davanti a lei.
    Avrei voluto che questo giorno non finisse mai.. pensava, mentre si incamminava insieme a Tordek in direzione del paese.

    I due ragazzi camminarono mano nella mano fino alla carrozza, scambiandosi di tanto in tanto dolci sorrisi.

    I due cocchieri, sebbene fossero un po' arrabbiati del fatto che fosse già abbastanza tardi e che sicuramente avrebbero dovuto far letteralmente volare i cavalli per ritornare in Accademia ad un orario accettabile, vedendoli arrivare in quel modo, il cuore li si sciolse.
    Era evidente. Quei giovani si amavano. E loro, da estranei non potevano rovinare quel momento così speciale.

    In pochi minuti, la carrozza stava già attraversando le mura del paese. Massimo un'ora e sarebbero giunti nelle vicinanze dell'Accademia....


     
    Top
    .
20 replies since 11/12/2008, 18:46   136 views
  Share  
.