pranzo in mensa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek si voltò e salutò cortesemente blake.., nel frattempo Nalde passo velocemente.. si vedeva che voleva evitare altre conversazioni con lui, ma questo non gli importava minimanente, anzi.. gli faceva particolamnente piacere..

    -Come va?.. tutto bene?.. è dalla missione che non ci si vede- disse il ragazzo sorridendo sia a lui che al suo famiglio
     
    Top
    .
  2. kagome123
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blackz Wolfz @ 12/4/2009, 22:30)
    "Invece lei non la conosco ancora, molto piacere io sono Blake Trigster" disse Blake inchinandosi verso la nuova ragazza.

    "Oh, piacere di conoscerti. Il mio nome è Himiko Yamataikoku." disse e si inchinò, rispondendo all'inchino del ragazzo. Poi posò sul tavolo Howori e disse "Lui, invece, è il mio famiglio Howori."
    "Piacere mio..." disse Howori, conil suo solito tono strafottente e con le braccia incrociate.



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Si, tutto bene Tordek, a parte le ferite che a volte si fanno risentire"
    CITAZIONE
    "Piacere mio..." disse Howori, conil suo solito tono strafottente e con le braccia incrociate.

    "Piacere piccolo Howori" rispose Blake sorridendo "Giusto, non ho pesentato il mio famiglio, si chiama Zeronix. E' quella che corre verso di noi. Ehi Zero-chan ferm-" Zeronix saltò addosso a Blake facendogli battere la testa a terra.
    "AHI! Ma sei impazzita? Per caso mi vuoi uccidere? No, perhè se è così dimmelo" disse Blake rialzandosi mentre si massaggiava la testa.
    "Tu smettila di andare ovunque ci sia una ragazza"
    "Adesso non posso ne anche più salutare un amico?"
     
    Top
    .
  4. kagome123
     
    .

    User deleted


    "Su, su..non litigate..." disse Himiko cercando di far riappacificare Blake e il famiglio.
    "Piacere di conoscerti, Zeronix-san" disse inchinandosi.
    "Su, Howori, saluta anche tu.." disse poi rivolgendosi al famiglio.
    "Piacere, io sono Howori. Che caratterino che hai!" disse poi Howori con tono strafottente rivolgendosi al famiglio del nuovo ragazzo appena conosciuto.

     
    Top
    .
  5. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    Tordek sorrise divertito, nel vedere quei due, e esclamo un -mah-.. poi, poggiando le braccia nello schienale della sedia, aggiunse.. : - vedo che il tuo famiglio non è cambiato, ne lei ne tu..comunque ho capito che dovrai combattere con nalde.. e particolarmente montato, ma apparte i disegni che incantano, non è nulla di speciale..non dovresti avere problemi-
     
    Top
    .
  6. Nera
     
    .

    User deleted


    Shana seguì silenziosamente il piccolo gruppo formato da lei tordek e himiko in compagnia dei rispettivi famigli che dall'infermieria si spostava lungo i corridoi per la mensa della scuola.
    Solo ora si accorgeva di avere un poco fame la pancia di erol invece tradiva una fame lupina, anzi draghesca nel suo caso.
    Il piccolo famiglio aveva il ventre che gorgogliava con forza come se da giorni non ci passasse nulla.

    "vergognati, cerca di contenerti maledizione mi fai fare delle figuracce sempre!"
    "scusa"
    "ancora?!"
    "scusa..."


    Shana sbuffò e si cacciò il famiglio sulla spalla mentre Tordek apriva le porte della mensa.
    Un ondata di chiacchere investì le orecchie di shana, mentre il famiglio si gettava timidamente nel cappuccio del mantello.

    "Timido...pigro..nullafacente...che bel famiglio che ho evocato..."
    "sigh!!!!"


    si fermarono davanti a un giovane e il suo famiglio che shana non riconobbe subito ma guardandolo meglio si ricordò di chi fosse e rabbrividì nascondendosi dietro le spalle di Tordek, prendendolo per un lembo del mantello e facendolo abbassare

    -Oniii sama! è quello uno dei tre che mi stavano dietro come i pazzi..-


    Edited by Nera - 14/4/2009, 16:07
     
    Top
    .
  7. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    tordek si abbassò, e ascoltò le parole della ragazza..
    scoppiò a ridere

    -dovevo aspettarmelo...- disse ridendo, anche se un po questa cosa lo infastidiva.. che qualcuno ci provasse con la sua sorellina.. qualche secondo dopo, esclamò a blacke..
    -Ma ci provi con tutte?!-
    dopo la frase ridacchio ancora per qualche secondo nascondendosi la bocca dietro la mano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    CITAZIONE
    "Su, su..non litigate..." disse Himiko cercando di far riappacificare Blake e il famiglio.

    "Non si preoccupi ormai ci sono abituato" disse Blake sorridendo.
    CITAZIONE
    "Piacere di conoscerti, Zeronix-san" disse inchinandosi
    "Piacere, io sono Howori. Che caratterino che hai!"

    "Tsk, piacere. Piccoletto credo che non siano affari tuoi come mi comporto" ringhiò Zeronix.
    "Scusate il suo comportamento." disse Blake mettendo una mano sulla testa di Zeronix facendogliela chinare.
    CITAZIONE
    -dovevo aspettarmelo...- disse ridendo, anche se un po questa cosa lo infastidiva.. che qualcuno ci provasse con la sua sorellina.. qualche secondo dopo, esclamò a blacke..
    -Ma ci provi con tutte?!-
    dopo la frase ridacchio ancora per qualche secondo nascondendosi la bocca dietro la mano

    "Eh!? No...beh... ecco, non è che ci provo con tutte..." Blake era rimasto spiazzato da quella domanda.
    "Si ci prova con tutte, tranne che con me" disse Zeronix interrompendo Blake.
    Blake cambiò subito discorso"Beh Zero-chan, noi ora avremmo uno scontro da affrontare è meglio se andiamo. Grazie Tordek per i consigli che mi hai dato, arrivederci. Signore. Vi auguro un buon pranzo, arrivederci." Blake si girò e si avviò verso il campo d'allenamento e mentre se ne andava borbottava "Beato lui, a pranzo con 2 ragazze bellissime. Eh si, come si dice -Chi troppo e chi niente-" fece un sospirò e Zeronix dopo aver salutato lo raggunse.
     
    Top
    .
  9. kagome123
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    "Tsk, piacere. Piccoletto credo che non siano affari tuoi come mi comporto" ringhiò Zeronix.
    "Scusate il suo comportamento." disse Blake mettendo una mano sulla testa di Zeronix facendogliela chinare

    Howori, infuriato come non mai, stava quasi per risponderle quando Himiko lo bloccò posandoli delicatamente la mano sulla testolina.
    "Howori, non è corretto litigare con una persona che si è appena incontrata...e poi se hai notato, lei si sta scusando..."
    In realtà non è 'proprio ' lei a farlo... pensò il famiglio mentre, scocciato, sbuffava come una locomotiva a vapore.
    Poi rassegnato si sedette sul tavolo vicino alla padrona, in attesa che arrivasse qualcosa da mangiare.

    QUOTE
    "Eh!? No...beh... ecco, non è che ci provo con tutte..." Blake era rimasto spiazzato da quella domanda.
    "Si ci prova con tutte, tranne che con me" disse Zeronix interrompendo Blake.
    Blake cambiò subito discorso"Beh Zero-chan, noi ora avremmo uno scontro da affrontare è meglio se andiamo. Grazie Tordek per i consigli che mi hai dato, arrivederci. Signore. Vi auguro un buon pranzo, arrivederci." Blake si girò e si avviò verso il campo d'allenamento e mentre se ne andava borbottava "Beato lui, a pranzo con 2 ragazze bellissime. Eh si, come si dice -Chi troppo e chi niente-" fece un sospirò e Zeronix dopo aver salutato lo raggunse.

    Himiko saluto con un nuovo inchino il ragazzo che andava via.
    Chissà perchè è andato via... pensò dubbiosa, non avendo compreso bene la situazione.

    Poi passò di lì una cameriera e ordinò un piatto leggero seguito da un contorno per lei, e una bella bistecca per il suo famiglio.

    "Voi invece cosa ordinte ragazzi?" domandò la cameriera.
     
    Top
    .
23 replies since 11/4/2009, 14:01   179 views
  Share  
.