Stanza di Blake e Zeronix

stanza 272

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko arrivò alla porta della camera di Blake e bussò
    Z-Zero-chan sono Eriko, posso entrare?
    Chiese gentilmente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Mh?... Eriko?
    "Si entra pure Eriko" Zeronix che era sdraiata sul letto si sedette, rivolgendo lo sguardo alla porta, nel frattempo si chiedeva come mai fosse lì.
    Che sia successo qualcos' altro a Blake? Magari Erol se l'è mangiato hehe pensò Zeronix.
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko entrò e chiuse la porta
    Ti senti meglio?
    Chiese preoccupata, anche se non c'era il motivo per cui esserlo, Zeronix era in perfetta forma, ma Eriko come al solita si stava facendo un problema
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Zeronix si alzò ed andò ad aprire la finestra per cambiare un pò l'aria, dato che era chiusa da un pò di tempo.
    "Beh meglio, non è che stavo male, è solo che non sopporto l'odore del sangue, e quel posto ne era pieno. Piuttosto, che ci fai qui? E' successo qualcosa? E Blake perchè non è con te?"
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Pensò un attimo
    E' stato morso da Erol
    Rispose semplicemente
    Tranquilla non è successo niente tra me e Blake
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Non intendevo tra te e lui, ma tra lui ed Erol, perchè mai dovrebbe succedere qualcosa tra di voi? Pensavo solo che Erol avesse fatto altro, conoscendo la sua gelosia. Comunque, ora dov'è?" chiese Zeronix.
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    In infermeria, mi ero proposta io di medicarlo, ma non ha voluto
    Rispose senza accorgersi della frase che aveva appena detto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Beh, era pur sempre il morso di un drago, una normale medicazione non sarebbe bastata. Comunque ora esco e vado in giardino, voglio rilassarmi un pò. Allora ci vediamo Eriko" disse Zeronix uscendo dalla stanza per andare in giardino.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake entrò in camera e richiuse la porta dietro di se, Zeronix stava ancora dormendo.
    Blake si tolse il mantello e la camicia, poi prese un asciugamano e si iniziò ad asciugare i capelli.
    "Che palle, ma doveva piovere per forza? Tsk..." si sedette sul letto e nel farlo svegliò Zeronix.
    "Mmhhh...? Che fai alzato a quest'ora della notte? E perchè sei tutto bagnato?"
    "Non riuscivo a dormire e allora mi sono fatto una doccia. Continua pure a dormire, ora dormo anche io" disse Blake buttando l'asciugamano a terra e mettendosi sotto le coperte.
    Con le mani sotto la testa, lo scrosciare della pioggia che si scontrava insieme al vento contro la finestra della sua stanza, Blake fissava il soffitto, finchè non chiuse gli occhi ed iniziò a pensare.
    Voglio scoprire quello che nasconde Shana, perchè sono certo che nasconde qualcosa, e lo stesso Tordek, fa sempre il misterioso, e anche se lui lo nega, quello dell'altro giorno era lui. Chissà che cos'avrà fatto. Vabbè, ora è meglio dormire, domani proverò ad indagare pensò Blake, poi si voltò di lato e si mise a dormire.
     
    Top
    .
53 replies since 1/3/2009, 22:31   338 views
  Share  
.