mamme e cosplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gem88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna113 @ 17/5/2009, 17:43)
    Pollon? vuoi dire che al prossimo lucca comics farai pollon?

    Così dovrebbe essere... :sisi: mi è venuta in mente Pollon perché dicono mi somigli
     
    Top
    .
  2. bexy_86
     
    .

    User deleted


    bella pollon!!!!! è anche un cosplay facile facile da fare lo puoi fare anche da sola, come prima esperienza di cucito :sisi: anche io mi vestirò al Luccacomics sarebbe bello incontrarci :clap:
     
    Top
    .
  3. Nera
     
    .

    User deleted


    Noo pollon è bellissimo come cospaly, se ti vedo a lu lucca comics ti fo una foto!

    Beh io per il lucca comics chiesi a mia mamma se potevo fare il vestito di harui.

    Io *indicando lo schermo del computer dove c'era il vestito su un manichino*:Mamma mi daresti una mano a fare questo vestito?
    Mamma: Ma...ehm...di che è?a che ti serve scusa?.-.
    Io* * :di harui suzumia! Per il lucca comics si vestono tutti, mi vesto anche io ^_^
    mamma: eh vabbè non è difficile ce lo facciamo fare dalla nonna, disegna il modello che domani glielo portiamo e comperiamo la stoffa e i fiocchi.
    Io: :....: OOk mamma! *si mette a disegnare il modello*

    XD
    credo che mi aiuterà anche nel prossimo anche se sono seriamente indecisa su che cosa fare...insieme a una mia compagna pensavamo di fare lei freya e io chii, ma la parrucca costa un botto o.o e decisamente non ci somiglio molto...forse Chihiro della città incantata ^__^ o sofy de il castello errante, sono cose che mi si avvicinano di più come somiglianza XD( e poi si spende molto meno) XD
     
    Top
    .
  4. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gem88 @ 17/5/2009, 19:17)
    CITAZIONE (soleluna113 @ 17/5/2009, 17:43)
    Pollon? vuoi dire che al prossimo lucca comics farai pollon?

    Così dovrebbe essere... :sisi: mi è venuta in mente Pollon perché dicono mi somigli

    loooooooooooooooooool :haha: :haha: ti ci vedo ad andare in giro spargendo farina :XD:
     
    Top
    .
  5. Gem88
     
    .

    User deleted


    Sembra talco ma non è... serve a darti l'alleGRIA! *-* Mi sto già allenando a farlo bene :botte:
     
    Top
    .
  6. bexy_86
     
    .

    User deleted


    ....Se lo lanci e lo respiri ti da subito l'allegria! Pollon, Pollon Pollon!!!!Ci vuole anche il miracolo Bon Bon ..."O Dea delle Dee....." :love1:
     
    Top
    .
  7. Nera
     
    .

    User deleted


    farina a destra e a manca o.o nooo aiuto etcium XD
    se lo lanci o lo respiri serve a darti l'allegria XD
     
    Top
    .
36 replies since 19/4/2009, 11:13   825 views
  Share  
.