Una splendida giornata di sole...

[Missione Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,032
    Location
    Merida Island

    Status
    Rimasi fermo in posizione ascoltando il discorso dei ragazzi. Pareva che volessero fare molto rumore da far scappare i lupi, impauriti, tuttavia serviva un minuto di tempo di preparazione e per farlo serviva quindi della copertura.
    "Daccordo. Vedo di fare qualcosa pure io! Non mi sono ancora mosso in questo scontro...Mi sento arrugginito! Blade!"
    CITAZIONE
    Blade: il mago, sfruttando il suo elemento potrà creare qualunque arma con una lama (spade, lancie...) con la stessa resistenza di una spada reale.
    L'arma durerà 2 minuti, dopo di che si sgretolerà.

    Lasciai Star con la mano sinistra, quando apparve una spada di roccia, uguale in tutto e per tutto ad una spada reale, con le stesse caratteristiche, così lasciai la mia posizione di difesa e portai davanti a me la spada di roccia impugnata con la mano sinistra e tenni alta Star con la mano destra in modo da non perdere l'effetto sui colpi da me sferrati. "Vediamo di muoverci allora!"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "1 minuto eh? va bene si può fare" il muro che aveva creato Blake si era sgretolato e allora potè lanciare un altro incantesimo "ROCKETS GROUND"
    CITAZIONE
    Rockets Ground: crea un massimo di 5 stalattiti di roccia lunghe circa 30 cm che una volta lanciate non possono cambiare direzione. anche questa magia basta pronunciarne il nome e puntare la baccheta contro la parte di terra da trasformare e mentre levitano scagliarle contro il nemico con il movimento della bacchetta.

    Blake creò 5 stalattiti dal terreno e le scagliò contro il lupo che aveva davanti, rimasto un pò intontito dall' impatto ricevuto poco prima contro il muro.
     
    Top
    .
  3. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    Sa-chan assistette alla scena nel più completo silenzio.
    Di solito si spaventava da morire piagnucolando addosso al suo padrone completamente terrorizzata dalla paura ma quella volta fu diverso.
    Era maturata ed era pronta a dare il meglio di se per essere d'aiuto ai suoi nuovi compagni appena conosciuti, non voleva sfigurare di fronte a loro.
    I lupi sopraggiunsero in gran numero circondando tutti, nessuno escluso.
    Il loro nemico principale fu un lupo di grossa stazza dal manto nero come il carbone, particolarmente aggressivo che non sembrava predisposto ad un pacifico dialogo.
    Gli altri intanto erano impegnati ad affrontare i rispettivi avversari cavandosela egregiamente sul campo di battaglia.
    Era capitato proprio in una bella combriccola vivace piena di grinta da vendere.
    "Adesso tocca a noi Sa-chan, sei pronta?"
    "Si Byakuya-sama" esclamò seria il Famiglio cominciando a prepararsi per effettuare il suo incantesimo leggendo nel pensiero e nello sguardo, nei suoi movimenti le intenzioni prossime.

    CITAZIONE
    <i>1) Water Control: se nelle vicinanze c'è una sorgente d'acqua o qualcosa di simile può controllarla e utilizzarla per attaccare, difendersi o far scivolare le persone per terra; la durezza dell'acqua viene modificata comprimendola rendendola più compatta.

    Kuchiki, sfruttando l'acqua del ruscello che distava di qualche decina di metri dal luogo dello scontro, battè la mani all'unisono e l'acqua si avvicinò al mago come attirato da una strana forza misteriosa avvolgendo il giovane come una barriera.
    Concentrando parte del suo potere magico nel liquido, lo compresse come una palla indurendola per poi lanciarla contro il lupacchione che lo ricevette in pieno sbalzandolo in aria andando a scaraventarsi contro un albero.
    Intanto Sa-chan provvedeva al secondo incantesimo...


    CITAZIONE
    3) Water Transformation: può trasformare l'acqua facendola diventare un altro materiale od elemento; al momento solo ghiaccio che lo usa per creare una barriera difensiva difficile da oltreppasare e può fabbricare armi di ghiaccio di durezza e durata di mantenimento in base all'energia magica utilizzata, tempo minimo di 20 secondi.

    Mettendo da parte un pò d'acqua che il suo padrone aveva richiamato dal ruscello, trasformò la restante materia in due spade di ghiaccio abbastanza resistenti da poter durare per qualche minuto anche se il processo risucchiò parte dell'energia del Famiglio, sfiancandola non poco.
    D'altronde non era allenata allo stesso livello di Byakuya.
    "Tutto bene?"
    disse preoccupato notando la stanchezza della ragazza.
    "Non ti preoccupare, ora sto meglio.
    Piuttosto cerchiamo di allontanare i lupi altrimenti non c'è ne andremo vivi da questo posto."

    Lo studente sapeva che nelle parole di Sa-chan c'era una nota di menzogna, non parlava convinta di ciò.
    Non avrebbe fatto sul serio contro degl'animali anche se feroci, d'altronde lei amava tutte le creature della natura e non avrebbe alzato un dito su di loro.
    Nel frattempo il lupo nero steso poco fà si riprese pronto a giurare vendetta per l'attacco subito schizzando come un razzo verso i due.
    "Tu sta quì e riposati, al resto ci penso io, hai fatto già abbastanza. Sono fiero di te" profuse sorridente alla giovane prendendo l'altra spada che lei con tanta fatica aveva creato lanciandosi nel pieno della sfida.
    Due lame ben affilate splendevano sotto la luce del sole.
    Si ripromise di proteggerla a qualsiasi costo, non avrebbe potuto sopportare che lei morisse quindi le
    rimase vicino per tenerla meglio al sicuro da eventuali pericoli.
    SPOILER (click to view)
    Nel prossimo post scrivo e parlo dello stratagemma di Henschel e Tordek con annessi e connessi.
    Ribadisco che ho effettuato due azioni in quanto sia io che il mio Famiglio possiamo utilizzare la magia in un tempo massimo di 20 secondi o poco più visto che ho anche inserito discorsi e pensieri postumi la magia.
     
    Top
    .
  4. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Tutto sembrava procedere secondo i piani:

    Henschel e Tordek stavano raccogliendo le energie per lanciare i loro incantesimi, mentre il resto del gruppo teneva a bada i lupi.

    Blake aveva scagliato cinque giavellotti di pietra verso il lupo che lo aveva attaccato, cercando di approfittare del suo stordimento, ma questo si riprese in tempo ed evitò gli attacchi con un balzo di lato. I lupi sono creature molto agili.

    Poi si scagliò all'attacco con velocità fulminea, mirando al collo di Blake. Era pressoché impossibile che il mago riuscisse ad evitare di essere morso, ma poteva cercare di limitare i danni proteggendosi come meglio poteva.

    Nel frattempo il lupo nero che era stato scagliato contro un albero si rialzò. Era furente e sanguinava da un fianco rimasto ferito nell'impatto con l'albero. Ululando si lanciò alla carica della barriera di ghiaccio. Per il momento il muro sembrava reggere, ma con un altro attacco sarebbe sicuramente collassato. E gli altri due lupi erano arrivati per dare manforte al compagno ferito.

    SPOILER (click to view)
    cercate di non dare per scontato che i vostri attacchi colpiscano automaticamente, i lupi potrebbero non essere d'accordo. Per quanto riguarda i due incantesimi in contemporanea a me sembra un attimino esagerato (attacco e difesa simultanei), ma l'esperto è draconomicon e saprà dire lui :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Tsk, li ha schivati" il lupo con agilità non indifferente si scagliò su Blake
    Accidenti che velocità non ho il tempo di fare una magia, Blake cercò di proteggersi mettendo il braccio sinistro davanti a se, infatti fù morso dal lupo "Aagh! Ci sei andato vicino questa volta, eh?" disse Blake, subito Zeronix intervenì con la sua alabarda colpendo il lupo, che era impegnato nel mordere Blake, e scaraventandolo ad un paio di metri di distanza "Ehi, bada a quello che fai, solo io posso morderlo" disse Zeronix infuriata "Stai bene Blake?" domandò Zeronix preoccupata "Si si, non ti preoccupare Zero-chan è solo un graffio" rispose Blake sorridendo.
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ricordo che, deve essere leviathan a decidere se i colpi vanno a segno o no, per postate future, e per quanto riguarda il post di fullmetal.. : Troppe azioni in un solo post.. va bene che il famiglio fa la seconda magia, ma tu non hai il tempo in un post di richiamare l'acqua, indurirla, e poi lanciarla contro il lupo. tralasciando i dialoghi che prendono ulteriore tempo..in oltre sarà chiaro che dopo tutta l'energia usata per le spade, il tuo famiglio per alcuni minuti non può usare altre magie, ed essendo stanco, avrà le penalità che la stanchezza comporta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,032
    Location
    Merida Island

    Status
    Pronto con due spade mi lanciai contro un gruppo di lupi cercando di tenerli a bada. Intanto gli altri a loro volta tentavano di bloccarli fornendo copertura a coloro che si preparavano per l'attacco decisivo. I lupi erano molti e non avevano la minima intenzione di demordere, ma nemmeno noi volevamo farci sopraffare da dei cani un po' cresciuti.
    "Poveracci...Hanno sbagliato ad attaccarci..." Disse Star con tono provocante. "Io però l'avevo detto di fare attenzione...Se sapevo che si trattava di un cervo me ne sarei stato in disparte..." Dissi mentre raggiungevo rapidamente il gruppo di 3 lupi. "...E ora sistemiamo sti lupacchiotti..."
    SPOILER (click to view)
    Siccome attualmente uso 2 spade ho dedotto di essere in grado di tenere a bada un gruppo di più elementi. Se ciò non va bene, nel prossimo post vedo di farne scappare uno o due da qualche parte.


    Edited by Shikamaru 93 - 16/3/2009, 19:53
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No.. quel post non va bene.. non tanto per il numero di lupi, ma per il fatto che in quel post hai fatto muovere i lupi di testa tua.. bene, sappi che i personaggi della missione (PNG, animali, spiriti, anke alberi parlanti) li puo muovere SOLO il master, in questo caso Leviathan. Nel tuo post puoi decidere solo le azioni del tuo pg e del tuo famiglio. poi se i colpi vanno a segno, o se i lupi ti fanno una pernacchia e se ne vanno lo decide il master
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,032
    Location
    Merida Island

    Status
    SPOILER (click to view)
    Chiedo scusa. Ho editato.^^
     
    Top
    .
  10. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draconomicon @ 16/3/2009, 10:48)
    SPOILER (click to view)
    Ricordo che, deve essere leviathan a decidere se i colpi vanno a segno o no, per postate future, e per quanto riguarda il post di fullmetal.. : Troppe azioni in un solo post.. va bene che il famiglio fa la seconda magia, ma tu non hai il tempo in un post di richiamare l'acqua, indurirla, e poi lanciarla contro il lupo. tralasciando i dialoghi che prendono ulteriore tempo..in oltre sarà chiaro che dopo tutta l'energia usata per le spade, il tuo famiglio per alcuni minuti non può usare altre magie, ed essendo stanco, avrà le penalità che la stanchezza comporta

    SPOILER (click to view)
    Ok ho capito, grazie del chiarimento ^_^
    Vedrò di stare più attento d'ora in poi e di non esagerare con i post e con le tecniche in mio possesso xD

    La battaglia non procedeva nel migliore dei modi e neanche le aspettative future erano assai rosee.
    Anche se gli attacchi dei rispettivi maghi sembravano spaventare o intimorire i lupi, altri a loro se ne aggiungevano di volta in volta sempre di più facendosi coraggio a vicenda.
    Pareva non finissero mai e la stanchezza cominciava a farsi sentire per via dell'eleveta velocità e prontezza di riflessi che possedevano.
    La superiorità numerica dimostrava di prevalere sulle abilità individuali di ognuno.
    Da lì a poco la lucidità venne meno e cominciarono a subire l'offensiva animalesca riportando piccole ferite in più parti del corpo.
    A questo punto l'unica soluzione al rimedio era l'incantesimo combinato di Henschel e Tordek che intanto erano assorti in una profonda concentrazione accumulando energia magica per sferrare nel medesimo istante le mosse più potenti che avevano in possesso, di cui erano capaci.
    Intanto Byakuya faceva strada a Sa-chan verso un luogo sicuro in cui potersi nascondere e riparare ma le sue precarie condizioni di salute le permettevano di strascinarsi a stento divenendo bersaglio facile per i lupi.
    Il sudore era ben visibile sulla fronte di Kuchiki così come il sangue che cominciava a grondare lentamente dai tagli riportati durante lo scontro ma non aveva alcuna intenzione di demordere nel suo intento di proteggere il Famiglio finchè non si fosse ripresa per poter poi badare a se stessa autonomamente.
    "Tordek, Henschel a che punto siete con l'incantesimo?! Se non fate alla svelta quì non camperemo così a lungo da arrivare al tramonto!" esclamò Byakuya mentre cercava di difendersi come meglio poteva con i mezzi che aveva a disposizione.
     
    Top
    .
  11. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    L'accorato richiamo di Byakuya giunse ad Henschel.

    Lui era pronto, e di li a poco sarebbe stato pronto anche Tordek.

    "Resistete! Dovete farcela!" Incitò von Tipitz.

    Ma la situazione stava volgendo al peggio. Altri lupi erano usciti dal fogliame e lo scudo di Byakuya era ormai crollato, il suo famiglio esausto. Il lupo nero lo caricò con veemenza cercando di travolgere. Data la sua stanchezza sembrava un bersaglio molto facile da colpire, ammenochè il suo padrone non si fosse frapposto fra lei e la bestia.

    Blake sanguinava copiosamente da un braccio, anche se rassicurava zeronix riguardo alle sue condizioni. Due lupi si avventarono su di lui e sul suo famiglio.

    Genji sembrava quello che se la passava meglio, ma un lupo lo aveva aggirato e stava per attaccarlo dal fianco rimasto scoperto dalla distruzione della barriera di Byakuya.

    L'odore del sangue aveva reso i lupi furenti.

    SPOILER (click to view)
    ultimo turno di combattimento prima del mega incantesimo di draco. Difendetevi come meglio potete!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Due lupi si avventarono su Blake e su Zeronix, mentre lei si scagliò inferocita su uno attaccando con l' alabarda, Blake non avendo abbastanza tempo per scagliare stalattiti o per creare una spada optò per qualcosa di più piccolo.
    "DAGGER!" disse Blake puntando la bacchetta sul terreno
    CITAZIONE
    Arms: crea un' arma dalla terra che dura 3 minuti, più è grande l'arma più tempo serve per crearla, anche per questa magia basta puntare la bacchetta sul terreno e pronunciare il nome dell'arma.

    Un pugnale fuoriuscì dal terreno e Blake tentò di ferire il lupo, che ormai era abbastanza vicino per poterlo colpire con l'arma creata.

    SPOILER (click to view)
    Ma io nel post precedente potevo scrivere di essere stato morso o anche le ferite che subiamo deve sceglierle il master?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,032
    Location
    Merida Island

    Status
    Stavo scontrandomi contro dei lupi quando d'un tratto Star mi avvertì della presenza di un lupo che correva verso di me. "Hei Genji! Occhio!! Alla tua sinistra!" Spostai lo sguardo stando comunque attento agli altri lupi e vidi appunto uno di questi che correva all'impazzata verso di me. "Poveraccio!" Dissi malignamente. Mi abbassai per avere più slancio e saltai il più alto possibile per colpire il lupo con la parte non affilata di Star per non eliminarlo, ma solo per fargli male. Per aumentare la potenza inoltre cercai di fare una semi-capriola in aria grazie allo slancio.
     
    Top
    .
  14. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Puoi essere tu a dire la ferita, dato che, se il lupo ti morde nel braccio, non puo farti di certo una ferita nella gamba XD.. ma il master puo decidere di rendertela più grave o più leggera.. e di darti possibili penalità durante la missione
     
    Top
    .
  15. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    Genji compì una ardita manovra acrobatica per riuscire ad evitare l'attacco del lupo, cercando al contempo di contrattaccare. Con uno scatto verso sinistra il lupo schivò la risposta, ed ora i due contendenti si ritrovavano a poca distanza l'uno dall'altro, fissandosi negli occhi ed avendo mancato entrambi il loro obiettivo. Ma un altro lupo corse a dare man forte al primo, attaccando il mago alla schiena. Evitare l'attacco questa volta sarebbe stato impossibile.

    Blake facendo appello alla forze rimaste, riuscì a creare un pugnale con il quale ferì gravemente il lupo che gli si parava davanti. Tuttavia quest'ultimo, data la distanza irrisoria che lo separava dall'avversario, lo avrebbe colpito con un artigliata al torace, pressochè inschivabile.
    Zeronix cercava di tenere alla larga gli altri lupi, ed aveva in questo un certo successo, senza però riuscire a portare nessun colpo ai suoi avversari.

    La situazione stava precipitando.
     
    Top
    .
203 replies since 9/3/2009, 23:00   1336 views
  Share  
.