Piccole ferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek sorrise, prima guardando erol accoccolato ai suoi piedi, poi a shana, vedendo che stava meglio..

    Ascoltò le parole dell'infermiera, poi si rivolse a shana..

    -Mica era tutto questo inferno, visto?- le disse dandole una pacca nella testa..poi aggiunse..

    -Comunque, questa è himiko, e himiko, lei e shana- disse indicando le rispettive ragazze
     
    Top
    .
  2. Nera
     
    .

    User deleted


    -La tua ragazza suppongo^^...molto piacere Himiko-

    si inchinò nuovamente alla giovane mentre aspettava che Tordek si muovesse o facesse parola.
    Si chinò prendendo Erol per la coda , il famiglio si lasciò tirare su in quel modo, dormiva ancora , sbatteè per un attimo le piccole ali e poi riprese il sonno.

    -pigro..-
     
    Top
    .
  3. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "bene, ormai non ho più possibilità di parlarti definitivamente per oggi Tordek, ma sta sicuro che verrò ancora a cercarti...........a proposito, qualche volta ti andrebbe di aiutarmi nel mio allenamento?? A discapito delle risposte che dai so che sai essere anche molto altruista, non mi deludere" dettò ciò, Nalde salutò velocemente i presenti e s'incamminò assieme a Sefu verso la mensa.
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Scordatelo- fu la risposta alla domanda di Nalde che come un fulmine squarciò il corridoio
    -Non ho nessuna intenzione di allenarti, e come ti ho detto prima, ti consiglio di stare alla larga- aggiunse il ragazzo senza nemmeno guardare i due che si allonatanvano
     
    Top
    .
  5. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "si si, buon appetito anche a te" rispose Nalde alzando la mano per salutare noncurante delle parole appena pronunciate da Tordek
     
    Top
    .
  6. Nera
     
    .

    User deleted


    -ma..-

    Shana rimase in silenzio guardando il basso mentre uscivano dal corridoio dell'infermieria,non capiva perchè litigassero tanto,erano sembrati amici quando aveva visto nalde per la prima volta, ma invece tordek non aveva un bel modo di fare con lui.

    "forse quel pezzo di conversazione nervosa che ho sentito io deve aver contrariato molto Tordek, a tal punto da evitare qualsiasi forma di dialogo con Nalde? Che cosa stava cercando di capire su Tordek e Vecna? Erol tu hai sentito qualcosa?"

    Il famiglio si posò delicatamente sulla sua spalla, il tempo che perdeva giocherellando con le persone lo utilizzava per raccogliere in segreto informazioni,semplicemente perchè,era nella sua natura essere così curioso, sforò la mente di shana con la sua e lei aprì il contatto:

    "Il dialogo con la donna di Tordek e lui stesso e la richiesta di Nalde di un allenamento con il giovane mago del fuoco, nientaltro"

    Shana sospirò pesantemente come se un masso le fosse stato posto sul petto, le ferite appena medicate bruciavano, si massaggiò il cerotto che ricopriva mezza guancia sinistra e prima di rivolgersi nuovamente al suo famiglio guardò la nuova arrivata, era veramente bella e sembrava gentile, elegante, ma allo stesso tempo fragile come un pezzo di porcellana,colore che richiamava la sua pelle. Da come guardava Tordek, anche se teneva spesso lo sguardo abbassato, si capiva il potente sentimento che le muoveva il cuore, verso il giovane, Shana non potè che esserne contenta.

    "ho sentito degli spezzoni di frasi a dire il vero erol, ma non sono affari che mi riguardano, solo, spero che non intacchino la sicurezza di Tordek, tutto qui.Ho paura che succeda qualcosa di brutto, e se quei miei presentimenti la prima volta e la seconda che lo ho incontrato si manifestassero veritieri?"

    "non credo ci accadrebbe nulla di male, ma ancora sei debolina per difenderti bene quindi stai dietro a chi a più potenza di te, tu per adesso, utilizza l'intelletto giovane maga di terra"

    "Grazie Erol"


    Questo discorso che sembrava non volere finire più venne interrotto da nalde che continuava a parlare a vanvera verso Tordek, Shana si spazientì, non solo perchè le sue parole l'avevano distolta dai suoi crucci pensati assieme al famiglio, ma anche perchè Tordek sembrava al limite della pazienza.
    Si fermò un attimo mentre i due giovani fidanzati andavano avanti e girò su se stessa con un fluido movimento.
    Mentre l'ultima ciocca rossa passava dietro le sue spalle lei fisso ardentemente nalde e prese fiato:


    -E lascialo in pace!-


    Poi seguì Tordek che aveva voltato l'angolo assieme a Himiko.Non gliene importava nulla di essere sembrata sguaiata, anche se il famiglio la riprese, era una ragazzina impulsiva, agiva secondo istinto e questo molte volte l'aveva salvata e altrettante l'aveva messa in pericolo, però il suo istinto aveva vissuto sempre con lei.
    Doveva chiedere al mago di fuoco una cosa molto importante ma provava un pò di vergogna per la presenza di himiko.
    Rimase esitante, tenendo il volto basso e muovendo le labbra di tanto in tanto,sperava solo che la richiesta non fosse stupida.

    Edited by Nera - 11/4/2009, 02:36
     
    Top
    .
  7. kagome123
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    -Comunque, questa è himiko, e himiko, lei e shana- disse indicando le rispettive ragazze
    -La tua ragazza suppongo^^...molto piacere Himiko-

    si inchinò nuovamente alla giovane mentre aspettava che Tordek si muovesse o facesse parola.
    Si chinò prendendo Erol per la coda , il famiglio si lasciò tirare su in quel modo, dormiva ancora , sbatteè per un attimo le piccole ali e poi riprese il sonno.

    -pigro..-

    "Piacere di conoscerti, Shana." disse inchinandosi rispettosamente per salutare la ragazza. "Che cosa ti è successo? Sei ricoperta di faciature..." disse poi preoccupata e avvicinandosi alla ragazza per aiutarla.
    A quella domanda la rassicurò subito Tordek, quasi contemporaneamente a Shana, dicendole che non si trattava di nulla di grave e che tutto sarebbe guarito in pochi giorni.
    Himiko sospirò, sollevata.

    Poi assistette al dialogo un po' forzato tra Tordek e il nuovo ragazzo. Era chiaro che tra i due non scorresse buon sangue. Himiko se ne rimase in silenzio indecisa sul da farsi, poi, vedendo che il ragazzo stava andando via, rivolse lo sguardo verso Tordek, Sembrava visibilmente adirato e nervoso.

    "Allora ragazzi, dove stavate andando?" domandò cercando di allentare un po' la tensione.





     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -stiamo andando in mensa, io mi sono alzato da poco, mentre lei non ha ancora mangiato.. ci fai compagnia?- rispose il ragazzo, mentre sorrideva, come faceva sempre, da una vita.. anche se di tutti quei sorrisi che faceva, pochi erano col cuore... in fondo Nalde aveva ragione.. era un pericolo, una bomba ad orologeria, che, se avesse perso il controllo, in quella scuola sarebbe accaduto, ciò che accadde nel suo villaggio anni orsono
     
    Top
    .
  9. kagome123
     
    .

    User deleted


    "Con molto piacere." rispose Himiko sorridendo dolcemente.
    E così i due ragazzi seguiti da Shana che era rimasta leggermente indietro, si avviarono in direzione della mensa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake, Eriko e Zeronix entrarono in infermeria, Blake fece sdraiare Zeronix sul letto.
    "Dottore, può curarla? E' rimasta ustionata da un incantesimo" disse Blake.
    "Certo, niente di più facile" disse il dottore che la curò subito con una magia curatica "Vedo che sei ferito anche tu, lascia fare a me" dopo queste parole, curò anche le gambe di Blake "Tu sei apposto, lei invece deve riposare" disse il dottore.
    "Certo, grazie mille" disse Blake guardando Zeronix e sorridendo.
    Meno male intanto il dottore uscì.
     
    Top
    .
  11. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:''Come ti senti Zeronix-san??E tu Blake come stai??'':Disse Eriko in tono preoccupato.Mokona si mise poggiò sul letto dov'era sdraiata Zeronix.Mokona:Zero-chan stai bene??.Eriko:''Tordek-sama ha perso il controllo...Era pur sempre un combattimento amichevole,invece sembrava che dovesse sconffigere un nemico''.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Ora va meglio, però se non vi dispiace io mi riposerei un pò" disse Zeronix addormentandosi subito dopo.
    "Anche io sto meglio, comunque non prendertela con Tordek, sapevo a cosa andavo incontro e poi preferisco che ci sia andato pesante, così ho capito quanto mi debba allenare per arrivare al suo livello, ora il mio obbiettivo e riuscire almeno a dargli del filo da torcere e un giorno chissà, potrei anche puntare a sconfiggerlo" disse Blake con un ghigno.
     
    Top
    .
  13. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Anche io sto meglio, comunque non prendertela con Tordek, sapevo a cosa andavo incontro e poi preferisco che ci sia andato pesante, così ho capito quanto mi debba allenare per arrivare al suo livello, ora il mio obbiettivo e riuscire almeno a dargli del filo da torcere e un giorno chissà, potrei anche puntare a sconfiggerlo"

    "Allora ti conviene allenarti giorno e notte costantemente se vorrai almeno tenerlo testa o al massimo impensierirlo e attirare la sua attenzione."
    A rispondere fu Byakuya che vedendo la porta aperta, entrò nell'infermeria portando su di se l'attenzione dei presenti che si voltarono incuriositi.
    Non era educato spiare le conversazioni altrui ma tantè... ormai l'aveva fatto.
    "Perdonatemi se sono entrato senza bussare ma non volevo arrecare troppo disturbo."
    Notò le ustioni sul corpo di Zeronix, non era così gravi ma chissà che male faceva.
    "Pensavo ci fosse andato più leggero, quel Tordek non cambierà mai, mette sempre tutto se stesso in battaglia anche se era un'incontro amichevole."
    Dopo aver osservato per qualche istante il volto di Blake che sprizzava aria di sfida da tutti i pori con quel suo ghigno...
    "Allora Blake, come ti senti? Hai qualche considerazione in merito a quanto è successo?"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Blake si voltò verso la persona che aveva parlato.
    "Byakuya! Ciao, è tanto che non ci si vede" disse Blake.
    CITAZIONE
    "Allora Blake, come ti senti? Hai qualche considerazione in merito a quanto è successo?"

    "Grazie alle cure del dottore va molto meglio. Considerazioni? Beh, quello che hai sentito è tutto quello che pensavo e come hai detto te, dovrò allenarmi molto se voglio almeno impensierirlo" rispose Blake.
     
    Top
    .
  15. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Anche io sto meglio, comunque non prendertela con Tordek, sapevo a cosa andavo incontro e poi preferisco che ci sia andato pesante, così ho capito quanto mi debba allenare per arrivare al suo livello, ora il mio obbiettivo e riuscire almeno a dargli del filo da torcere e un giorno chissà, potrei anche puntare a sconfiggerlo" disse Blake con un ghigno.

    Eriko:''Se ci tieni cosi tanto abbattere Tordek-sama di certo io non posso impedirtelo,posso solo dirti di essere prudente...E fare attenzione''.Hai gia rischiato la pelle una volta per salvarmi... Disse Eriko che poi salutò blake e usci dall'infermeria,insieme a Mokona.
     
    Top
    .
35 replies since 8/4/2009, 17:45   266 views
  Share  
.