l'arrivo di Eriko Cross

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "ahah non preoccuparti, Zeronix non è la sua ragazza, è solo la sua famiglio.....solo che è gelosissima di lui" disse Nalde sempre ridendo "comunque già che sono qui ti accompagno anch'io in presidenza se non ti dispiace Eriko".
    Sefu fece una smorfia verso Nalde, avrebbe preferito stare un po da sola con lui.
     
    Top
    .
  2. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:ok,mi fà piacere-Menomale credevo che altrimenti si sarebbe creato un triangolo amoroso,voglio essere amica di tutti-
    Mokona:ora Eriko-chan è felice...Mokona è stanco-Si appoggia alla spalla di Eriko è dorme-
    Eriko:doveva essere proprio stankissimo ihih-se Mokona fosse innamorato di me nn so kosa farei ihih-
    SPOILER (click to view)
    ma x andare in presidenza bisogna aprire un nuovo topic??se si!!dove??


    Edited by maddylovesonohra - 20/4/2009, 22:54
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    Ha detto che le fa piacere che non è la mia ragazza. Ehi, non è che magari ho fatto colpo? Nah impossibile, io colpo su una ragazza così carina? Devo aver avuto un abbaglio pensò Blake.
    "Eccoci arrivati, questa è la presidenza. Fai pure quello che devi fare, se vuoi ti aspetto, tanto non ho nulla da fare, quindi potrei farti da guida. Invece tu Nalde dovresti farti curare quella ferita" disse Blake.

    Edited by Blackz Wolfz - 20/4/2009, 23:14
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ooh, vedo che gia i due uomini si sono lanciati all'attacco.. ma almeno il tempo di respirare no? XD, e vedo anche che maddy ha imparato a usare gli spoiler, mi fa piacere, comunque, per postare in presidenza devi aprire un topic in corridoi, e il preside lo puo fare parlare solo uno dello staff, cosi come i professori
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:grazie mille Blake e Nalde-sama siete davvero gentili
    Mokona:Ah...Eriko-chan ha già due amici
    Eriko:ma...ma tu non stavi dormendo???^^'Comunque mi farebbe piacere se mi facessi da guida-un momento però se ha da fare???-Però se hai da fare non ci sono problemi...
    Mokona:Ma ha deto che ci voleva aspettare...
    Eriko:questo è vero...Ma se hai da fare col tuo famiglio non ci sono problemi...
    SPOILER (click to view)
    è vero neanche il tempo di far prendere fiato ihih XD allora aspetto qualcuno dello staff???Visto che il topic nella sezione corridoio già l'ho aperta^^Grazie mille^^


    Edited by maddylovesonohra - 21/4/2009, 16:50
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Non ti devi preoccupare lo faccio volentieri e poi è meglio lasciare il mio famiglio dov'è. Sai non vorrei ritrovarmi con qualche ferita di troppo, hehe. Comunque quando esci mi troverai qui." disse Blake sorridendo.
    SPOILER (click to view)
    Ehi Draco per chi mi hai preso :XD:
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:grazie ancora...Comunque mi piacerrebbe vedere il tuo famiglio se non ci sono problemi
    Mokona:cosi Mokona si fà un amichetto anche lui....Ma non lascierebbe mai la sua piccola Eriko-chan
    Eriko:Mokona ha detto che è il suo famiglio è femmina ^^'...Allora io entro e grazie ancora ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Prego, vorrà dire che poi ve la presenterò, allora a dopo." disse Blake mentre Eriko entrava in presidenza e lui si appoggiava al muro.
     
    Top
    .
  9. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko chiuse la porta dietro di se...Stranamente era felice di vedere che Blake era li ad aspettarla
    Eriko:ho saputo quala sarà la mia stanza,si trova nel corridoio alla sua sinistra sesta porta...
    Mokona:Mokona ha fame... In effeti un pò di fame l'avrei anch'io
    Eriko:tu hai sempre fame ^^'.Ti ringrazio di avermi aspettato

    Edited by maddylovesonohra - 21/4/2009, 20:16
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Di nulla ^^. Adesso vuoi andare nella tua stanza? oppure se avete fame potremmo andare in mensa" disse Blake dopo che aveva sentito le parole dette da Mokona.
     
    Top
    .
  11. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Mokona:Mokona vuole mangiare...Eriko-chan???
    Eriko:e..ecco???
    Mokona:Eriko-chan Mokona ha fame andiamo a mangiare??
    Eriko:D'accordo ^^'...Blake mi farebbe piacere mangiare insieme a te ^^
    che mi stia affezionando a lui??Andiamo io non posso piacere ad un ragazzo cosi carino...Allora perchè è gentile con me??Forse solo per amiciza è normale... Nalde-sama e Sefu-san volete venire anche voi??^^

    Edited by maddylovesonohra - 21/4/2009, 21:58
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    "Anche a me farebe molto piacere. Bene allora andiamo." disse Blake.
    Non sò perchè, ma non vorrei che venisse anche Nalde pensò Blake.
     
    Top
    .
  13. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:su andiamo?? prende per mano Blake....Oddio lo preso pe rmano...Beh adesso non posso toglierla altrimenti si offenderebbe
    Mokona:si!!!^^
     
    Top
    .
  14. Angelo supremo
     
    .

    User deleted


    "no grazie, noi passiamo prima dalla nostra stanza e poi andremo in mensa, al massimo ci uniremo al vostro tavolo" disse Nalde. Poi Nalde e Sefu salutarono il gruppetto e se ne andarono lungo il corridoio diretti alla loro stanza.
     
    Top
    .
  15. maddylovesonohra
     
    .

    User deleted


    Eriko:arrivederci Nalde-sama e Selfu-san ^^
    Mokona:Arrivederci^^

    Edited by maddylovesonohra - 21/4/2009, 22:47
     
    Top
    .
30 replies since 19/4/2009, 22:14   227 views
  Share  
.