Stanza di Blake e Zeronix

stanza 272

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Te la senti di diventare Neko-Eriko per poi sedurlo e lasciarlo a bocca asciutta? O per te è troppo?"

    Eriko:Hai fatto uno scherzo a Blake vestita da neko??^^''.Eriko rimase un pò imbarazza vedendo quel vestito da neko.
    CITAZIONE
    "Però ti avverto, vestita così potresti far perdere a Blake il suo auto-controllo."

    Eriko senza pensarci due volte indossò il vesito da neko...Eriko:E-Ecco com'è sto?? Disse Eriko vedendosi allo specchio e rimanendo scioccata.












     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    CITAZIONE
    Eriko:Hai fatto uno scherzo a Blake vestita da neko??^^''.

    "Veramente avevo un altro "vestito" però lasciamo stare. Comunque devo ammettere che ti dona molto" disse Zeronix annuendo con la testa.
    "Bene, ora vado a cercare Blake e te lo mando qui".
    Zeronix uscì dalla stanza e vide Blake arrivare "he he, mi sà che ha un sesto senso per queste cose" riaprì la porta "Eriko sta arrivando preparati" disse Zeronix richiudendo subito la porta.
    "Ciao Zero-chan. Stai uscendo?" chiese Blake.
    "Ehm, si stavo andando a fare una passeggiata. Ah senti, c'è una sorpresa per te in camera. Ciao" disse Zeronix correndo via.
    "Ehi Zero-chan aspetta! Bah... una sorpresa? Chissà cosa sarà. Beh scopriamolo".
    Blake aprì la porta e appena vide Eriko rimase a bocca aperta, poi chiuse subito la porta per paura che qualcuno la vedesse così e guardando per terra, ma ogni tanto anche Eriko, imbarazzatissimo e rossissimo in volto disse "E-E-Eriko, ma c-c-come ti sei v-vestita?" chiese Blake con il cuore a mille.
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "E-E-Eriko, ma c-c-come ti sei v-vestita?"

    Eriko:B-Blake??E-Ecco volevo provarmi questo v-vestito tutto qui...Eriko gli andò vicino e con voce sexy gli disse XD.Eriko:Blake che ne pensi??Ti piaccio cosi??.Sono proprio entrata nella parte ihihih
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake era diventato talmente rosso che poteva essere scambiato per un pomodoro e iniziò a sentire molto caldo, proprio come se fosse in un deserto.
    Mentre continuava a fissare il soffitto tentò di dire qualche parola, all'inizio non riusciva ad emettere una parola, poi ci riuscì.
    "S-s-si s-sei molto b-bella, m-mi p-piaci c-così. P-però come mai s-sei vestita c-così?" chiese Blake.
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P-però come mai s-sei vestita c-così?

    Eriko:V-Volevo farti una sorpresa....Devo ancora provacarlo un pò Eriko era molto vicina a Blake...Gli diede un piccolo bacio poi disse,Eriko:Allora...cosa ne dici??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "E-Eriko io, non resisto se ti comporti così" disse Blake mettendole le mani sulle spalle.
    "Perchè lo stai facendo? Per caso pensi che ti debba comportare così per rimanere con me?" chiese Blake.
    Ma che stò dicendo? Wow, non mi sembro nemmeno io. La mia ragazza è vestita in questo modo e io che faccio? Avrò fatto la cosa giusta? pensò Blake.
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Perchè lo stai facendo? Per caso pensi che ti debba comportare così per rimanere con me?"

    Eriko:Blake rilassati...Mi comportavo cosi perchè per sbaglio Zeronix-san ha detto che prima mi di conoscermi ci provavi con tutte le ragazze che incontravi...E cosi quando l'ho saputo per qualche strano motivo mi è salito il sangue al cervello...Eriko si allontanò un pò a Blake...Eriko:per questo motivo mi ero vestita cosi per darti una lezione...Eriko adesso non riusciva a guardarlo in faccia

    Edited by maddylovesonohra - 16/5/2009, 15:44
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ah. Ehm... e così Zero-chan te l'ha detto? In effetti me lo ha fatto anche lei uno scherzo del genere. Beh, comunque non ti devi preoccupare, questo succedeva prima che conoscessi te, ora esisti solo tu per me" disse Blake abbracciando Eriko.
    "Guardami Eriko. Non ti devi rattristare. Io per te ci sarò sempre" le disse.
     
    Top
    .
  9. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Guardami Eriko. Non ti devi rattristare. Io per te ci sarò sempre" le disse.

    Eriko:Q-Questo lo so ora se non ti dispiace vado a cambiarmi...Eriko entrò subito nel bagno della stanza di blake poi uscì e disse.Eriko:Blake io ti amo e so che non devo comportarmi in quel modo per essere la tua ragazza...Disse Eriko e poi gli diede un bacio sulla guancia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake abbracciò di nuovo Eriko "Come sei dolce. Anche io ti amo" le disse, poi le diede un bacio sulle labbra.
    "Ascolta Eriko, come va la ferita che ti sei procurata contro Orphen? E' guarita completamente?" chiese Blake.
     
    Top
    .
  11. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Ascolta Eriko, come va la ferita che ti sei procurata contro Orphen? E' guarita completamente?"

    Eriko:Non mi fà più male ma è rimasto il livido vabbè tanto quello col tempo va via,però la ferita è guarita ^^.Disse Eriko.Eriko:Quindi non preoccuparti ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ne sono davvero felice" disse Blake, guardandola con uno sguardo dolcissimo, che mostrava solo a lei mentre le accarezzava il viso.
    "Ah già. Senti Eriko, per caso hai visto Tordek? Sai, volevo sfidarlo per mettermi un pò alla prova" chiese Blake.
     
    Top
    .
  13. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Ah già. Senti Eriko, per caso hai visto Tordek? Sai, volevo sfidarlo per mettermi un pò alla prova"

    Eriko:sinceramente non so dove sia se vuoi possiamo andare a vedere dove si trovi ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Mhh, nemmeno tu lo hai visto? Prima l'ho cercato per la scuola ma niente. Proviamo in giardino" disse Blake.
    Dovrò trovare anche Zero-chan pensò Blake, poi insieme ad Eriko uscì dalla stanza.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake entrò nella stanza con Zeronix che si appoggiava a lui, la fece sdraiare sul letto e poi le chiese:
    "Hai bisogno di qualcosa?"
    "No, non preoccuparti. Hai sentito il dottore, ha detto che devo solo riposarmi" disse Zeronix.
    "Hai ragione. Bene, allora ti lascio dormire in pace, vado a fare un giro in giardino. A dopo Zero-chan" disse Blake uscendo dalla stanza, mentre Zeronix si metteva a suo agio per dormire.
     
    Top
    .
53 replies since 1/3/2009, 22:31   338 views
  Share  
.