Il mattone di Mirò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiraiya1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uno ha incominciato a parlare della storia della città di lucca, ero partito alle 2 di notte, volevo solo dormire, ma alle 4 questo attacca a parlare, così, senza nessun motivo, e cerca di coinvolgermi nel discorso T T è stato mezzora a dirmi di quanto fossero belle le mura T T poi ha cominciato a parlare di tutta la città T T

    hai tutta la mia compassione :sisi:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    -una stanza buia dove su una parete c'era una parte tonda illuminata con al centro un puntino nero (nn succedeva niente era solo così)
    -le foto di un sasso fatte girandoci intorno
    -uno sgabello di rame ribaltato
    -un lampadario con alcune lampadine fulminate
    -una tela completamente bianca con un taglio al centro

    sicuro che non sei entrato in un ripostiglio?

    ma nn hai capito!!! quello era il "ripostiglio di Mirò"!! :bleee:
     
    Top
    .
  2. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma nn hai capito!!! quello era il "ripostiglio di Mirò"!! :bleee:

    aaaaaaaaaaaaah, il famosissimo "Ripostiglio di Mirò"! :XD:
     
    Top
    .
  3. Sanguinius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciancuz @ 10/1/2009, 17:00)
    -una stanza buia dove su una parete c'era una parte tonda illuminata con al centro un puntino nero (nn succedeva niente era solo così)
    -le foto di un sasso fatte girandoci intorno
    -uno sgabello di rame ribaltato
    -un lampadario con alcune lampadine fulminate
    -una tela completamente bianca con un taglio al centro

    insomma opere così, l'unica cosa fica era una fontana con al posto dell'acqua il mercurio che però non funzionava.

    A me fa pensare ad una mostra di Alberto Burri ma mi potrei sbagliare... è solo che avevo visto delle opere simili con indicato il suo nome
     
    Top
    .
  4. soleluna113
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3) se chiedi un informazione riguardo un'opera qualsiasi trovi sempre quello che ti sommerge di informazioni a non finire tanto che vorresti pagarlo per farlo smettere

    non posso che concordare anch'io...ci sono delle volte in cui qualche informazione in più fa piacere ma se ti stressano l'anima perdi anche quel poco di interesse che avevi...

    Cmq la prossima volta che vado a barcellona se mi capitano i soliti saccenti li spedisco dritti dritti nel ripostiglio di mirò con le scope
     
    Top
    .
  5. Juls de la Vallière
     
    .

    User deleted


    Se davvero geniale!!! Quella del mattone è davvero un opera d'arte!!!xDxD!!
    e non lo dico per scherzare...
    Insomma, ormai non c'è più da sorprendersi...tutti vogliono sembrare più intelligenti di quanto sono. E' quasi la regola, ormai. E' per sentirsi dire, dopo aver risposto alla domanda di un amico con una spiegazione imparata a memoria da un volantino: "meno male che ci sei tu che sai tutte queste cose!!" Oppure è per far vedere la foto di un certo drago ad uno pseudoamico, per vantarsi e dire: " vedi, questo IO l'ho visto"!
    Un po' mi fanno pena, perchè non li chiamere proprio ipocriti...quella è gente piena di sè che ha bisogno di darsi un tono davanti agli amici, per sembrare quello che non è...in altrè parole, cercano di farsi strada nella società di oggi!!
    E ora che ci penso, per raggiungere questo tipo di "obiettivi" ,effettivamente, una buona dose di ipocrisia non fa mai male...xD!!
    Comunque ripeto: Sei stata davvero geniale con quella battuta!!
     
    Top
    .
  6. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Grazie :felice: adoro essere geniale :XD: cmq è vero quello che dici, non è una cosa limitata all'arte, nella società moderna tutti cercano di apparire in modo diverso da quello che sono
     
    Top
    .
20 replies since 6/1/2009, 15:29   233 views
  Share  
.