Stanza di Blake e Zeronix

stanza 272

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Blake afferrò Eriko per le spalle e la guardò negli occhi

    Eriko:B-Blake???Ma cosa gli è preso..Non ditemi che ha intenzione d-di...Baciarmi???Gli sono troppo vicina...Non so se potrò restitere,mamma ma in che guaio mi sono cacciata??Eriko si fece rossissima...Il cuore non ha mai batutto cosi forte come ora
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Ad un tratto la porta della stanza si aprì "Blake! Sono torna-..." Zeronix era entrata nella stanza e appena vide quella scena il suo sguardo sembrava essere diventato di fuoco "...Cosa diavolo state combinando voi due?" disse Zeronix infuriata.
    Blake lasciò andare Eriko "N-niente. E poi tu cosa ci fai qui?" rispose Blake.
    Cavolo, qui può andare a finire male
    "Primo, fino a prova contraria questa è anche la mia di stanza. Secondo, niente? E per te stare a torso nudo con una ragazza si dice niente?"
    "Credo che questi non siano affari tuoi, comunque, mi stava solo aiutando a fasciare le ferite" disse Blake.
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko si fece ancora più rossa di prima Managgia potrebbe fraintendere,infondo Blake sembrava che volesse baciarmi e poi ci vado a finire io per sotto Eriko:E-Ecco Zeronix-san lo stavo solo aiutando...Perchè per sbaglio sono entra nella vostra stanza...Che cosa ho detto??Adesso penserà che l'ho fatto apposta Q-Quello che volevo dire...

    Edited by maddylovesonohra - 29/4/2009, 14:35
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Zeronix lanciò uno sguardo fulminante a Eriko"Tsk, non mi interessano le tue scuse, ti avevo già detto di stare alla larga da Blake, altrimenti..." disse Zeronix che fù subito interrota da Blake "Zeronix! Ora stai esagerando, noi non dobbiamo certo rendere conto a te delle cose che facciamo, tanto meno Eriko, chiedile immediatamente scusa!" disse Blake in tono autoritario.
    Zeronix aveva ora un'aria abbattuta "Non le chiederò mai scusa!" dopo aver detto queste cose si andò a chiudere nel bagno.
    "Accidenti!... Scusa Eriko per la scena a cui hai dovuto assistere, alcune volte Zero-chan mi fa davvero arrabbiare." disse Blake sospirando.
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko abassò lo sguardo...Eriko:Blake non ti preoccupare...Zeronix-san è innamorata di te... E forse io sono di troppo Chiedile scusa da parte mia...Eriko non diede tempo di far parlare Blake che già era andata via correndo....Evidentemente sono di troppo...Ma che sto dicendo??Tra me e Blake non è mai iniziato...E forse mai potrà iniziare

    Edited by maddylovesonohra - 26/4/2009, 13:28
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Eriko uscì dalla stanza correndo e Blake si voltò verso il bagno e vide uscire Zeronix "Ascolta Zero-chan, ti devo parlare e credo proprio che non ti piacerà quello che ho da dirti..." disse Blake con un espressone seria.
    "D-dimmi" rispose Zeronix preoccupata.
    "Vado subito al sodo, credo proprio di essermi innamorato di Eriko, quindi ti sarei grato se la smettessi di trattarla così e appena la vedi chiedile scusa per il tuo comportamento" disse Blake, e a quelle parole Zeronix scoppio in lacrime e si buttò nel letto.
    "Mi dispiace Zero-chan" disse Blake mettendosi la camicia e il mantello e uscendo dalla stanza, Ora è meglio che la lasci sola per un pò.

    Edited by Blackz Wolfz - 26/4/2009, 14:00
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Zero-chan sono tornato, ti sei calmata un pò e hai ragionato su quello che ti ho detto?" disse Blake.
    "Si, ammetto che non posso costringerti ad amarmi e non posso ne anche dirti chi tu debba frequentare, però sappi che finchè sarai single io proverò di tutto per farti innamorare di me" rispose Zeronix.
    "Mi dispiace per te ma non credo ci riuscirai. Ah già, preparati che domani torniamo a casa..." Zeronix non lasciò nemmeno finir di parlare Blake "Che bello, rivedrò Mi-chan e Catrina..." questa volta fù Blake a interrompere Zeronix "Ci sarà anche Eriko e voglio che tu non faccia scenate".
    "Tsk, non te lo posso promettere" dopo aver detto questo si prepararono e poi andarono a dormire.



    La mattina dopo si alzarono e dopo essersi sistemati Zeronix prese il bagaglio che avevano preparato il giorno prima e disse "Io vi aspetto in carrozza" e uscirono dalla stanza, lei si diresse verso la carrozza all'entrata dell'accademia, mentre Blake andò a chiamare Eriko.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake e Zeronix entrarono e posarono i bagagli.
    "Mi sembra passata un eternità, invece sono passati solo 2 giorni" Due giorni tra cui l'ultima parte è stata fantastica.
    "Blake!"
    Blake si riprese dai suoi pensieri spaventato dal tono di Zeronix "S-si?".
    "Muoviti, la povera Eriko ci starà aspettando" disse Zeronix.
    "Ok, andiamo" rispose Blake un pò sorpreso, poi insieme a Zeronix uscirono dalla stanza recandosi in mensa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Zeronix entrò in stanza e aprì subito l'armadio, tirò fuori un paio di bikini e lì guardò.
    "Mhh... quale mi posso mettere? Si, metterò questo bianco" disse Zeronix, si cambiò e si rimise la divisa che era solita indossare.
    "Speriamo che a Howori piaccia" disse uscendo dalla stanza.
     
    Top
    .
  10. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko arrivò alla porta di Blake.Eriko:''Blake!!Ah...Zeronix-san ciao come stai??Blake non c'è??Volevo chiedergli una cosa''Disse Eriko.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Mi dispiace non c'è, è uscito senza dirmi dove andava. Anzi se non fosse fidanzato con te penserei che fosse a caccia di qualche gonnellina he he" disse Zeronix sorridendo.
     
    Top
    .
  12. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anzi se non fosse fidanzato con te penserei che fosse a caccia di qualche gonnellina he he"

    Eriko:C-Che significa??Non dirmi...Zeronix-san che significa che sarebbe a caccia di qualche gonnellina...Rispose Eriko senza guadarla in faccia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ehm... ecco vedi... quando voi non eravate insieme... beh, lui ogni ragazza carina che incontrava,in un certo senso ci provava, però io ero sempre lì a fermarlo, anche se con te non sono riuscita" disse Zeronix.
     
    Top
    .
  14. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:Che???Ah è cosi ci provava con tutte questo da Blake non me l'aspettavo...Eriko era un pò arrabbiata con Blake perchè aveva scoperto che ci provava con tutte...Eriko:Ehi!!Zeronix-san..Voglio organizzare un scherzzo a Blake.Disse Eriko.Eriko:Per favore ^^.Feccendo una faccia da cucciolo bastonato XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "He he, uno scherzo eh? Gliene ho fatto uno non molto tempo fà, potresti farlo anche tu, ho anche il vestito apposta per te, l'avevo cucito io, ma non essendo molto brava l'ho fatto troppo piccolo, però mi dispiaceva buttarlo via. Aspetta te lo prendo" disse Zeronix dirigendosi verso l'armadio, poi tirò fuori un costume nero abbinato con delle orecchie da gatto.
    "Te la senti di diventare Neko-Eriko per poi sedurlo e lasciarlo a bocca asciutta? O per te è troppo?" disse Zeronix con un ghigno, poi continuò dicendo "Però ti avverto, vestita così potresti far perdere a Blake il suo auto-controllo."
     
    Top
    .
53 replies since 1/3/2009, 22:31   338 views
  Share  
.