Una splendida giornata di sole...

[Missione Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusami forse ho inteso io male il tuo post ^_^ scusate il ritardo ma l'assenza reiterata ed ingiustificata di shikamaru ci ha creato qualche problema. La missione si sta quasi per concludere, se non si sbriga a dare un segno di vita, gli capiterà qualche brutta sorpresa :D
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    levi, dovrebbe ringraziarti per la tua gentilezza, ma io non sono buono come te..gli avvertimenti sono finiti.. continua pure senza indugiare oltre
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    direi che di tempo ne abbiamo aspettato fin troppo, quindi mi appresto a concludere la missione. Shikamaru riceverà una penalità come deciso in accordo con Draconomicon.




    Un vortice era apparso al centro del lago e l'acqua cominciò ad essere risucchiata. La terra continuava a tremare, gli alberi caddero e nel suolo si aprirono larghe crepe. Mentre il gruppo continuava la sua precipitosa fuga, qualcosa emerse da ciò che restava dello specchio d'acqua. Era una figura enorme, nera come la pece. Torreggiava persino sugli alberi più alti del bosco. Dalle narici sbuffava fumo, e dalle fauci colava una sostanza oleosa capace di far marcire ciò con cui entrava in contatto. Aveva delle ali, o almeno sembravano esserlo. Un ruggito ferale assordò tutti i presenti, che pur continuando a correre, si erano voltati per osservare ciò che era emerso.

    Genji, che era rimasto indietro venne colpito da un colossale ramo spezzatosi dall'arbusto cui era appartenuto. Una gamba restò spappolata dall'impatto, difficilmente avrebbe mai potuto tornare a camminare normalmente. Fu solo il tempestivo intervento di Dafne a salvare il mago. Il famiglio di Henschel sotto il comando del padrone riuscì a liberare lo sfortunato ed a caricarselo sulle sue esili spalle.

    La bestia era ormai completamente libera e si ergeva trionfante e possente al centro della radura una volta fertile ed ora morta. Non sembrava intenzionata a inseguire il gruppo, oramai troppo lontano, ma i suoi occhi di fuoco incrociarono lo sguardo con quello di Henschel. Il mago sapeva che presto si sarebbero affrontati.
     
    Top
    .
  4. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    manca il vostro post finale, poi concludo la missione e faccio un post di riepilogo :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "WOOHH!! Che bestia. Ehi Henschel, sembra ce l'abbia con te, hehe" disse Blake.
    "Fortuna che siamo lontani ora"
    Uff, ora potevo sentire la dolce pressione del seno di Sacchan sulla mia schiena :ghee: e invece devo portarmi dietro Byakuya :triste: pensò Blake mentre si demoralizzava.
     
    Top
    .
  6. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    Byakuya osservò sbigottito l'imponente creatura sbucare fuori dal lago, in tutta la sua immensa grandezza.
    Oramai si trovavano in lontananza ed erano al sicuro da eventuali rischi di collisione.
    A parte Genji che sembrava ridotto molto male, con la gamba completamente spappolata frutto probabilmente della sua imprudenza, della sua disattenzione nel prendere la situazione sottogamba.
    Uno spettacolo disgustoso, di ribrezzo che non augurava a nessuno.
    Kuchiki appariva malinconico.
    Perchè l'Elementale dell'Acqua si era sacrificata in un certo senso per salvare il suo Famiglio da morte certa, a spese della sua casa e della sua dimora che per tanti anni aveva occupato; adesso in balia di un mostro ignoto.
    Si sentiva in colpa e voleva rimediare.
    Ma giunse ad un'amara conclusione visto che era stato privato della sua forza magica, impotente.
    Potè solo guardare quella belva occupare la zona circostante, come se fosse il nuovo padrone della foresta che presto sarebbe divenuto il suo regno incontrastato.
    Infine abbassò lo sguardo sconsolato, sconfitto da tutto e tutti, in preda alla sua debolezza.
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek, una volta che tutti si furono fermati, si voltò, osservando il mostro che pochi attimi prima era apparso..

    -Sai Vecna, mi sa che lui, uno di questi giorni ci regalerà uno scontro sensazionale- pensò tordek gia eccitato all'idea..

    -Già.. però adesso non possiamo.. Bya e Sacchan sono esausti, e quello nuovo di cui non ricordo il nome è combinato malissimo..avrai un altra occasione..- rispose la ragazza dandogli una pacca sulla spalla per esortarlo a riprendere il passo..

    -Bene..adesso signora elementale, o signorina che sia... dove siamo diretti?- chiese tordek voltatosi nuovamente verso il gruppo
     
    Top
    .
  8. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    "Dove siamo diretti, dovreste saperlo voi!" Rsipose acidamente l'elementale.

    A prendere la parola subito dopo fu Henschel.

    "Siamo diretti all'accademia, è l'unico posto sicuro che mi viene in mente. Anche perchè dobbiamo curarci e riposarci al più presto. Lì la nostra signorina potrà inoltre trovare protezione e spiegarci con calma cosa diavolo sta succedendo."

    Henschel si girò, dando un occhio al gruppo.

    Erano tutti sconvolti, feriti, lividi e madidi di sudore.

    E tutto per colpa sua. Questo pensiero lo tormentava, ma era abituato a perdere compagni sul campo di battaglia ed il solo fatto che fossero tutti vivi fu sufficiente a rincuorarlo.

    Dopo un lungo ed estenuante cammino, il gruppo fu finalmente in vista dell'accademia.

    Quella avventura era conclusa, ma era solo l'inizio di qualcosa di ben più terribile, ma a quel tempo Henschel non poteva saperlo.

    SPOILER (click to view)
    dopo mille peripezie la missione è conclusa, grazie a tutti per la pazienza e scusate per i piccoli rallentamenti che ci sono stati! Aprirò un nuovo 3d dove potrete raccontare l'arrivo all'accademia dal vostro punto di vista e dove altri utenti potranno intervenire. Sarà inoltre l'introduzione alla prossima missione che partirà fra breve. Spero che fino ad ora vi siate divertiti ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    SPOILER (click to view)
    Finità? Che dobbiamo fare ora? dobbiamo postare altro?
     
    Top
    .
203 replies since 9/3/2009, 23:00   1336 views
  Share  
.