Ma quanta roba dal mondo di Saito

spoiler per chi non ha visto tutte le serie dalla prima all'ultima puntata(inclusa la 3°)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bexy_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io veramente l'ho interpretata così e cioè che Giulio pensa che sia una divisa da marinaio, ma in realtà è una divisa scolastica del mondo di Saito, ma non essendoci divise di quel genere ad Halkeginia la scambia per un indumento militare, da notare come, quando poi la indossa, a Siesta stia corta, proprio come quelle giapponesi.....ma magari sbaglio, non so che pensare :???:
     
    Top
    .
  2. Juls de la Vallière
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, neanche io me ne intendo di armi, scusate, ma riguardo alla questione della divisa, io credo che esistesse anche nel mondo di louise, perchè se controllate, il venditore fa i complimenti a saito dicendogli (parole testuali): "Oh, vedo che lei ha buon occhio! Questa è un uniforme alla marinara....bla bla bla...".
    Questo vuol dire che anche il venditore sapeva cosa fosse!
    Credo che, come ha detto RyomaNagare, sia proprio una "coincidenza esistenziale"... :nono:
     
    Top
    .
  3. RyomaNagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    primo post aggiornato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Reputation
    0
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Come minimo, mi attendo che in una eventuale quarta stagione salti fuori un carroarmato... XDDD
     
    Top
    .
  5. RyomaNagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un carro armato mi sembra eccessivo, personalmente preferirei qualcosa tipo una moto con le ruote chiodate
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Reputation
    0
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Han tirato fuori un aereo giapponese della seconda guerra mondiale e un cannone anti-aereo (oltre che un lancia-missili a colpo singolo), che roba di poco conto non sono... XD

    Edit: Un carroarmato della seconda guerra mondiale, non di quelli moderni. Mi sta comunque venendo un sospetto, perchè la prevalenza degli oggetti del nostro mondo proviene proprio da quel periodo storico? C'è una motivazione specifica? Semplice caso? O le armi moderne sarebbero "troppo" per un mondo quale quello di Louise?

    Edited by ShinAnslasax - 21/4/2009, 15:05
     
    Top
    .
  7. RyomaNagare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sta comunque venendo un sospetto, perchè la prevalenza degli oggetti del nostro mondo proviene proprio da quel periodo storico? C'è una motivazione specifica? Semplice caso? O le armi moderne sarebbero "troppo" per un mondo quale quello di Louise?

    queste sono proprio delle belle domande io opto per la tua terza ipotesi che sarebbero troppo anche perchè se ci fate caso bene o male quelle che sono uscite fino a questo momento con qualche piccola modifica possono essere riprodotte in massa mentre invece se ci fosse roba troppo moderna dove entra per esempio in gioco l'elettronia o roba simile diventa un problema la riproduzione
     
    Top
    .
  8. Bonzo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passati tre anni dall'ultimo messaggio ma questa devo dirla. Secondo me esce un
    DILDO :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    0
    Location
    ultimo girone dell'inferno

    Status
    :ghee: guarda che sarebbe meglio l'arbalest con tanto di lamda driver cosi da fare il culo anche al drago antico senza distruggere la macchina, ma forse poi è un pò complicato ripararla :OMG:
     
    Top
    .
38 replies since 23/1/2009, 15:32   587 views
  Share  
.