Ma quanta roba dal mondo di Saito

spoiler per chi non ha visto tutte le serie dalla prima all'ultima puntata(inclusa la 3°)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo di

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    3,114
    Reputation
    0
    Location
    la terra di 12.000 anni fa

    Status
    ecco l'immaggine proveniente dalle novel:
    SPOILER (click to view)
    il carrarmato: image

    l0immaggine che hai postato credo sia un fake (il manga non e' neanche alla fine della prima serie)
     
    Top
    .
  2. DeltaMike89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyomaNagare @ 24/1/2009, 14:26)
    non sarebbe meglio se apparisse un gundam?(ok se con questa mi volete linciare accetterò il mio destino con dignità.....dandomi alla macchia ovviamente)

    :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
    hahaha!! un bel gundam per saito! :XD:

    insomma abiamo capito che non è ancora finito il lungo elenco di robe dal nostro mondo!

    The Element Master, sei sicuro che quell'immagine sia nelle novels? Io le ho scaricate tutte, ma è solo testo, non ci sono immagini... :???:

    SPOILER (click to view)
    Ah, comunque il carro è il Panzer V(noto con il nome di Panther), un carro tedesco della II Guerra mondiale! :clap:


    Edited by DeltaMike89 - 24/1/2009, 15:40
     
    Top
    .
  3. RyomaNagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivati ad un certo punto sorge la domanda "ma la mente geniale che ha sfornato Zero no tsukaima è fissata con la seconda guerra mondiale vabbè che ha sfornato diversi nuovi tipi di armamenti ma metterlo così in un'opera d'ingegno (io considero così manga,anime e videogiochi dato che come quadri e statue, anche se di tipo diverso, sono opere d'ingegno) incomincia a diventare strano
     
    Top
    .
  4. DeltaMike89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pare proprio di si! E la cosa mi piace assai!! :clap:
     
    Top
    .
  5. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure un tengen toppa zero no lagann? vero, silver xD?
     
    Top
    .
  6. RyomaNagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    casomai gurren zero lagann
     
    Top
    .
  7. DeltaMike89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyomaNagare @ 25/1/2009, 17:42)
    casomai gurren zero lagann

    Sarebbe? :???:
     
    Top
    .
  8. RyomaNagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    detto in maniera molto semplice robot che fa spuntare trivelle che spaccano di brutto le più grosse si chiamano "Giga drill breaker"(una sola che poi con tutto il robot parte tipo missile) e "Giga drill maximum" (una specie di riccio fatto di trivelle, ce ne sono così tante che il robot non si vede più)
     
    Top
    .
  9. DeltaMike89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah! Capisco, un mega robot gigante con delle super-trivelle.... Figo! :chance:

    PS. ho cercato un pò di immagini di questo anime... Proprio carina la tipa! :ghee:
     
    Top
    .
  10. RyomaNagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale delle tante?
     
    Top
    .
  11. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riporto un'attimo la conversazione ad un livello per "ignoranti di armi" come lo sono io :ehm:
    ma ti sei scordato che tra gli oggetti del mondo di Saito c'è anche la casacca di una divisa alla marinaia che Saito trova al mercato che compra e poi fa indossare a Siesta :sisi:
     
    Top
    .
  12. DeltaMike89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la miseria!! È vero! :ok:
    Talmente preso dal resto me ne ero dimenticato :XD:
    Chissà come diavolo c'è finita li.....
     
    Top
    .
  13. RyomaNagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente io avevo capito che quella era una coincidenza esistenziale nel senso che esisteva anche nel mondo di Louise e non solo in quello di saito infatti in quella puntata Giulio la scambia per una divisa militare e non una divisa da stundetessa (divisa che come molti maschi apprezzo non poco peccato non averne qua in Italia) se la mia pensata è giusta cortesemente ditemelo prima che il tarlo del dubbio mi faccia diventare tutto buchi e dubbi
     
    Top
    .
  14. DeltaMike89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyomaNagare @ 26/1/2009, 15:22)
    veramente io avevo capito che quella era una coincidenza esistenziale nel senso che esisteva anche nel mondo di Louise e non solo in quello di saito infatti in quella puntata Giulio la scambia per una divisa militare e non una divisa da stundetessa (divisa che come molti maschi apprezzo non poco peccato non averne qua in Italia) se la mia pensata è giusta cortesemente ditemelo prima che il tarlo del dubbio mi faccia diventare tutto buchi e dubbi

    :ok:
    Già, è vero! Da loro è una divisa militare!!
    La voglio anche qua in italia quella divisa!!! :nooo: :nooo:
     
    Top
    .
  15. RyomaNagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che la divisa alla marinara contro Saito suona un pò come arma impropria
     
    Top
    .
38 replies since 23/1/2009, 15:32   587 views
  Share  
.