Piccole ferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    Byakuya parve molto rilassato sapendo che Blake e Zeronix non erano in condizioni così gravi come lui stesso pareva di sostenere a giudicare da quanto aveva intravisto quel giorno in giardino.
    Era contento che l'amico si sarebbe ristabilizzato in breve tempo.
    "Pensate invece a rimettervi in forze piuttosto che cominciare ad eleborare un piano per la vostra rivincita con Tordek.
    E non agire impulsivamente mi raccomando o dovremo riservarti ogni qualvolta un posto d'onore quì in infermeria visto che mi è giunta voce che ci passi molte delle tue giornate"
    concluse Kuchiki in una piccola risata per smorzare quell'atmosfera tesa che si era creata discutendo sulle azioni del loro compagno di fuoco qual'era Tordek.
    In quel momento Eriko uscì dalla stanza affidando le cure di Blake al medico di turno.
    Byakuya era una persona acuta e perspicace; a giudicare dal discorso di Eriko cominciò a sospettare di qualcosa. Lo aveva intuito anche dal suo modo di comportarsi ed esprimere le proprie emozioni senza freno e voleva chiarire il dubbio con il suo coetaneo che giaceva tranquillo sul letto mentre osservava la figura di lei allontanarsi dall'infermeria.
    "Scusa la domanda indiscreta ma per caso c'è qualcosa tra te ed Eriko? Sembrava parecchio in pensiero vedendoti in questo stato o sbaglio?"
    Era stato diretto ma voleva saperlo.
    D'altronde di recente lui e ed Eriko avevano parlato di quell'argomento in mensa ed era desideroso di carpire nuove informazioni sul loro rapporto e di scoprire come si evolveva la vicenda.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Hehe, hai proprio ragione, ormai è più il tempo che passo da ferito che da sano" disse Blake ridendo, poi cambiò subito espressione quando Byakuya gli chiese della sua relazione con Eriko.
    "Beh ecco..." Blake divenne rosso e si passava una mano dietro la nuca mentre sorrideva, "... siamo fidanzati" dissse molto felice.
     
    Top
    .
  3. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    Non risultò affatto sorpreso Byakuya dalla risposta data.
    In fondo se lo aspettava un risvolto del genere nella loro stroria e presumeva che tutto sarebbe andato bene alla fin fine come da sua previsione.
    Che per giunta si era avverata.
    Almeno Blake aveva qualcuno con cui passare le giornate allegramente e la vicinanza di Eriko avrebbe dato nuovo vigore al ragazzo che si sarebbe impegnato ulteriormente spinto da una ragione ben precisa.
    "Non me l'aspettavo che fossi un tale rubacuori così esperto Blake, hai fatto un'ottima scelta" disse il giovane avvicinandosi e dandogli una pacca sulla spalla per incitarlo a continuare su questa strada.
    "Quasi quasi ti invidio molto sai?
    Comunque ti consiglio di non far soffrire la dolce Eriko-chan altrimenti te la farò pagare cara, intesi?"
    profuse il mago con uno sguardo omicida per intimargli di stare attento a non commettere imprudenze di vario genere.
    "A proposito di sofferenze... ma poi come l'ha presa Zeronix alla notizia del tuo fidanzamento?
    Per quanto ne sappia presumo abbia reagito in malomodo..."

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Non devi preoccuparti, non voglio affatto che soffra, per quanto riguarda Zero-chan, beh... non me lo aspettavo, non era arrabbiata, se ne è fatta subito una ragione, mi ha sorpreso davvero" disse Blake.
     
    Top
    .
  5. FullMetal-Alchemist
     
    .

    User deleted


    "Avrà pensato che la vicinanza di Eriko ti avrebbe soltanto giovato e avrà acconsentito alla vostra unione perchè in fin dei conti ha capito che lei è una persona molto importante per la tua esistenza che ti avrebbe di certo fatto crescere.
    Si è messa il cuore in pace...
    Anche Zero-chan è diventata una donna matura e responsabile per quanto mi dici.
    Ma questo non ti induce a trattarla in maniera diversa rispetto al passato; anche i Famigli hanno la loro parte e devi riservarle la giusta attenzione.
    Quindi cerca di tagliarti uno spazio anche per lei e non solo per Eriko...
    Infondo se non c'è armonia nella squadra ne risentirete per il futuro."

    Dopo la lunga chiacchierata in compagnia di Blake, visto che Zeronix stava ancora dormendo per effetto dei medicinali, salutò cordialmente l'amico e uscì dalla stanza con l'intento di andare a trovare Sacchan che fino a quel momento era rimasta in camera loro a dormire, per recuperare il sonno perduto.
    Era vero che i Famigli avevano il sonno pesante o il suo rientrava nella categoria delle eccezioni?
    In ogni caso doveva svegliarla vista l'ora tarda...
    SPOILER (click to view)
    Continua a scrivere qualche altra frase Blake se vuoi rispondere alla mia opinione in merito a te, Eriko e Zeronix altrimenti non farti problemi :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Quando Byakuya uscì, Blake si voltò verso Zeronix e spostandole una ciocca di capelli dal viso disse:
    "E' ovvio, le voglio sempre bene" nel frattempo Zeronix aprì gli occhi.
    "Mmm, che succede?" chiese Zeronix.
    "Niente. Senti, vuoi tornare a riposare in camera nostra?"
    "Si, mi sentirei più a mio agio" rispose Zeronix, che aiutata da Blake si alzò e andarono in camera.
    Anche se non si lamenta, lei ultimamente sta soffrendo più di me nei combattimenti, da oggi dovrò fare molta più attenzione alle mie azioni, non mi perdonerei mai se per un mio errore la dovessi perdere un giorno pensò Blake uscendo dall'infermeria.
     
    Top
    .
35 replies since 8/4/2009, 17:45   266 views
  Share  
.