Presidenza

qui venite se dovete incontrare il preside, ma attenzione, non riceve tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Shappire si avvicinò alla porta della presidenza.
    -Eriko, ehm... devo entrare?- chiese Shappire a cui la sola vista della presidenza le faceva paura.
     
    Top
    .
  2. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    i nuovi arrivati devono creare la propria stanza prima di tutto. non è importante andare dal preside, si può evitare.. se poi per un effetto + realistico volete, si può fare ugualmente
     
    Top
    .
  3. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    La mia stanza l'ho già creata, e così la presidenza era l'unico luogo da visitare ancora! XD
     
    Top
    .
  4. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Prego signorina, si accomodi, disse una vocina subito dietro la porta.. apparteneva a un ometto anziano seduto in una piccola scrivania dopo l'entrata.. il suo segretario.. era lui che di solito aveva da fare cn gli studenti.. il preside si mostrava rare volte per motivi tutt'ora sconosciuti..
    -Non l'ho mai vista.. è qui forse per annunciarci il suo arrivo?- chiese l'ometto
     
    Top
    .
  5. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -S-sì. S-sono Shappire de la rouge lune, sono arrivata da poco qui.-disse con voce tremolante.
    -L-lei è Yume, il mio famiglio. E' uno spiritello d'acqua.- Yume fece un piccolo inchino.
     
    Top
    .
  6. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -La rouge lune eh..- disse il vecchietto aprendo un librone verde che si trovava sulla scrivania...

    Dopo aver fatto scorrere il dito su delle pagine, parlò..

    -Si.. avevamo avuto notizia del suo arrivo.. ci risulta che ha pure visitato la sua camera.. bene.. spero che si trovi bene in questa scuola.. per qualsiasi chiarimento o problema sarà la benvenuta.. cosa diversa se invece viene qui per richiami da parte dei professori, è ovvio..se vuole qualche chiarimento la prego, mi dica pure... in caso contrario registrerò il suo ingresso nei documenti e riferirò al preside la sua visita- il vecchietto mentre parlava era molto rilassato e con un leggero sorriso nel volto.. questo perchè quel lavoro lo aveva svolto per anni, forse più, e ormai era normale come respirare
     
    Top
    .
  7. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Ehm... Volevo chiedere solo una cosa: qui ci sono dei coprifuoco o degli orari "di chiusura"?- chiese Shappire guardando bene negli occhi il segretario.
     
    Top
    .
  8. Draconomicon
     
    .

    User deleted


    -Bene signorina.. non mi dirà che pensa già alle scappatelle notturne?.. ah la gioventù..- esclamò divertito il segretario..

    -Bene signorina..orari precisi non ci sono, ma è vietato stare fuori a notte inoltrata, dopo circa mezzora dal calar total del sole..e girovagare per la scuola in orari non consoni.. pena una nota d'ammonimento o dei richiami- fu la risposta dell'ometto che ricambiò lo sguardo, d'apprima scherzoso, per la battuta iniziale, poi molto serio
     
    Top
    .
  9. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -State tranquillo, io non sono il tipo da scappatelle notturne, solo così, tanto per chiedere e sapere!-disse Shappire sorridendo come fa di solito.
    -Comunque direi di non aver più dubbi, ho capito tutto!-
     
    Top
    .
  10. LadyMayser
     
    .

    User deleted


    Yve busso alla grande porta azzurrina della presidenza... e Flame era di fianco a lei che scalpitava... poichè lo stregone della sabbia grigia alle sue spalle li stava fissando... e questo lo metteva in agitazione

    anche se lui stava soltanto attendendo come aveva precedentemente detto il loro ritorno...


     
    Top
    .
  11. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Shappire uscì dalla presidenza, vedendo una ragazza che stava entrando.
     
    Top
    .
  12. LadyMayser
     
    .

    User deleted


    Yve notò la ragazza dai capelli rosa che usciva dalla presidenza proprio mentre lei vi entrava...

    le sembro che questa osservasse Flame... ma non come le sciagurate che ora li pedinavano in ogni dove...

    probabilmente... era una delle poche che non aveva assistito allo spettacolo che il suo famiglio aveva dato restando nudo davanti al portone dell'accademia...

    SPOILER (click to view)
    vedi conversazione intitolata:l'arrivo Di Yve in accademia


    le sarebbe piaciuto fermarsi a conoscerla sembrava proprio una ragazza dolce... ma ora doveva proprio entrare...
     
    Top
    .
  13. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    Shappire si girò a guardare la ragazza,che sembrava molto simpatica.
    -Io sono Shappire, e questa è il mio famiglio Yume... ti va se ci vediamo poi in giardino?- chiese sorridendo.
     
    Top
    .
  14. LadyMayser
     
    .

    User deleted


    in giardino??? si, no, cioè booh non so... ok dai... fammi concludere le mie cose qui in presidenza e poi il giro dell'accademia... ci vediamo li...

    comunque... piacere... io sono Yveyn McAllister e questo è il mio famiglio Flame... o almeno... la sua forma umana...


    Yve rimase li li... un po' bloccata a vedere quanto poco ci aveva messo quella ragazza a presentarsi e ad invitarla in giardino; le sorrise mentre....
    Flame si era avvicinato e aveva dato un leggero bacio sul dorso della mano di Shappire come un vero gentiluomo...

    Piacere io sono Flame il Famiglio di Yve
    lo disse guardandola negli occhi...

    Finalmente sembrava che il famiglio avesse distolto il suo sguardo dall'architettura dell'edificio...
     
    Top
    .
  15. Chibi diddi
     
    .

    User deleted


    -Va bene! Allora vi aspetto lì- disse sorridendo a Yve, e poi a Flame.
    Yume si avvicinò a Flame e svolazzando lo osservò.
    -Piacere Flame! Io sono Yume!-disse allegra.
     
    Top
    .
39 replies since 21/4/2009, 11:05   338 views
  Share  
.