Una splendida giornata di sole...

[Missione Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,032
    Location
    Merida Island

    Status
    Camminammo senza problemi per circa un bel po' di tempo quando arrivammo al punto dove le cose si sarebbero complicate, il bosco. Il sentiero sembrava franato, quindi superarlo era da escludere; l'unica alternativa era quello di aggirarlo.
    "Blake, la mia magia consiste si nell'alzare un muro, ma generalmente usato per la difesa...Però si può sempre provare...Non ho testato quanto duri, ma credo intorno ai 60 secondi come il tuo...Tuttavia lo sconsiglio perchè comunque l'uso della magia stanza, specie se usata ripetutamente, pertanto direi di pensare un'altra soluzione...Aggirarlo sarebbe l'idea migliore. Magari si allunga un po' ma il consumo di energie sarà minore che con l'uso di magia in modo continuo."
    D'un tratto, però, notammo una strana macchia di sangue provenire da un punto in mezzo agli alberi Sangue?
    "Hei Genji, c'è del sangue..." Disse Star quando lo notai. "Si, ho visto. Non sappiamo cosa ci aspetti, non sappiamo nemmeno se ci siano dei possibili ostili tuttavia ogni mossa azzardata sarà un problema in più. Se vogliamo andare a controllare, facciamolo con molta cautela."
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek osservava in silenzio i compagni di viaggio che esprimevano pareri, e si scambiavano pensieri..

    -Basta che ci sbrighiamo, va bene tutto- pensò il ragazzo spazientito dal tempo che si perdeva..

    Ma quel pensiero durò poco.. fin quando non venne notata una traccia di sangue..

    Adesso a Tordek non importava più nulla, voleva scoprire cosa era accaduto, e magari combarrere, finalmente, come ai vecchi tempi...

    -Voi potete pensare ancora al passaggio, ma io seguo le tracce di sangue- disse tordek al gruppo, mentre muoveva i primi passi verso quella direzione, completamente eccitato dalla situazione, come si poteva notare dallo sguardo
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    "Beh direi che LUI ha già deciso cosa fare" Disse Henschel in tono ironico, riferendosi a Tordek. Grossomodo anche il resto del gruppo era favorevole ad indagare sulle tracce di sangue.

    "Bene, allora andiamo a vedere cosa si nasconde nel bosco..."

    Il gruppetto si fece strada tra gli arbusti intricati fino ad arrivare in una radura verdeggiante. All'ombra di un albero giaceva un cervo moribondo.

    "Abbiamo scoperto chi era che perdeva sangue almeno..."

    "Dobbiamo curare quella povera bestia, o almeno darle il colpo di grazie" Disse Dafne. In fondo era sempre una driade e la sofferenza degli animali era per lei intollerabile.

    "Sono d'accordo, posso vedere che riesco a fare con l'imposizione della mani... ma la domanda che mi sto ponendo è... CHI ha ferito il cervo?"

    Rumori provenivano dai folti cespugli e da più direzioni. Henschel si sentiva osservato, da molti occhi bramosi.

    "Lupi..." Mormorò

    Poi urlò ai compagni:

    "Presto tutti qui! Formiamo un cerchio!"

    SPOILER (click to view)
    eccoci arrivati al primo combattimento. siete liberi di non seguire l'ordine di Henschel, ma vi avverto che i lupi sono tanti :D Un turno a testa meditativo per decidere come intendete difendervi/agire, poi comincia il combattimento
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Dopo aver deciso di seguire le tracce di sangue si inoltrarono nel bosco e trovarono un cervo ferito.
    "Povera bestiola" a un tratto si sentirono dei rumori provenire da dei cespugli, da dove uscirono dei lupi.
    CITAZIONE
    "Presto tutti qui! Formiamo un cerchio!"

    Blake fece subito come disse Henschel e disse:
    "Peccato che siano dei lupi, daltronde o noi o loro. Mi dispiace lupacchiotti non è la vostra giornata fortunata." poi Blake estrasse la bacchetta e si preparò al combattimento.
     
    Top
    .
  5. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    Mentre tutti pensavano a cosa fosse giusto fare, Tordek senza ascoltare le opinioni altrui imboccò il sentiero che lo avrebbe condotto alla fonte delle tracce di sangue trovate sul terreno.
    Ovviamente era la cosa più giusta e sensata da fare visto che forse la vita di qualcuno era in pericolo ma non potè tollerare che prendesse di propria iniziativa le decisioni della squadra.
    Cercò di calmarsi e di non mostrare la sua faccia contrariata e si avviò insieme al resto del gruppo sulla strada scelta di intraprendere.
    Non aveva nulla contro l'amico, anzi, lo ammirava per il suo coraggio, la sua audacia e la sua intraprendenza ma era meglio se prima ragionasse di più su quello che fa, analizzando i pro e i contro.

    Dinanzi a loro si presentò una scena alquanto triste scoprendo la provenienza del sangue trovato in precedenza.
    Un povero cervo ferito era in fin di vita, dovevano salvarlo al più presto altrimenti sarebbe di certo morto entro poche ore se non di meno.
    D'un tratto vennero circondati dai lupi che sicuramente avevano attaccato quel povero animale e su consiglio di Henschel Byakuya si posizionò a formazione cerchio insieme ai compagni.
    Erano affammati e volevano banchettare con la nostra carne pensò Kuchiki mentre cercava di analizzare la situazione elaborando una tattica adeguata in proposito.
    "Ragazzi avete qualche idea in mente? Siamo in un bel guaio..."


    Edited by FullMetal-Alchemist - 15/3/2009, 10:35
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,032
    Location
    Merida Island

    Status
    Ci innoltrammo sempre di più dentro il bosco seguendo le traccie di sangue, quando dopo alcuni istanti vedemmo la sorgente di quel fiume di sangue. "Un cervo?" Dissi vedendo l'animale ferito. Poveraccio... "Genji, estraimi che gli do il colpo di grazia..." Disse Star mentre guardava pure lei l'animale sofferente. "Si..."
    D'un tratto avvertii la presenza di qualcuno nascosto, quando Henschel ordinò una posizione di difesa.
    "Dannati lupi...Non hanno proprio niente da fare...!" Afficinai velocemente la mano all'impugnatura di Star e in pochi secondi la sfoderai, mettendomi nella mia solita guardia: spada in alto afferrata con due mani, vicino la testa con la punta verso gli avversari così da favorire sia l'attacco che la difesa, velocizzando ogni azione.
    CITAZIONE
    Ragazzi avete qualche idea in mente? Siamo in un bel guaio...

    "Manteniamoci a difesa, è la cosa migliore. Che ognuno di noi copra i vari fianchi dei compagni; non devono prenderci alle spalle. Se ci attaccano l'unica cosa da fare è eliminarli...Non ci sono molte soluzioni, dopotutto..."
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek osservò deluso il cervo che giaceva ferito gravemente, aveva sperato in un qualcosa di più eccitante, di più interessante, magari un brigante..

    -Tempo sprecato- disse in un sospiro mentre sollevava lo sguardo al cielo mentre il resto del gruppo arrivava..poi i lupi..

    -peccato, speravo in un combattimento più movimentato, ma sono molti.. magari ci divertiremo un po disse ghignando in modo malvagio e muovendo qualche passo verso il gruppo, ma fermandosi ad alcuni metri..

    -le mie tecniche sono ad ampio raggio, ci manca solo che ferisca anche loro- pensò
     
    Top
    .
  8. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Tordek si era mezzo sulla difensiva, ma ad una certa distanza dal resto del gruppo lasciando aperto il cerchio.

    "testa calda..." pensò Henschel dell'amico.

    Il gruppo aveva appena fatto in tempo a prendere posizione che il primo lupo uscì dai folti arbusti. Ringhiava scoprendo le zanne macchiate di sangue. Doveva essere l'esemplare che aveva attaccato il cervo. Si avvicinò a Blake, restando ad una distanza di un paio di metri, pronto ad attaccare con un balzo.

    Poco dopo un altro lupo, di taglia più grande e dal mantello nero saltò fuori da un cespuglio. Aveva compiuto un mezzo giro della radura prima di posizionarsi di fronte a Byakuya.

    Altre due fiere di taglia inferiore sgattaiolarono e completarono l'accerchiamento degli avventurieri.

    Dal bosco continuavano a provenire altri fruscii, i guai non erano ancora finiti.

    Henschel sguainò la spada, anche se la flamberga era un arma assolutamente inadatta ad affrontare avversari agili, piccoli e veloci, avrebbe comunque funzionato a dovere per tenerli alla larga.

    "Nessuno di voi padroneggia il fuoco?" Chiese Henschel.

    La battaglia stava per cominciare, ed i lupi si lanciarono all'attacco prima che von Tirpitz ricevesse risposta.

    Il lupo dalle zanne insanguinate balzò verso Blake, quello dal manto nero, ringhiando e sbavando, attaccò mirando alle gambe di Byakuya.

    Ben due lupi stavano stringendo il cerchio attorno a Tordek.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Appena si misero in posizione un lupo con i denti insanguinati uscì dai cespugli e si avvicinò a Blake.
    "Ce l'hai con me piccolo? Ehi Zero-chan, che ne dici di sedurlo così magari ci lascia in pace?" disse Blake con un ghigno "Non è il mio tipo" rispose Zeronix.
    "Beh, allora non ci rimane che combattere"
    Altri lupi uscirono dai cespugli circondando il gruppetto Mhh, si fa più interessante ad un tratto il lupo di fronte a Blake fece un balzo verso di lui
    "WALL GROUND! Non sei molto furbo lupacchiotto, ora come pensi di schivare un muro se sei in volo?"
    CITAZIONE
    Wall Ground: dalla terra sorge un muro alto 2 metri e mezzo e spesso 10 cm che dura 60 secondi, con cui è possibile difendersi dalle magie e dagli attacchi fisici, basta pronunciarne il nome e puntare la bacchetta davanti a se sul terreno.

    un muro fuoriuscì dal terreno "Zero-chan trasformati, così con l'alabarda hai un campo d'azione più ampio"
     
    Top
    .
  10. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek guardò i lupi che si avvicinavano a lui e al suo famiglio, con aria minacciosa..

    -Poveri cuccioli.. hanno scelto male..- disse sorridendo malignamente, poi aggiunse con tono più alto, per farsi sentire dal suo amico..

    -Henschel.. hai dimenticato già che elementò ho, e cosa sono ingrado di fare?- e quando ebbe finito di parlare, indicò il terreno sotto di se
     
    Top
    .
  11. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Il lupo dalle zanne macchiate di rosso impattò violentemente contro il muro di terra, ma non sembrava desideroso di desistere dal suo attacco.

    Rimase brevemente frastornato, ma sarebbe stato presto pronto per un nuovo attacco, questa volta meno impulsivo.

    Henschel udì le parole del compagno. Poi urlò nella sua direzione: "Dobbiamo sbarazzarci di tutti questi lupi in un colpo solo, sono troppi rischiamo di venire sopraffatti! Pensi di essere in grado di creare un Blast abbastanza grande da spaventare i lupi e costringerli alla fuga? Io posso proteggerci dal rumore con il mio muro di silenzio! Se pensi di farcela gli altri dovranno coprirci mentre predisponiamo le magie!"
     
    Top
    .
  12. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Nulla di più semplice- disse ridendo e guardando gli altri impegnati nel tenere a bada i lupi, poi si piegò su se stesso, abbassandosi al livello delle bestie, e fissandole negli occhi, come per incitarli ad attaccare..
     
    Top
    .
  13. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    "Quanto tempo ti servirà prima di essere pronto a lanciare il tuo blast?" Chiese Henschel
     
    Top
    .
  14. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Beh.. calcolando che non devo far del male a voi, ma devo fare molto rumore.. mah... un minuto.. il tempo di prendere le misure- disse, mentre il suo sguardo non smetteva di incrociare quello del lupo..
     
    Top
    .
  15. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    A Tordek sarebbe servito un minuto di tempo. Quanto era necessario ad Henschel per coordinarsi ed utilizzare il suo muro del silenzio per riparare lui ed i suoi compagni dall'assordante rumore che sarebbe stato prodotto.

    "Ragazzi, ci serve copertura mentre prepariamo gli incantesimi! Cercate di tenere a bada i lupi per un po e ne usciremo fuori tutti interi, a Dio piacendo!"

    Poi protetto dal suo famiglio e posizionatosi al centro del perimetro difensivo, Henschel cominciò a Preparare il suo incantesimo, proprio come stava facendo Tordek.
     
    Top
    .
203 replies since 9/3/2009, 23:00   1336 views
  Share  
.