bruciando le lezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "bene, allora direi di andare a prepararci con qualcosa di molto provocatorio, poi penseremo a come allontanare quella montagna umana dalla porta" disse Sefu molto sicura di se.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Va bene andiamo".
    Zeronix e Sefu andarono a cambiarsi e si coprirono con un mantello.
    "Ehi, sò come allontanare il gorilla, basta dirgli che il preside lo cerca e vedrai come corre" sghignazzò Zeronix mentre si incamminava verso l'infermeria.
     
    Top
    .
  3. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "ottima idea, però dobbiamo stare attente a non aprire i mantelli o ci scoprirà subito" disse Sefu.
    Arrivate in infermeria, trovarono però che il gorilla non c'era più e c'era uno strano silenzio che proveninva dalla stanza....silenzio interrotto ogni tanto da qualche lamento....
    "beh, entriamo?" chiese Sefu
    "si" disse Zeronix decisa.
    Le due entrarono di colpo nella stanza togliendosi i mantelli e scoprendo i loro succinti abiti.

    Nalde e Blake, che si stavano consolando a vicenda perché l'infermiera li aveva piantati in asso, si voltarono e restarono scioccati dall'incantevole vista...
    "dimmi che non sto sognando!!"
    disse Nalde incredulo.
    "Sefu!!" aggiunse con aria sognante camminando verso Sefu quasi senza accorgersene
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake, triste fino a poco fa, si sentiva ora in paradiso.
    Continuava a fissare Zeronix ma con la coda dell' occhio guardava anche Sefu, ormai Blake era rossissimo in volto e gli sembrava di stare in un forno.
    Faceva pure fatica a fare uscire le parole dalla bocca.
    "Z-Z-Z-Zero-c-chan, ma c-come ti sei conciata?" chiese Blake.
    "Per caso non ti piaccio vestita così?" disse Zeronix facendo la finta imbronciata.
    "EH!? No no anzi stai benissimo, quello che intendevo sapere è: perchè ti sei vestita così?".
     
    Top
    .
  5. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    Nalde e Blake si scambiarono una rapida occhiata complice e saltarono addosso alle due ragazze che all'ultimo si spostarono facendo schiantare Nalde e Blake contro il muro.
    Sefu e Zeronix dissero in coro prendendosi beffa dei padroni: "così la prossima volta vi ricorderete chi potete avere"
    poi si rimesro i mantelli e se ne andarono dall'infermeria lasciando Nalde e Blake con un pugno di mosche.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Tsk, e brave le nostre ragazze hehe, ora sai quello che intendevo dire con -è difficile resistere alle sue avance-" disse Blake mentre rideva e si rialzava.
    "Beh, ora vado a riposarmi un pò nella mia stanza, ci vediamo Nalde" disse Blake dirigendosi nella sua stanza.
     
    Top
    .
  7. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "eheh, uno scherzetto così da Sefu non me lo sarei mai aspettato.....speravo fosse una cosa sincera" disse sospirando Nalde che poi aggiunse "beh, vado anche io a riposarmi nella mia stanza........ci vediamo Blake ;-)"
    I due uscirono dall'infermeria diretti nelle loro rispettive stanze
     
    Top
    .
21 replies since 31/3/2009, 14:01   128 views
  Share  
.